Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assurdo: muore in bici sulla ciclabile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LASTMINUTE View Post
    aveva 41 anni, magari la vista non era del tutto ok e andava in pista ciclabile alle 24, perdipiu' proprio quando non c'e' nessuno per essere tranquillo, se guardi la foto i lampioni sono lontani percui non e' manco illuminata, poi manco un catarinfrangente.
    Poi proprio perche' dev'essere a prova di scemo e nel mondo sappiamo che non siamo tutti uguali...a me piazzare un tubo del genere in mezzo cosi' e' da mentecatti!
    se avesse avuto un fanale omologato sulla bici, guidato ad una velocit? corretta e guardato dove andava lo avrebbe visto ..e sarebbe ancora in vita

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      se avesse avuto un fanale omologato sulla bici, guidato ad una velocit? corretta e guardato dove andava lo avrebbe visto ..e sarebbe ancora in vita
      beh si in effetti magari mettiamo un palo in mezzo alla corsia della strada mentre guidi di notte.... ovviamente grigio...
      e te ovviamente lo scarterai agilissimo come un felino....
      mah..... a volte mi sembra di sognare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma che bestialit? state dicendo, si muore inciampando e battendo la testa sul marciapiedi, sapete un kaxxo voi quanto stava andando lui...
        MikiFF la famiglia "vuole giustizia", solita cagata italiana dove per ogni cosa scatta una denuncia...

...come se io facessi delle scale poco illuminate..scivolassi perche sto guardando in giro batto la testa e muoio...se vedo che c'? poca luce vado attento,pi? piano e con gli occhi aperti il doppio....sono IO il primo a dover tutelare la mia vita..sai quanta gente muore perch? ? poco sveglia ? i pali della luce sui marciapiedi sono segnalati ? eppure sono sul marciapiede e posso morire pure se sbando per schivare na merda di cane...se ti capita ti capita, e se muori per una cosa che TU potevi evitare sono 'zzi tua

Comment

• Font Size
          MikiFF la famiglia "vuole giustizia", solita cagata italiana dove per ogni cosa scatta una denuncia...

...come se io facessi delle scale poco illuminate..scivolassi perche sto guardando in giro batto la testa e muoio...se vedo che c'è poca luce vado attento,più piano e con gli occhi aperti il doppio....sono IO il primo a dover tutelare la mia vita..sai quanta gente muore perchè è poco sveglia ? i pali della luce sui marciapiedi sono segnalati ? eppure sono sul marciapiede e posso morire pure se sbando per schivare na merda di cane...se ti capita ti capita, e se muori per una cosa che TU potevi evitare sono 'zzi tua
          propongo di mettere i pali della luce in tange a centro corsia...

un conto e' dire non e' illuminata e' andato fuori strada....
          e funziona il tuo concetto...
          un conto e' mettere di proposito un ostacolo non segnalato....
          capisci la differenza...
          nel primo caso vi e' una negligenza di chi guida...
          nel secondo e' una stron.zata di chi l'ha fatto mettere....
          Last edited by sgamino81; 30-07-10, 15:27.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            beh si in effetti magari mettiamo un palo in mezzo alla corsia della strada mentre guidi di notte.... ovviamente grigio...
            e te ovviamente lo scarterai agilissimo come un felino....
            mah..... a volte mi sembra di sognare...
            evidentemente non siamo tutti svegli uguale mio padre mi ha insegnato che quando vado di sera in bicicletta :

1. luce sulla bicicletta davanti e dietro
            2. si corre sul marciapiede
            3. Si guarda dove si va, occhi aperti e velocit? consona a dove sto correndo in bici

se mi succede qualcosa, allora sono un mona perche ho fatto di testa mia.

Comment

• Font Size

capisci la differenza...
              io di farti sindaco peche hai delle idee niente male

Comment

• Font Size
                tenuto conto della luce che fa il fanale di una bici e che una barra grigia a un metro d'altezza con sfondo grigio, di notte e senza illuminazione, non si vede per un caxxo, io dico che l'avrebbe centrata anche fosse andato ai 10 km/h

ma anche solo un catarifrangente su quell'ostacolo no eh?!

Comment

• Font Size

capisci la differenza...
                  io son daccordo..ma ? una delle cose che noi esseri umani con poche regole possiamo evitare...di errori nel codice della strada ce ne sono a centinaia ma ad esser cauti e attenti si pu? evitare di fare queste morti assurde..? questo che dico io...se si parte consapevoli di volersi bene si sta un po attenti specialmente di sera

Comment

• Font Size
                    io di farti sindaco peche hai delle idee niente male
                    come sempre con un filino di buonsenso si risolverebbero molti problemi e molte diatribe

io son daccordo..ma è una delle cose che noi esseri umani con poche regole possiamo evitare...di errori nel codice della strada ce ne sono a centinaia ma ad esser cauti e attenti si può evitare di fare queste morti assurde..è questo che dico io...se si parte consapevoli di volersi bene si sta un po attenti specialmente di sera
                    certo ma hai ragionissima.

solo che appunto in questo caso si vede benissimo che' e' na cosa pericolosa...
                    e' come se lasci un tombino aperto...
                    ovvio devi tenere gli occhi aperti...
                    ma rischi di crepare...
                    e chi l'ha aperto o non ha pensato a proteggerlo va perseguitato a norma di legge...
                    Last edited by sgamino81; 30-07-10, 15:31.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      tenuto conto della luce che fa il fanale di una bici e che una barra grigia a un metro d'altezza con sfondo grigio, di notte e senza illuminazione, non si vede per un caxxo, io dico che l'avrebbe centrata anche fosse andato ai 10 km/h

ma anche solo un catarifrangente su quell'ostacolo no eh?!
                      guarda che non sto difendendo quell'ostacolo dico solo che porcamisera la gente non pu? esser cosi distratta e buttar via la propria vita in sto modo..

Comment

• Font Size

... se muori per una cosa che TU potevi evitare sono 'zzi tua
                        AndreGixxer: secondo me non ti rendi conto di quello che dici.

OVVIO che la famiglia far? causa al comune, e la vincer? pure a mani basse!

Quella era una PISTA CICLABILE, non illuminata: non si piantano ostacoli di ferro nel mezzo del tracciato!

Forse c'erano cartelli con limiti d'orario per l'utilizzo? (mai di notte?)
                        Oppure erano esposti dei limiti di velocit? che il poveretto ha infranto (quindi colpa sua?)?
                        Non penso proprio.

Quindi, FORSE uno sveglio come te si poteva salvare, mentre l'utente medio c'? rimasto. Ed ? l'utente medio che fa la casistica.

Comment

• Font Size
                          mah........tutti fenomeni..........mah.........
                          Gixxer ma le rileggi le cose che scrivi?

Comment

• Font Size
                            dei fenomeni caxxo, praticamente ? dello stesso colore dell'asfalto, di sera diventa praticamente invisibile...

Comment

• Font Size
                              io son daccordo..ma ? una delle cose che noi esseri umani con poche regole possiamo evitare...di errori nel codice della strada ce ne sono a centinaia ma ad esser cauti e attenti si pu? evitare di fare queste morti assurde..? questo che dico io...se si parte consapevoli di volersi bene si sta un po attenti specialmente di sera

non si tratta nemmeno di essere disattenti, una cosa cos? di notte la vedi solo se cerchi una cosa del genere, ma ? una cosa che nessuno possa pensare esista messa la in quella posizione, se poi la si fa anche invisibile il gioco ? fatto.
                              in una strada di notte in moto che fai ti fermi ogni 20mt per vedere se ci son buche non segnalate?

Comment

• Font Size
                                io uno cosi stupido l'avrei terminato alla nascita
                                oh ma ragazzi che caxxo di commenti sono

Comment

X
                                Working...
                                X