Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che commento di dubbio gusto...
quelli non ricconi come te non hanno diritto ad andarsene in vacanza...?
uno dovrebbe farsi spaventare dal fare campeggio e preferire di non farlo perch? "se una cosa non la posso fare non la faccio"? ma che discorsi fai?
qui ti quoto ISa... Crush che diavolo scrivi?? spero di aver frainteso il senso
beh dai il campeggio ? bello...ne ho fatto tanto prima in tenda e poi in roulotte,? un modo di vivere che ha un suo perch? .
poi son d'accordo che a 33 anni e con cane al seguito in tenda manco se mi pagano
visto
io sono pi? maturo e l'ho cpaito prima!
ehehehe
no dai, a parte gli scherzi, ? solo che io la vacanza la vedo come relax totale nel massimo della tranquillit?
dormire in terra e fare la fila per il bagno non ? relax totale
infatti di vacanza ne ho fatte ben poche...ma buone!
Sono alla ricerca disperata di un qualsiasi volo per USA che atterri nella parte occidentale.... Denver, Las Vegas, S.Francisco ecc... un volo a prezzi umani.... anche perch? ho saputo ieri le ferie che avevo....
Andasse in porto il volo farei 4 settimane in USA, diversamente NON spendo un euro per null'altro e risparmio standomene a casa
Io lo scorso anno ho pagato oltre 2k euro andata e ritorno dagli states (con anche un piccolo volo interno) ... un mio collego ? andato e tornato con meno della met? avendolo prenotato prima . Da allora , o mi sveglio e prendo biglietto a gennaio oppure salto ...
noleggiato auto da Salt Lake City e si gira le zone dello UTAH, WYOMING,IDHAO,MONTANA,SOUTH DAKOTA e COLORADO!!!
e l'ultimo giorno tappa fissa sul lago salato di Bonneville a vedere le Speed Week!!!
quanto amo bruciare i miei risparmi per andare negli USA!!!
Vedrai che FIGATA !!!!!!!!!!!!!!!! Bonenville ? fuori dagli schemi ! Un luogo di pazzi dove aleggia passione in ogni dove ! Rimarrai basito ! Vedrai che cordialit? con i corridori ... ti spiegheranno le loro trovate tecniche , ti inviteranno a mangiare le costine e le salamelle con loro , ti inviteranno a fotografare i loro mezzi ...
SPETTACOLO !
P.s. NON perderti lo Yellowstone ... almeno almeno 4-5 giorni !
emh...chi va in campeggio mi sa un p?...un p?...SPORCO!
dormire in tenda, bagni in comune, docce in fontana......non mi sembra il massimo della vita!
meglio un B&B...
Bhe ... io non andrei in capeggio manco a pagarmi ... piuttosto sto a casa a lavorare per l'anno venutro ... ma chi adora il capeggio lo apprezza e quasi lo preferisce all'albergo .(Chiedi , ad esempio , alla Daniela e vedrai che ti trover? 1000 aspeti positivi del campeggio)
Concepisco il camepggio se si tratta di un viaggio iperavventuroso in moto come fa I'm a Legend ... ma lui ? tutto matto !
Comment