Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze, dove andrete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io andr? a scarpinare un p? sulle dolomiti, non s? ancora dove, ma con la mia signora e per la prima volta anche con la mia bestiaccia......

Lui ? Sam....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io lo scorso anno ho pagato oltre 2k euro andata e ritorno dagli states (con anche un piccolo volo interno) ... un mio collego ? andato e tornato con meno della met? avendolo prenotato prima . Da allora , o mi sveglio e prendo biglietto a gennaio oppure salto ...

Vedrai che FIGATA !!!!!!!!!!!!!!!! Bonenville ? fuori dagli schemi ! Un luogo di pazzi dove aleggia passione in ogni dove ! Rimarrai basito ! Vedrai che cordialit? con i corridori ... ti spiegheranno le loro trovate tecniche , ti inviteranno a mangiare le costine e le salamelle con loro , ti inviteranno a fotografare i loro mezzi ...

SPETTACOLO !

P.s. NON perderti lo Yellowstone ... almeno almeno 4-5 giorni !

Bhe ... io non andrei in capeggio manco a pagarmi ... piuttosto sto a casa a lavorare per l'anno venutro ... ma chi adora il capeggio lo apprezza e quasi lo preferisce all'albergo .(Chiedi , ad esempio , alla Daniela e vedrai che ti trover? 1000 aspeti positivi del campeggio)

Concepisco il camepggio se si tratta di un viaggio iperavventuroso in moto come fa I'm a Legend ... ma lui ? tutto matto !
      era questo che volevo dire

IO, NON ANDREI
      la vacanza, dato che si fa una volta l'anno (anche ogni due anni.....) la voglio vivire al max!

conoscop gente che dormiva al mare e si lavava in fontana...eddai su!

"per? ho risparmiato"...e che siamo all'Esselunga?!?

Comment

• Font Size
        schifano pure me se é per quello... dicono che son troppo italiano

Comment

• Font Size
          La vacanza più bella della mia vita è stata a Riccione in campeggio con gli amici...
          E posso assicurarvi che di vacanze da millemila stelle in Sardegna me le sono fatte...

Divertirsi è meglio che rilassarsi... Va là...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            visto
            io sono pi? maturo e l'ho cpaito prima!
            ehehehe

no dai, a parte gli scherzi, ? solo che io la vacanza la vedo come relax totale nel massimo della tranquillit?

dormire in terra e fare la fila per il bagno non ? relax totale

infatti di vacanza ne ho fatte ben poche...ma buone!
            Alepan dai....... come non dargli ragione
            La vacanza DEVE essere RELAX
            Qui son daccordo pure io

Comment

• Font Size
              Originally posted by motosimo View Post
              approvo...mi sa che il caldo vi sta stonando
              ha scritto una megaidiozia ma sar? anche libero di schifare il campeggio
              ? colpa di dingo...stare una giorntata con lui che non girava in pista e mi saturava le palle mi ha cambiato

Comment

• Font Size
                Quest'anno Chiara mi ha convinto a ritornare in montagna visto che lei al mare ci va ogni volta che vuole uscendo dall'ufficio...quindi Valle d'Aosta con annesse camminate, fresco e calorie in abbondanza date dagli inmitabili formaggi locali.

Poi a settembre se riesco mi faccio 4 giorni in sardegna che tanto li la casa l'abbiamo e nessuno la tocca e magari la moto me la traghettano con poco!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  che commento di dubbio gusto...
                  quelli non ricconi come te non hanno diritto ad andarsene in vacanza...?
                  uno dovrebbe farsi spaventare dal fare campeggio e preferire di non farlo perch? "se una cosa non la posso fare non la faccio"? ma che discorsi fai?
                  Penso sia questione di gusti Isabella ...

Ognuno fa un p? quel ceh crede ... io sono stato 5-6 anni senza andare in vacanza e non mi ? pesato per niente ... ma ora che mi paice cosi tanto viaggiare se posso farlo bene mentre se non posso permettermelo evito piuttosto che andare in tenda . Per? se mi paicesse il campeggio andrei comunque .

Conosco tanti amici che adorano nel vero senso della parola il campeggio .

Fai conto che una volta siamo andati al Muggio a girare e la notte la dovevamo passare in campeggio . Sapendomi restio alla tenda me ne hanno preparata una tutta mia , apposta per me .
                  Bene ... ho preferito dormire sul furgone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joker72 View Post
                    Io andr? a scarpinare un p? sulle dolomiti, non s? ancora dove, ma con la mia signora e per la prima volta anche con la mia bestiaccia......

Lui ? Sam....
                    cavolo

mettiamoci tutti una maglia con il nick...

tanto andiamo tutti li

almeno ci si saluta....

PS: poi mi presti il cane???solo una passeggiata!!

Comment

• Font Size
                      ? colpa di dingo...stare una giorntata con lui che non girava in pista e mi saturava le palle mi ha cambiato

quando gira ? fermo quindi ? come se avesse girato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Alepan dai....... come non dargli ragione
                        La vacanza DEVE essere RELAX
                        Qui son daccordo pure io

ognuno la vede come vuole, io son stato da *** sia in albergo che in campeggio, son concettualmente 2 cose differenti. Poi probabilmente crush non saprebbe aprirsi una birra senza cavatappi... ah no, che neanche beve, cos? risparmia per la suite...

Comment

• Font Size
                          era questo che volevo dire

IO, NON ANDREI
                          la vacanza, dato che si fa una volta l'anno (anche ogni due anni.....) la voglio vivire al max!

conoscop gente che dormiva al mare e si lavava in fontana...eddai su!

"per? ho risparmiato"...e che siamo all'Esselunga?!?
                          Si ma ti ripetoc eh chi adora il camepggio non la vede cosi ... lo vede solo come un modo piacevole per risparmiare quattrini e star via quazlche giorno in pi? .

Ognuno ha le sue vedute

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motosimo View Post
                            quando gira ? fermo quindi ? come se avesse girato
                            Sei ancora qu?, e sto condizionatore?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alepan View Post

ognuno la vede come vuole, io son stato da *** sia in albergo che in campeggio, son concettualmente 2 cose differenti. Poi probabilmente crush non saprebbe aprirsi una birra senza cavatappi... ah no, che neanche beve, cos? risparmia per la suite...
                              IO me la apro coi denti la birra

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio View Post
                                La vacanza pi? bella della mia vita ? stata a Riccione in campeggio con gli amici...
                                E posso assicurarvi che di vacanze da millemila stelle in Sardegna me le sono fatte...

Divertirsi ? meglio che rilassarsi... Va l?...
                                ti capisco foglio

ma io non riposo mai...fra lavoro e fine sett a "fare qualcosa" non mi rilasso mai!

se in vacanza mi fai fare 3 ore di sonno (fra disco e mare) io collasso

infatti l'anno scorso mi sono girato tutta la sicilia

al mare alle 9....a letto alle 23 completamente cotto dopo una giornata al sole!

Comment

X
                                Working...
                                X