Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vacanze, dove andrete?
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo lo scorso anno ho pagato oltre 2k euro andata e ritorno dagli states (con anche un piccolo volo interno) ... un mio collego ? andato e tornato con meno della met? avendolo prenotato prima . Da allora , o mi sveglio e prendo biglietto a gennaio oppure salto ...
Vedrai che FIGATA !!!!!!!!!!!!!!!! Bonenville ? fuori dagli schemi ! Un luogo di pazzi dove aleggia passione in ogni dove !Rimarrai basito ! Vedrai che cordialit? con i corridori ... ti spiegheranno le loro trovate tecniche , ti inviteranno a mangiare le costine e le salamelle con loro , ti inviteranno a fotografare i loro mezzi ...
SPETTACOLO !
P.s. NON perderti lo Yellowstone ... almeno almeno 4-5 giorni !
Bhe ... io non andrei in capeggio manco a pagarmi ... piuttosto sto a casa a lavorare per l'anno venutro ... ma chi adora il capeggio lo apprezza e quasi lo preferisce all'albergo .(Chiedi , ad esempio , alla Daniela e vedrai che ti trover? 1000 aspeti positivi del campeggio)
Concepisco il camepggio se si tratta di un viaggio iperavventuroso in moto come fa I'm a Legend ... ma lui ? tutto matto !
IO, NON ANDREI
la vacanza, dato che si fa una volta l'anno (anche ogni due anni.....) la voglio vivire al max!
conoscop gente che dormiva al mare e si lavava in fontana...eddai su!
"per? ho risparmiato"...e che siamo all'Esselunga?!?
Comment
-
La vacanza più bella della mia vita è stata a Riccione in campeggio con gli amici...
E posso assicurarvi che di vacanze da millemila stelle in Sardegna me le sono fatte...
Divertirsi è meglio che rilassarsi... Va là...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postvisto
io sono pi? maturo e l'ho cpaito prima!
ehehehe
no dai, a parte gli scherzi, ? solo che io la vacanza la vedo come relax totale nel massimo della tranquillit?
dormire in terra e fare la fila per il bagno non ? relax totale
infatti di vacanza ne ho fatte ben poche...ma buone!
La vacanza DEVE essere RELAX
Qui son daccordo pure io
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Quest'anno Chiara mi ha convinto a ritornare in montagna visto che lei al mare ci va ogni volta che vuole uscendo dall'ufficio...quindi Valle d'Aosta con annesse camminate, fresco e calorie in abbondanza date dagli inmitabili formaggi locali.
Poi a settembre se riesco mi faccio 4 giorni in sardegna che tanto li la casa l'abbiamo e nessuno la tocca e magari la moto me la traghettano con poco!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postche commento di dubbio gusto...
quelli non ricconi come te non hanno diritto ad andarsene in vacanza...?
uno dovrebbe farsi spaventare dal fare campeggio e preferire di non farlo perch? "se una cosa non la posso fare non la faccio"? ma che discorsi fai?
Ognuno fa un p? quel ceh crede ... io sono stato 5-6 anni senza andare in vacanza e non mi ? pesato per niente ... ma ora che mi paice cosi tanto viaggiare se posso farlo bene mentre se non posso permettermelo evito piuttosto che andare in tenda . Per? se mi paicesse il campeggio andrei comunque .
Conosco tanti amici che adorano nel vero senso della parola il campeggio .
Fai conto che una volta siamo andati al Muggio a girare e la notte la dovevamo passare in campeggio . Sapendomi restio alla tenda me ne hanno preparata una tutta mia , apposta per me .
Bene ... ho preferito dormire sul furgone
Comment
-
-
Originally posted by Bladegreen View PostAlepan dai....... come non dargli ragione
La vacanza DEVE essere RELAX
Qui son daccordo pure io
ognuno la vede come vuole, io son stato da *** sia in albergo che in campeggio, son concettualmente 2 cose differenti. Poi probabilmente crush non saprebbe aprirsi una birra senza cavatappi... ah no, che neanche beve, cos? risparmia per la suite...
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postera questo che volevo dire
IO, NON ANDREI
la vacanza, dato che si fa una volta l'anno (anche ogni due anni.....) la voglio vivire al max!
conoscop gente che dormiva al mare e si lavava in fontana...eddai su!
"per? ho risparmiato"...e che siamo all'Esselunga?!?
Ognuno ha le sue vedute
Comment
-
Originally posted by alepan View Post
ognuno la vede come vuole, io son stato da *** sia in albergo che in campeggio, son concettualmente 2 cose differenti. Poi probabilmente crush non saprebbe aprirsi una birra senza cavatappi... ah no, che neanche beve, cos? risparmia per la suite...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostLa vacanza pi? bella della mia vita ? stata a Riccione in campeggio con gli amici...
E posso assicurarvi che di vacanze da millemila stelle in Sardegna me le sono fatte...
Divertirsi ? meglio che rilassarsi... Va l?...
ma io non riposo mai...fra lavoro e fine sett a "fare qualcosa" non mi rilasso mai!
se in vacanza mi fai fare 3 ore di sonno (fra disco e mare) io collasso
infatti l'anno scorso mi sono girato tutta la sicilia
al mare alle 9....a letto alle 23 completamente cotto dopo una giornata al sole!
Comment
X
Comment