Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il momento del trapasso..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fare uso, anzi ABUSO, di stupefacenti... fa male

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      io ci penso e ne ho paura.. mi spaventa pi? di ogni cosa l'idea di "non esistere" cosa vuol dire...?
      quoto...ho provato il coma farmacologico ma non riesco a rispondere a questa domanda..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spada84 View Post
        spero solo di non soffrire, per il resto nessuno ? immortale quindi vivo sereno
        quoto, se deve succedere succede e bom

Comment

• Font Size
          Originally posted by motosimo View Post
          quoto...ho provato il coma farmacologico ma non riesco a rispondere a questa domanda..
          Un mio collega invece ? stato davvero in coma, cio? non quello farmacologico.
          Bene...quando si ? miracolosamente risvegliato ha raccontato ogni particolare di ci? che gli stava succedendo intorno, i dottori, le infermiere, la moglie, la gente...in sostanza ha VISTO TUTTO "galleggiando" in aria!!
          Ovviamente le persone coinvolte nel suo racconto hanno CONFERMATO e sono rimaste incredule e sbalordite, i medici non hanno saputo dare una spiegazione!

Perch? ho raccontato questo?
          Per dimostrare agli scettici che qualcosa nell'aldil?...c'?!

Poi ognuno creda a quello che vuole, ma io s? con certezza ch emorir? il mio veicolo biologico ma non la mia essenza, il mio pensiero, la mia anima!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            susssaa non volevo rovinarti la pasqua

dai pensiamo che se siamo stati buoni nell'aldil? potremmo fare tutto cio' che ci piace..

Originally posted by LITLOPANG View Post
            Bene...quando si ? miracolosamente risvegliato ha raccontato ogni particolare di ci? che gli stava succedendo intorno, i dottori, le infermiere, la moglie, la gente...in sostanza ha VISTO TUTTO "galleggiando" in aria!!
            Ovviamente le persone coinvolte nel suo racconto hanno CONFERMATO e sono rimaste incredule e sbalordite, i medici non hanno saputo dare una spiegazione!

Perch? ho raccontato questo?
            Per dimostrare agli scettici che qualcosa nell'aldil?...c'?!

Poi ognuno creda a quello che vuole, ma io s? con certezza ch emorir? il mio veicolo biologico ma non la mia essenza, il mio pensiero, la mia anima!
            a riguardo, guardatevi il film awake anestesa cosciente...parla del coma (in realt? dell'anestesia) del corpo e non della mente...? un bel film...

[YOUTUBE]IB541wQQXb8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              io ci penso e ne ho paura.. mi spaventa più di ogni cosa l'idea di "non esistere" cosa vuol dire...?
              Tranquilla che esisterai per sempre, perchè è questo che siamo: ETERNI!

E poi...

Non dovete temere la morte
              perchè quando ci sarà lei non ci sarete voi
              e quando ci siete voi non ci sarà lei

Last edited by LITLOPANG; 02-04-10, 19:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                beh..stessa sensazione...ho guardato la sala della rianimazione dal soffitto per tre settimane...

Comment

• Font Size
                  davvero? ti sentivi sue guardavi giu? ricordi le cose? verificate? è spaventoso!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    davvero? ti sentivi sue guardavi giu? ricordi le cose? verificate? ? spaventoso!!!
                    spaventoso no...immagina di essere una mummia in un angolo sul soffitto...non ? che guardavo gi? ma vedevo quella parte della stanza dall'alto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      davvero? ti sentivi sue guardavi giu? ricordi le cose? verificate? è spaventoso!!!
                      ti sta pigliando per il culo volpe
                      Last edited by renz; 02-04-10, 20:01.

Comment

• Font Size
                        rag? mi state facendo cagare sotto!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by renz View Post
                          ti sta pigliando per il culo volpe
                          piglio per culo tua sorella se vuoi
                          eviter? di scrivere ancora...sembrava un topic serio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motosimo View Post
                            piglio per culo tua sorella se vuoi
                            eviter? di scrivere ancora...sembrava un topic serio
                            io infatti ci credo

Comment

• Font Size
                              stavo anche pensando ad altre 2 cose:
                              1) ma la famosa luce bianca che alcuni dicono di aver visto?

2)le persone che nella vita hanno solo fatto del male agli altri e che hanno vissuto una esperienza di coma cosa avranno visto loro?

Comment

• Font Size
                                Scusate se mi intrometto....io ho una mia teoria in merito.....allora: il nulla totale esiste? se esiste sarebbe la perfezione assoluta cio? 0 il nulla perfetto....se dopo la morte ? il nulla, allora esiste la perfezione il nulla assoluto perfetto? mah! se il vuoto assoluto non esiste(la perfezione assoluta)...............cosa ne pensate......

Comment

X
                                Working...
                                X