fare uso, anzi ABUSO, di stupefacenti... fa male
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il momento del trapasso..
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by motosimo View Postquoto...ho provato il coma farmacologico ma non riesco a rispondere a questa domanda..
Bene...quando si ? miracolosamente risvegliato ha raccontato ogni particolare di ci? che gli stava succedendo intorno, i dottori, le infermiere, la moglie, la gente...in sostanza ha VISTO TUTTO "galleggiando" in aria!!
Ovviamente le persone coinvolte nel suo racconto hanno CONFERMATO e sono rimaste incredule e sbalordite, i medici non hanno saputo dare una spiegazione!
Perch? ho raccontato questo?
Per dimostrare agli scettici che qualcosa nell'aldil?...c'?!
Poi ognuno creda a quello che vuole, ma io s? con certezza ch emorir? il mio veicolo biologico ma non la mia essenza, il mio pensiero, la mia anima!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postsusssaa non volevo rovinarti la pasqua
dai pensiamo che se siamo stati buoni nell'aldil? potremmo fare tutto cio' che ci piace..
Originally posted by LITLOPANG View PostUn mio collega invece ? stato davvero in coma, cio? non quello farmacologico.
Bene...quando si ? miracolosamente risvegliato ha raccontato ogni particolare di ci? che gli stava succedendo intorno, i dottori, le infermiere, la moglie, la gente...in sostanza ha VISTO TUTTO "galleggiando" in aria!!
Ovviamente le persone coinvolte nel suo racconto hanno CONFERMATO e sono rimaste incredule e sbalordite, i medici non hanno saputo dare una spiegazione!
Perch? ho raccontato questo?
Per dimostrare agli scettici che qualcosa nell'aldil?...c'?!
Poi ognuno creda a quello che vuole, ma io s? con certezza ch emorir? il mio veicolo biologico ma non la mia essenza, il mio pensiero, la mia anima!
[YOUTUBE]IB541wQQXb8[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postio ci penso e ne ho paura.. mi spaventa più di ogni cosa l'idea di "non esistere" cosa vuol dire...?
E poi...
Non dovete temere la morte
perchè quando ci sarà lei non ci sarete voi
e quando ci siete voi non ci sarà lei
Last edited by LITLOPANG; 02-04-10, 19:21.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostUn mio collega invece ? stato davvero in coma, cio? non quello farmacologico.
Comment
-
-
-
stavo anche pensando ad altre 2 cose:
1) ma la famosa luce bianca che alcuni dicono di aver visto?
2)le persone che nella vita hanno solo fatto del male agli altri e che hanno vissuto una esperienza di coma cosa avranno visto loro?
Comment
-
Scusate se mi intrometto....io ho una mia teoria in merito.....allora: il nulla totale esiste? se esiste sarebbe la perfezione assoluta cio? 0 il nulla perfetto....se dopo la morte ? il nulla, allora esiste la perfezione il nulla assoluto perfetto? mah! se il vuoto assoluto non esiste(la perfezione assoluta)...............cosa ne pensate......
Comment
X
Comment