Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto...ho provato il coma farmacologico ma non riesco a rispondere a questa domanda..
Un mio collega invece ? stato davvero in coma, cio? non quello farmacologico.
Bene...quando si ? miracolosamente risvegliato ha raccontato ogni particolare di ci? che gli stava succedendo intorno, i dottori, le infermiere, la moglie, la gente...in sostanza ha VISTO TUTTO "galleggiando" in aria!!
Ovviamente le persone coinvolte nel suo racconto hanno CONFERMATO e sono rimaste incredule e sbalordite, i medici non hanno saputo dare una spiegazione!
Perch? ho raccontato questo?
Per dimostrare agli scettici che qualcosa nell'aldil?...c'?!
Poi ognuno creda a quello che vuole, ma io s? con certezza ch emorir? il mio veicolo biologico ma non la mia essenza, il mio pensiero, la mia anima!
Bene...quando si ? miracolosamente risvegliato ha raccontato ogni particolare di ci? che gli stava succedendo intorno, i dottori, le infermiere, la moglie, la gente...in sostanza ha VISTO TUTTO "galleggiando" in aria!!
Ovviamente le persone coinvolte nel suo racconto hanno CONFERMATO e sono rimaste incredule e sbalordite, i medici non hanno saputo dare una spiegazione!
Perch? ho raccontato questo?
Per dimostrare agli scettici che qualcosa nell'aldil?...c'?!
Poi ognuno creda a quello che vuole, ma io s? con certezza ch emorir? il mio veicolo biologico ma non la mia essenza, il mio pensiero, la mia anima!
a riguardo, guardatevi il film awake anestesa cosciente...parla del coma (in realt? dell'anestesia) del corpo e non della mente...? un bel film...
beh..stessa sensazione...ho guardato la sala della rianimazione dal soffitto per tre settimane...
Scusate se mi intrometto....io ho una mia teoria in merito.....allora: il nulla totale esiste? se esiste sarebbe la perfezione assoluta cio? 0 il nulla perfetto....se dopo la morte ? il nulla, allora esiste la perfezione il nulla assoluto perfetto? mah! se il vuoto assoluto non esiste(la perfezione assoluta)...............cosa ne pensate......
Comment