Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il momento del trapasso..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il momento del trapasso..

    voi ci pensate?... cosa si provera?...cosa si pensera?...e sopratutto sara vera la cosa che si dice? che in quel momento ci ripassa l'intera vita davanti agli occhi...
    io ci penso da quando qualche mese fa, era un sabato pomeriggio di dicembre e mentre ero fermo ad un semaforo in mezzo al traffico natalizio ho avvertito un dolore fortissimo e lancinante allo stomaco..una cosa mai provata prima che e durata qualche secondo...e per un attimo ho pensato..anzi ho avuto la sensazione di morire...e mentre tutto questo accadeva ero li che guardavo il lava vetri nordafricano intento a lavare il parabrezza alla macchina di fianco alla mia...e ho pensato che quella sarebbe stata l'ultima immagine che avrei visto...e ho provato come un senso di vuoto e delusione...

  • Font Size
    #2
    si, ci penso...

    spero di vivere il momento con gioia... avendo fatto in vita tutto il possibile per aiutare chi mi è/sarà vicino!

    Comment


    • Font Size
      #3
      è una presa per il culo per il nordafricano o un post serio??

      per evitare di mandarlo in vacca, dico cosa penso io della morte...

      mi fa una paura fottuta!!!



      come anche del dolore...il lasciare i tuoi cari, farli soffrire...che cose brutte...certo, quando si muore poi non si pensa più a niente, differentemente da una malattia...quindi il problema dovrebbe essere relativo e circoscritto...ma mi mancherebbe provare tutte quelle belle sensazioni che provo in vita...

      da piccolo, ero ossessionato dalla possibilità che mia nonna mancasse allora, quando le raccontavo gli indovinelli, le davo subito la soluzione...perchè non volevo morisse con il dubbio -_- (son fuori)..alla fine, quando è mancata non ero con lei...e la cosa mi ha molto fatto male...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Renz

        Troppo tardi

        Ancora 2 giiorni scarsi..........

        ....e resuscito

        Comment


        • Font Size
          #5
          bah





          ps. ? quasi pasqua: buon trapasso e buona resurrezione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by l'incosciente View Post
            dico cosa penso io della morte...

            mi fa una paura fottuta!!!
            e' una paura giustificata dalla non conoscenza dell'ignoto ma, tutto somamto, illogica
            • se c'e' qualcosa nell'aldila', lo si scopre solo una volta morti, quindi e' inutile avere paura
            • se non c'e' niente e tutto finisce con al morte, allora e' inutile avere paura di cosa c'e' dopo

            in soldoni, visto che non si puo' avere una risposta in vita, l'unica soluzione logica e' non pensarci

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ci penso e ne ho paura.. mi spaventa più di ogni cosa l'idea di "non esistere" cosa vuol dire...?

              Comment


              • Font Size
                #8
                argomento allegro

                cmq ne parlavo proprio 3/4 gg fa con una mia collega.. le dicevo che qualcosa ci deve essere per forza dall'altra parte.. senno' come si spiega il fatto degli spiriti ecc..? come sappiamo qlc di vero sugli spiriti c? ed ? anche documentato anche se c? chi non crede agli spiriti (ai non credenti consiglio di non fare mai sedute spiritiche.. anche ai credenti ) il trapasso non so immaginarmelo come sar?.. spero non doloroso pero' credo in qlc nel dopo vita.. ovvero spero di rincontrare tutte le persone alle quali ho voluto e voglio tutt'ora bene e che amo.. sarebbe bello ritrovarle e abbracciarle con tanto affetto e parlare con loro
                mi sono anche immaginato la parte + brutta che non vorrei ci fosse nell'aldil?, ovvero ritrovarsi sottoterra e vedere mentre ti chiudono la bara e restare li all'infinito senza poter muoverti e parlare mamma mia sarebbe una cosa bruttissima.. quindi preferisco pensare e sperare che sia come nel primo caso.. non ho mai fatto una seduta spiritica ma ho una conoscente che le fa ed ? esperta medium, piu' volte mi ha detto se volevo partecipare ma non me la sento mi fa troppa paura

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  io ci penso e ne ho paura.. mi spaventa pi? di ogni cosa l'idea di "non esistere" cosa vuol dire...?
                  Idem con patate cara Isa ... purtroppo la cosa migliore da fare ? non pensarci ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    argomento allegro

                    cmq ne parlavo proprio 3/4 gg fa con una mia collega.. le dicevo che qualcosa ci deve essere per forza dall'altra parte.. senno' come si spiega il fatto degli spiriti ecc..? come sappiamo qlc di vero sugli spiriti c? ed ? anche documentato anche se c? chi non crede agli spiriti (ai non credenti consiglio di non fare mai sedute spiritiche.. anche ai credenti ) il trapasso non so immaginarmelo come sar?.. spero non doloroso pero' credo in qlc nel dopo vita.. ovvero spero di rincontrare tutte le persone alle quali ho voluto e voglio tutt'ora bene e che amo.. sarebbe bello ritrovarle e abbracciarle con tanto affetto e parlare con loro
                    mi sono anche immaginato la parte + brutta che non vorrei ci fosse nell'aldil?, ovvero ritrovarsi sottoterra e vedere mentre ti chiudono la bara e restare li all'infinito senza poter muoverti e parlare mamma mia sarebbe una cosa bruttissima.. quindi preferisco pensare e sperare che sia come nel primo caso.. non ho mai fatto una seduta spiritica ma ho una conoscente che le fa ed ? esperta medium, piu' volte mi ha detto se volevo partecipare ma non me la sento mi fa troppa paura
                    oddio!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      oddio!!!!
                      oddio no.. perch? in quel caso sarebbe l'iferno!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        spero solo di non soffrire, per il resto nessuno ? immortale quindi vivo sereno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          oddio no.. perch? in quel caso sarebbe l'iferno!!!
                          quello intendevo...
                          preferisco morire su una montagna in mezzo al verde...
                          o no...forse mi mangerebbero gli animali e allora sarei li che mi vedo mangiare dagli animali

                          ma che cazz di idee mi metti in testa!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            oddio no.. perch? in quel caso sarebbe l'iferno!!!
                            anch'io ho paura che il dopo sia un qualcosa del genere..in pratica muore il corpo e non la mente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              quello intendevo...
                              preferisco morire su una montagna in mezzo al verde...
                              o no...forse mi mangerebbero gli animali e allora sarei li che mi vedo mangiare dagli animali

                              ma che cazz di idee mi metti in testa!!!
                              susssaa non volevo rovinarti la pasqua

                              dai pensiamo che se siamo stati buoni nell'aldil? potremmo fare tutto cio' che ci piace..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X