Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri i caramba hanno pertegato mio fratello..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che.... se non ferma in rom ubriaco non lavorano... Se formano il fratello, il cugino o l'amante... devon chiuder un occhio... siam simpaticoni con ste forze del disordine

Le tipe per far scuola guida si portan alle giostre... sugli autoscontri

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Certo che.... se non ferma in rom ubriaco non lavorano... Se formano il fratello, il cugino o l'amante... devon chiuder un occhio... siam simpaticoni con ste forze del disordine

Le tipe per far scuola guida si portan alle giostre... sugli autoscontri
      o almeno trovate un parcheggio che sia privato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        quoto
        come sempre occorrerebbe buon senso
        probabilmente non si rendono conto del supermegamaxi disagio che creano, o anzi se ne rendono ben conto, e facendo cosi, si sentomo molto fighi

che tristezza! e dire che 8 volte su 10 son cosi....
        Hai ragiona ma mi fai capottare perch? tu ogni due per tre tiri fuori il discorso di essere fighi

Ma alla fine ... che casso vuol dire essere fighi ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          tutto ok io ho solo pensato (probabilmente sbagliando) che date le circostanzedi assoluto deserto magari poteva fare finta di niente.. (secondo me)
          se avessero fatto finta di niente avrebbero infranto la legge a loro volta:
          omissione di atti d'ufficio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            Il fatto: ieri sera verso le 5 e mezza mio fratello e la ragazza sono andati in zona industriale qui nel mio paese.. per far fare qualche prova di partenza alla ragazza.. mio fratello ha 21 anni quasi e la ragazza ha preso adesso il foglio rosa.. sfiga vuole che si sono trovati a passare in quel momento i caramba.. risultato 350 euro di multa e fermo amministrativo per 3 mesi della macchina.. ora lo so che per fare queste cose bisogna avere almeno 10 anni di patente.. quindi era pienamente coscente dei rischi che correva se passavano gli sbirri.. per? secondo me sono stati esagerati e non poco.. cio? ? una strada dove quando passano tante macchine ne passano 10 in un giorno... ? larga 25 metri.. ma che caxxo di rischi ci potevano essere? loro hanno visto 2 ragazzini e hanno detto ora li sistemiamo per bene.. mio fratello mi ha raccontato che se la ridevano in macchina i 2 mentre compilavano il verbale..
            ora abbiamo consegnato il verbale al nostro avvocato di fiducia.. per preparare il ricorso al giudice di pace.. almeno per il fermo amministrativo della macchina.. la multa quella si paga senza dire ne a e ne b.. ma senza macchina non pu? andare a lavorare...

dite che c'? qualche speranza?
            I carramba in questione hanno sicuramente esagerato ... a meno che tuo fratello gli abbia risposto in modo saccente , non giustifico la loro azione .

Quanto al ricorso ... penso che non otterrai proprio niente perch? la legge ? dalla loro parte .

Comment

• Font Size
              non ho letto tutte le pagine, cmq se può essere utile, mi successe la stessa cosa in un parcheggione nella periferia di Roma, facevo un pò di scuola guida alla mia ragazza, io avevo la patente da circa un paio d'anni, mi fermarono i carabinieri gli spiegai la cosa e mi dissero di stare attento e che cmq ero in un parcheggio privato quindi potevo stare tranquillo....ora non so se le leggi sono cambiate, visto che sono passati circa 12 anni, però all'epoca non presi multe....

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                non ho letto tutte le pagine, cmq se pu? essere utile, mi successe la stessa cosa in un parcheggione nella periferia di Roma, facevo un p? di scuola guida alla mia ragazza, io avevo la patente da circa un paio d'anni, mi fermarono i carabinieri gli spiegai la cosa e mi dissero di stare attento e che cmq ero in un parcheggio privato quindi potevo stare tranquillo....ora non so se le leggi sono cambiate, visto che sono passati circa 12 anni, per? all'epoca non presi multe....
                Proprio perch? eri in un parcheggio di propriet? privata...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Hai ragiona ma mi fai capottare perchè tu ogni due per tre tiri fuori il discorso di essere fighi

Ma alla fine ... che casso vuol dire essere fighi ?
                  sborone importante ganzo tosto
                  devo ampliare il mio lessico

solo che "figo" e' la parola piu breve da mettere

cmq, sem agari quel 15 minuti li avessero usati per pattugliare il paese, magari fermavano o trovavano qualche malfattore peggiore.
                  invece si son divertiti con degli sbarbi...
                  contenti loro...
                  Last edited by sgamino81; 15-03-10, 08:54.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alepan View Post
                    attenzione perch? MI PARE che in qualche parcheggio ci sia scritto che VALGONO le norme del CDS...

in effetti, se ci pensate, in qualche parcheggio le linee di stop e la segnaletica orizzontale ci sono...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alepan View Post
                      avevo capito che anche il fratello dell'autore del topic era in un parcheggio....
                      scusate ? mattina....

Comment

• Font Size
                        Se si è in area privata con accesso pubblico vige il codice della strada. Ad esempio non puoi guidare ubriachi nel parcheggio di una discoteca o senza cinture quando si è dal benzinaio ecc

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          attenzione perchè MI PARE che in qualche parcheggio ci sia scritto che VALGONO le norme del CDS...

in effetti, se ci pensate, in qualche parcheggio le linee di stop e la segnaletica orizzontale ci sono...
                          La differenza per valere il CDS mi sembra non sia la proprietà, ma se il parcheggio/la strada è aperta al traffico o chiusa al traffico.

Nel caso in questione, bisognerebbe anche tenere conto che se succedeva qualcosa, ad esempio la ragazza andava contro un palo o se passava qualcuno
                          e gli andavano addosso, probabilmente l'assicurazione non avrebbe coperto.
                          Last edited by LukeRR; 15-03-10, 08:59.

Comment

• Font Size
                            cmq, sem agari quel 15 minuti li avessero usati per pattugliare il paese, magari fermavano o trovavano qualche malfattore peggiore.
                            C'? sempre qualcuno peggio di noi da fermare......

Comment

• Font Size
                              invece si son divertiti con degli sbarbi...
                              contenti loro...
                              Di solito ste cose capitano in posti dove la criminalit? ? cos? elevata che non san come passar le giornate...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flydive View Post
                                C'? sempre qualcuno peggio di noi da fermare......
                                certo, beh si in effetti potrebbero allora star tutto il giorno a fermare chi getta le sigarette fuori dal finestrino...

ovvioc he c'e' sempre di peggio, ma ci sono reati che secondo me sono peggio di altir...
                                alla fine uno che fa delle prove di partenza in un parcheggione a aprte qualche formica non dovrebbe farea ltri danni...
                                se poi ci aggiungi che una persona con piu di 10 anni.. a fianco... non e' che abbia i doppi comandi...quondi non e' che fa chissa cosa...

poiriepto un conto e' se lo faceva in piazza il giorno del mercato... ma in zona industriale la domenica...
                                e' proprio per far vedere che sono puuutente...

Comment

X
                                Working...