Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri i caramba hanno pertegato mio fratello..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Di solito ste cose capitano in posti dove la criminalit? ? cos? elevata che non san come passar le giornate...
    in effetti... pero' se vai in alcuni posti vedi la gente che gira in moto senza casco... e mica "osano" far qualcosa...
    mentre in posti dove la gente e' piu civile, ti scassano la min.chia per ste stronz.ate

mah...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      sborone importante ganzo tosto
      devo ampliare il mio lessico

solo che "figo" e' la parola piu breve da mettere

cmq, sem agari quel 15 minuti li avessero usati per pattugliare il paese, magari fermavano o trovavano qualche malfattore peggiore.
      invece si son divertiti con degli sbarbi...
      contenti loro...
      il caso in se ? al limite del "non succede niente" ma certo che se anche noi non li impegnassimo in queste stronzate, visto che conosciamo la legge, sicuramente impegnerebbero quei minuti spesi in altro.

Comment

• Font Size
        in effetti... pero' se vai in alcuni posti vedi la gente che gira in moto senza casco... e mica "osano" far qualcosa...
        mentre in posti dove la gente e' piu civile, ti scassano la min.chia per ste stronz.ate

mah...
        si effettivamente fanno davvero ridere caramba e pula a volte...

anche qui a Torino, fermano quasi solo ragazze carine, motociclisti e gente innocua... gli slavi con le facce da killer... quelli passano indenni

ma si sa, fare i duri con i molli e' piu' facile

Comment

• Font Size

mah...
          che la legge sia uguale per tutti c'? scritto solo nei tribunali
          La legge ? federalista da m?

Comment

• Font Size
            Questo episodio mi dà il "gancio" alla discussione sulla legge per l'abbigliamento: una legge rigida, in questo caso anche condivisibile di per sè, genera stirure come queste, in cui mi sembra ridicolo multare qualcuno per aver fatto da scuola guida in un piazzale deserto.
            Insieme a questo metto le multe per aver provato le minimoto,i kart, le moto cross etc. nei piazzali o nelle strade chiuse, anche solo per vedere se si accendevano e frenavano...
            Last edited by Torakiky; 15-03-10, 09:18.

Comment

• Font Size
              tornando OT ... mi spiace per tua fratello

pensa che un po' di anni fa ero con l' R1fermo ad un semaforo...

avevo la targa un pelo alzata ma leggibilissima e non avevo gli specchietti (io non li usavo)

ti dico solo che mi arrivano da dietro una alfa dei pulotti e mi chiudono all' angolo tipo starski & hutch , scendono quasi di corsa e mi fanno...lei e' in contravvenzione!!!!

mi han fatto quasi 200 euro ( e vabbe' me li meritavo) ma non ti dico la fatica per non scoppiare a ridergli in faccia

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                comportamento deplorevole dei caccabicchieri a parte, ? una regola sensata...sebbene non aurea...(anche perch? un 21enne pu?avere riflessi e prontezza migliore di mio padre che ne ha 60)...ma la legge ? legge...e l'ha trasgredita.
                le partenze le provi anche in un parcheggio dello stadio...vuoto possibly...
                ......Quoto..

Comment

• Font Size
                  a me fanno tenerezza quelli senza specchietti e targa a vassoio.. manco vallanzaska

Comment

• Font Size
                    Ricorso perchè l auto gli serve per andare a lavoro
                    Questa mi piace
                    Cmq se era su un parcheggio cosa che dubito ma... mettiamo fosse in un parcheggio
                    Per me per fargli dare 350€ più ritiro pat dev essersi inalberato un bel pò con i carabinieri .
                    Ti fermano i carabinieri
                    ti fanno il supermegacazziatone mostrandoti eventuali arresti ,pene di morte ecc ...
                    Poi fan finta di parlare tra di loro
                    e se sei abbastanza pallido e terorizzato ti lasciano andare
                    Se invece ti metti a spaccc. la mi ..a allora ti aprono in 2 come na cozza
                    Last edited by nyko683; 15-03-10, 10:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      a me fanno tenerezza quelli senza specchietti e targa a vassoio.. manco vallanzaska
                      a me fanno pena tante forze dell'ordine...e i loro seguaci

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        Ricorso perch? l auto gli serve per andare a lavoro
                        Questa mi piace
                        Cmq se era su un parcheggio cosa che dubito ma... mettiamo fosse in un parcheggio
                        Per me per fargli dare 350? pi? ritiro pat dev essersi inalberato un bel p? con i carabinieri .
                        Ti fermano i carabinieri
                        ti fanno il supermegacazziatone mostrandoti eventuali arresti ,pene di morte ecc ...
                        non male la tua teoria... anche io gli do sempre ragione quando mi fermano...in genere me la sbrigo in fretta

Comment

• Font Size
                          ho abbastanza conoscenti nelle CC e tutti son concordi sul modus operandi che ho detto io
                          Per multarti o hai fatto la cazzata con la C maiuscola o ti inalberi dandogli torto

Comment

• Font Size
                            ho abbastanza conoscenti nelle CC e tutti son concordi sul modus operandi che ho detto io
                            Per multarti o hai fatto la cazzata con la C maiuscola o ti inalberi dandogli torto
                            certo che...
                            e' triste docversi sentire assecondati..
                            adorati...
                            nel senso che loro appunto magari si sentono potenti, ma se ci ragionassero magari capirebbero che alla fine uno fa cosi, per na sorta di "tenerezza"
                            mah contenti loro

Comment

• Font Size
                              Questa mi piace
                              Per me per fargli dare 350? pi? ritiro pat dev essersi inalberato un bel p? con i carabinieri .
                              Ti fermano i carabinieri

Ogni volta che uscivo in strada era prassi, ma non mi hanno mai fatto niente, visto che ogni volta che mi faevano l'elenco delle multe, cadevo a terra svenuto

Comment

• Font Size
                                Questa mi piace
                                Ti fermano i carabinieri
                                quando mi fermano, considerando che ho sbagliato a prescindere, appena tolto il casco chiedo scusa (non si sa mai), un quintale di cenere in testa, richiedo scusa, poi mi prostro ai loro piedi venerandoli come dei chiedendo l'indulgenza per i miei peccati.....

pensa che il 15 agosto di tanti anni fa, ero single e ne avevo epr il casso di tutto e tutti, andai a fare un giro per i monti, una volta sul passo, suona il celle e una discreta patata mi paventa la possibilit? di un remember in riva al mare per la sera stessa, fatto dietrofront sono volato verso casa, ero quasi arrivato, percorrevo una strada di campagna, hai presente tipo deserto del nevada, grano a dx e sx, strada 2 corsie appena asfaltate e io a palla (230 di pi? non fa), da sotto l'unico albero nel raggio di qualche centinaio di km2 esce, impeccabile nella sua divisa l'appuntato, senza una goccia di sudore (c'erano almeno 35gradi e indossavo la tuta, mi ricordo bene), dopo un centinaio di scuse, e 4/5 giri intorno alla moto scrutando scarico e co. mi fa,- gomme lisce fanno 68 euro, concilia?
                                le gomme le avevo cambiate il 13!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X