Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri i caramba hanno pertegato mio fratello..
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by pierry View Postma io non sto a sindacare questo io sto soltando chiedendo se si fa ricorso per avere almeno una riduzione del fermo.. portando come giustificazione il fatto che a causa di questo ? impossibilitato ad andare a lavoro secondo chi ne capisce di leggi e cose varie c'? qualche possibilit? che venga accettato?
Credo che quasi la totalit? delle gente usi la macchina per andare a lavorare (una popolazione intera a fare ricorso?) e almeno a lui ? rimasta la patente quindi pu? sempre farsi prestare o noleggiare un'altra macchina!
Pensa a chi ritirano la patente allora che non pu? in nessun modo guidare nessun mezzo, cosa si fa in tal caso...ricorso alla Corte Internazionale di Giustizia dell'Aia?
Comment
-
Originally posted by Sciamano View PostRipeto come gi? detto ad inizio post...ma perch? scusa?
Credo che quasi la totalit? delle gente usi la macchina per andare a lavorare (una popolazione intera a fare ricorso?) e almeno a lui ? rimasta la patente quindi pu? sempre farsi prestare o noleggiare un'altra macchina!
Pensa a chi ritirano la patente allora che non pu? in nessun modo guidare nessun mezzo, cosa si fa in tal caso...ricorso alla Corte Internazionale di Giustizia dell'Aia?
Comment
-
Originally posted by pierry View Postvabb? ? evidente che abbiamo dei metri di paragone molto diversi
Cosa c'entrano?
Tuo fratello mica ? un caso unico al mondo per cui debbano revocargli il fermo, anche perch? se non sussiste un vizio di forma non hai proprio i requisiti per fare un ricorso che si fa solo nel caso si pensa di aver subito un torto.
E tuo fratello che torto ha subito?
A norme di legge nessuno.
Comment
-
-
Originally posted by Gk#46 View PostEnnesima stronzata anche questa
PS: stronzata non ? riferito alla tua affermazione
ti dir?...immagino che i G.D.P. avranno ricorsi anche per multe insindacabili...
Troppa gente che aveva "torto marcio" faceva comunque ricorso...
In qualche modo IMHO andava regolamentata anche questa cosa.
E in Italia si sa...non siamo proprio bravi a fare le leggi!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
successo 13 anni fa anche a me una cosa del genere ma hanno chiuso un occhio.. eravamo io e la mia ex in un parcheggio di una area industriale e fare ste prove ... ti giuro che per 20 minuti non ? pssato una canepoi tutto dun tratto vedo i fari dietro alla macchina che arrivavano... dallo specchietto vedo la scritta carabinieri ma le porte erano gia aperte in 2 nanosecondi erano dalla parte ella guida che dicono la classica frase alla mia ex
Patente.....
e lei : non ce l hoe intanto gli sbatteva gli occhioni
e io dalla parte del passeggero che non sapevo se ridere o cacarmi in mano
dopo 10 minuti di spiegazioni mi lasciano andare con un cazziatone fuoi dal normale ...
le leggi erano diverse e non c era ne confisca e ne fermo dell auto ....
la volta dopo l ho portata a fare ste prove nel greto del fiume vicino casamale che mi andava potevo sempre dire che ero li per
riguardo alla cosa capitata a tuo fratello si mi spiace ma come dicono gli altri la legge ? legge e se ti pigliano , prima di fare queste cose sai gia in cosa incorri .....
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postquella legge ? una gran cazzata, ovviamente secondo me
Originally posted by dingo125 View Postcos? come quella del limiti di potenza fino a 21 anni
Originally posted by dingo125 View Postse in uno spiazzo deserto faccio provare la partenza alla mia ragazza che ha preso il foglio rosa, che cambia se io ho 3 o 10 anni di patente? nessuno anche perch? l'auto non ha i doppi comandi
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostC'? qualcosa che vi sta sfuggendo. Le leggi non sono ON/OFF, altrimenti sarebbe giustizia sommaria.
Secondo me sono stati stronzi ad applicare il massimo di tutto in quella situazione, anche perch? come gi? ha scritto qualcuno se l'avessero fatto in una situazione DAVVERO pericolosa li avrebbero fucilati sul posto?
Chiudere un occhio significa ignorare la legge, infliggere la sanzione piu leggera significa (in questo caso) applicarla correttamente, spanargli il culo significa essere dei frustrati!!
come sempre occorrerebbe buon senso
probabilmente non si rendono conto del supermegamaxi disagio che creano, o anzi se ne rendono ben conto, e facendo cosi, si sentomo molto fighi
che tristezza! e dire che 8 volte su 10 son cosi....
Comment
-
X
Comment