Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri i caramba hanno pertegato mio fratello..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    Ok amen, hai trovato quello che ha applicato la legge alla lettera...ma di certo non ha fatto nulla di sbagliato
    ma io non sto a sindacare questo io sto soltando chiedendo se si fa ricorso per avere almeno una riduzione del fermo.. portando come giustificazione il fatto che a causa di questo ? impossibilitato ad andare a lavoro secondo chi ne capisce di leggi e cose varie c'? qualche possibilit? che venga accettato?

Comment

• Font Size
      otta... invece il tuo simpatico diverbio in quel di bobbio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        otta... invece il tuo simpatico diverbio in quel di bobbio?
        cio??

Comment

• Font Size
          impennava sul marciapiede.. e s'è incazzato col vigile che gli ha dato solo un 7

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            ma io non sto a sindacare questo io sto soltando chiedendo se si fa ricorso per avere almeno una riduzione del fermo.. portando come giustificazione il fatto che a causa di questo ? impossibilitato ad andare a lavoro secondo chi ne capisce di leggi e cose varie c'? qualche possibilit? che venga accettato?
            Ripeto come gi? detto ad inizio post...ma perch? scusa?

Credo che quasi la totalit? delle gente usi la macchina per andare a lavorare (una popolazione intera a fare ricorso?) e almeno a lui ? rimasta la patente quindi pu? sempre farsi prestare o noleggiare un'altra macchina!

Pensa a chi ritirano la patente allora che non pu? in nessun modo guidare nessun mezzo, cosa si fa in tal caso...ricorso alla Corte Internazionale di Giustizia dell'Aia?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              Ripeto come gi? detto ad inizio post...ma perch? scusa?

Credo che quasi la totalit? delle gente usi la macchina per andare a lavorare (una popolazione intera a fare ricorso?) e almeno a lui ? rimasta la patente quindi pu? sempre farsi prestare o noleggiare un'altra macchina!

Pensa a chi ritirano la patente allora che non pu? in nessun modo guidare nessun mezzo, cosa si fa in tal caso...ricorso alla Corte Internazionale di Giustizia dell'Aia?
              vabb? ? evidente che abbiamo dei metri di paragone molto diversi

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                vabb? ? evidente che abbiamo dei metri di paragone molto diversi
                Ma metri di paragone per cosa scusa?
                Cosa c'entrano?

Tuo fratello mica ? un caso unico al mondo per cui debbano revocargli il fermo, anche perch? se non sussiste un vizio di forma non hai proprio i requisiti per fare un ricorso che si fa solo nel caso si pensa di aver subito un torto.

E tuo fratello che torto ha subito?
                A norme di legge nessuno.

Comment

• Font Size
                  Tra l'altro i ricorsi al G.D.P. da quest'anno si pagano...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aciachi View Post
                    Ennesima stronzata anche questa

PS: stronzata non ? riferito alla tua affermazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      Ennesima stronzata anche questa

PS: stronzata non ? riferito alla tua affermazione
                      non che io spari sempre perle di saggezza comunque!

ti dir?...immagino che i G.D.P. avranno ricorsi anche per multe insindacabili...
                      Troppa gente che aveva "torto marcio" faceva comunque ricorso...
                      In qualche modo IMHO andava regolamentata anche questa cosa.
                      E in Italia si sa...non siamo proprio bravi a fare le leggi!

Comment

• Font Size
                        successo 13 anni fa anche a me una cosa del genere ma hanno chiuso un occhio.. eravamo io e la mia ex in un parcheggio di una area industriale e fare ste prove ... ti giuro che per 20 minuti non ? pssato una cane poi tutto dun tratto vedo i fari dietro alla macchina che arrivavano... dallo specchietto vedo la scritta carabinieri ma le porte erano gia aperte in 2 nanosecondi erano dalla parte ella guida che dicono la classica frase alla mia ex Patente.....

e lei : non ce l ho e intanto gli sbatteva gli occhioni

e io dalla parte del passeggero che non sapevo se ridere o cacarmi in mano

dopo 10 minuti di spiegazioni mi lasciano andare con un cazziatone fuoi dal normale ...

le leggi erano diverse e non c era ne confisca e ne fermo dell auto ....

la volta dopo l ho portata a fare ste prove nel greto del fiume vicino casa male che mi andava potevo sempre dire che ero li per

riguardo alla cosa capitata a tuo fratello si mi spiace ma come dicono gli altri la legge ? legge e se ti pigliano , prima di fare queste cose sai gia in cosa incorri .....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          ps.. comunque le regole sono regole e i carabinieri in questione le hanno applicate al massimo. io non contesto questo, dico solo che vista la situazione potevano chiudere un occhio.
                          questo non ? detto, bisogna vedere cosa prevede il cds!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            quella legge ? una gran cazzata, ovviamente secondo me
                            Beh questo lo penso anche io, con 10 anni o meno di patente quando fai guidare uno con il foglio rosa non hai l'auto della scuola guida con i doppi pedali che in caso di pericolo ti fanno frenare a te.....

cos? come quella del limiti di potenza fino a 21 anni
                            Questa purtroppo te la giustifico cosi: " Male voluto non ? mai troppo ", se tutti i venerdi'-sabato sera, leggi di idioti dai 18 ai 22 anni, che con il macchinone 3000 del papi si spiattellano sotto i guardrail, si schiantano nei muretti, muoiono saltando nei fiumi, la legge ? fatta bene, se non hai cervello, ? bene che ci sia qualcuno per te che ce l'ha.

se in uno spiazzo deserto faccio provare la partenza alla mia ragazza che ha preso il foglio rosa, che cambia se io ho 3 o 10 anni di patente? nessuno anche perch? l'auto non ha i doppi comandi
                            Vedi sopra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              C'? qualcosa che vi sta sfuggendo. Le leggi non sono ON/OFF, altrimenti sarebbe giustizia sommaria.

Secondo me sono stati stronzi ad applicare il massimo di tutto in quella situazione, anche perch? come gi? ha scritto qualcuno se l'avessero fatto in una situazione DAVVERO pericolosa li avrebbero fucilati sul posto?

Chiudere un occhio significa ignorare la legge, infliggere la sanzione piu leggera significa (in questo caso) applicarla correttamente, spanargli il culo significa essere dei frustrati!!
                              quoto
                              come sempre occorrerebbe buon senso
                              probabilmente non si rendono conto del supermegamaxi disagio che creano, o anzi se ne rendono ben conto, e facendo cosi, si sentomo molto fighi

che tristezza! e dire che 8 volte su 10 son cosi....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aciachi View Post
                                Meno male !

I giudici di pace sono sovraccarichi di lavoro perch? intasati da ricorsi inutili ed insensati molto spesso .

Comment

X
                                Working...
                                X