Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli rubano in cascina e spara...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    cazz altra cosa che pensandoci e' davvero vera
    io nella vita spesso e volentieri sono cresciuto e mi sono ritrovato in mezzo alla strada,confrontandomi con persone di ogni tipo....la verit? ? che la gente ? molto pi? sveglia di quello che sembra,SEMPRE .......

pure la gente che all'apparenza viene giudicata dai pi? stupida ha sempre la capacit? di sorprenderti ......io mi stupisco quando la gente fa i comizi nei panifici/parrucchieri/supermercati dicendo da che giorno a che giorno star? fuori in vacanza,in che giorni va a lavoro e la casa rimane vuota,che quella mattina tal de tali ? venuto in casa il muratore per installare la cassaforte e altre amenit?.....

la gente spesso non si rende conto che parla troppo,sbracandosi e rivelando a troppa gente cose che una persona con un minimo di sale in zucca terrebbe per s?.....

non dico che sia suffciente questo per scongiurare spiacevoli situazioni,per? diamoci anche una mano e facciamoci furbi .....!

Comment

• Font Size
      io ho pensato: finalmente una buona notizia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bazy View Post
        quoto ogni sillaba basta con sta' pagliacciata di giustizia che tutela i malfattori anziche' i cittadini.....uno in casa mia non ci deve entrare di nascosto e se lo fa' son axxi suoi
        infatti...deve sapere che rischia.....

per dovere di cronaca sembra che il tipo gli abbia sparato dietro....esasperato da furti ripetuti....

Io?? Avrei fatto lo stesso!!

ma perche' dico io...uno deve entrare in casa mia e farla franca??

vi ricordate il pezzo di Brignano che faceva il verso alla legge.....con tanto di ladro che doveva aspettare il rimontaggio della pistola e via dicendo....quello faceva ridere....ma e' la verita'!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Se entrano armati (arma da fuoco) idioti lo sarebbero...... se vengono presi e hanno un'arma addosso se non sbaglio "dovrebbero" passare pi? anni in carcere (ops scusate....volevo dire ore...)

Allarmi, inferiate ecc..... ok come deterrenti, ma dove vogliono.....entrano.
          c'? il basista,credimi,c'? sempre "qualcuno che sa" alle spalle di certa gente ......

si fanno pi? anni in carcere se beccati col ferro addosso questo si,ma quelli intanto si tutelano la pellaccia ......

mentre i poveri sfigati come noi hanno solo da perderci .....

dopo che mi faccio il culo quanto una casa per studiare e andare avanti nella vita,credi che anche un furto di 10000 euro possa essere sufficiente per rovinarmi ........?????

naaaaah,ho troppa autostima per farlo........

piango con un occhio pensando che almeno la MIA vita continua....quella loro gi? fa schifo,e non si sa quanto ancora durer?.......perch? prima o poi nella vita,una testa calda che ha ancor meno di loro da perdere la trovano,questione di tempo.....e li so cazzi amari ...!

Comment

• Font Size
            anche perche come detto qui tutti sparano..
            come cecchini...
            ma nessuno ha pensato che se spari ad un ladro che scappa.. metti che ha un arma e si gira?

mah...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marocchino View Post
              io nella vita spesso e volentieri sono cresciuto e mi sono ritrovato in mezzo alla strada,confrontandomi con persone di ogni tipo....la verit? ? che la gente ? molto pi? sveglia di quello che sembra,SEMPRE .......

pure la gente che all'apparenza viene giudicata dai pi? stupida ha sempre la capacit? di sorprenderti ......io mi stupisco quando la gente fa i comizi nei panifici/parrucchieri/supermercati dicendo da che giorno a che giorno star? fuori in vacanza,in che giorni va a lavoro e la casa rimane vuota,che quella mattina tal de tali ? venuto in casa il muratore per installare la cassaforte e altre amenit?.....

la gente spesso non si rende conto che parla troppo,sbracandosi e rivelando a troppa gente cose che una persona con un minimo di sale in zucca terrebbe per s?.....

non dico che sia suffciente questo per scongiurare spiacevoli situazioni,per? diamoci anche una mano e facciamoci furbi .....!

oh...quello che dici l'ho sempre pensato e detto....(fatevi un po' i caxxi vostri)...ma mi hanno sempre dato del paranoico....

a me non piace nemmeno che la figlia vada in giro a raccontare cosa ho in casa.....(che non e' molto a dire il vero... )

mi sta' sulle palle...e c'e' sempre qualcuno che puo' sentire e sfruttare queste info.....

eppure.....mi sento dire..."oh che esagerato"

finalmente uno che la pensa come me....

grazie

Comment

• Font Size
                come cecchini...
                ma nessuno ha pensato che se spari ad un ladro che scappa.. metti che ha un arma e si gira?

mah...
                perch? forse molti ignorano che le armi si usano solo per uccidere,e chi ? nell'esercito certamente lo confermer? .....

una delle prime rogole comportamentali che insegnano ? che si tira fuori l'arma solo ed esclusivamente per uccidere quando si ? in un faccia a faccia,perch? la reazione di chi teme per la propria vita,vedendosi puntata un'arma contro,? sempre e solo spropositata e votata al raptus,e ti pu? anche fare a pezzi con le sole mani .....

e soprattutto,non basta avere in mano una pistola,bisogna anche saperla usare....perch? niente di strano se ad un certo punto la pistola te la ritrovi puntata in culo .....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ste80ge View Post
                  penso proprio di no anche se in certe situazioni non si sa mai come si reagisce. per non sbagliarmi non ho una pistola quindi non corro il rischio.

e se lo dovessi fare e scoprissi di aver ammazzato un ragazzo di vent'anni per una moto mi sentirei un assassino. lui potr? pure essere stato un delinquente per? magari aveva una madre...
                  Questa penso sia la caxxata pi? grossa che sia partita in questo topic

Ma per favore dai..............................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    oh...quello che dici l'ho sempre pensato e detto....(fatevi un po' i caxxi vostri)...ma mi hanno sempre dato del paranoico....

a me non piace nemmeno che la figlia vada in giro a raccontare cosa ho in casa.....(che non e' molto a dire il vero... )

mi sta' sulle palle...e c'e' sempre qualcuno che puo' sentire e sfruttare queste info.....

eppure.....mi sento dire..."oh che esagerato"

finalmente uno che la pensa come me....

grazie

? cos?,hai ragionissima,e credo di poterlo affermare con una certa sicurezza ......che la gente sente ci? che gli fa comodo sentire....!

terminator ? solo al cinema,la realt? ? un'altra .....!

Comment

• Font Size
                      come cecchini...

mah...

A maggior ragione gli risparo

Comment

• Font Size
                        perch? forse molti ignorano che le armi si usano solo per uccidere,e chi ? nell'esercito certamente lo confermer? .....

una delle prime rogole comportamentali che insegnano ? che si tira fuori l'arma solo ed esclusivamente per uccidere quando si ? in un faccia a faccia,perch? la reazione di chi teme per la propria vita,vedendosi puntata un'arma contro,? sempre e solo spropositata e votata al raptus,e ti pu? anche fare a pezzi con le sole mani .....

e soprattutto,non basta avere in mano una pistola,bisogna anche saperla usare....perch? niente di strano se ad un certo punto la pistola te la ritrovi puntata in culo .....
                        Daccordissimo!

Comment

• Font Size
                          se vabbè son tutti gangster qua dentro.....
                          avete mai avuto un'arma in casa? io si per un anno una 9 mm (ero carabiniere ausiliario).
                          la cosa più intelligente da fare è smontarla e possibilmente nascondere i pezzi.
                          perchè se te la rubano sono più cazzi che se la tiri fuori per sparare!

Comment

• Font Size
                            c'? il basista,credimi,c'? sempre "qualcuno che sa" alle spalle di certa gente ......

si fanno pi? anni in carcere se beccati col ferro addosso questo si,ma quelli intanto si tutelano la pellaccia ......

mentre i poveri sfigati come noi hanno solo da perderci .....

dopo che mi faccio il culo quanto una casa per studiare e andare avanti nella vita,credi che anche un furto di 10000 euro possa essere sufficiente per rovinarmi ........?????

naaaaah,ho troppa autostima per farlo........

piango con un occhio pensando che almeno la MIA vita continua....quella loro gi? fa schifo,e non si sa quanto ancora durer?.......perch? prima o poi nella vita,una testa calda che ha ancor meno di loro da perdere la trovano,questione di tempo.....e li so cazzi amari ...!
                            Oramai siamo forse OT, in effetti il vecchio ha sparato all'esterno e mentre il ladro scappava, ed ? una cosa un p? diversa che trovarti un ladro DENTRO casa in piena notte....
                            Io non ti sparo perch? mi hai preso 10.000 euro, io ti sparo perch? ho paura della mia incolumit? e di quella della mia famiglia..... di notte entri in casa mia e questo mi basta a pensare che buoni intenzioni non le hai affatto.
                            Quindi, morte tua? Vita mia! (per paura della mia, non per quello che puoi prendermi)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              se vabb? son tutti gangster qua dentro.....
                              avete mai avuto un'arma in casa? io si per un anno una 9 mm (ero carabiniere ausiliario).
                              la cosa pi? intelligente da fare ? smontarla e possibilmente nascondere i pezzi.
                              perch? se te la rubano sono pi? cazzi che se la tiri fuori per sparare!
                              Si, da qualche generazione sempre stati armati, (per caccia, per passione).

Ti garantisco che se ricevi visite inaspettate, ? meglio esser armati che non...
                              Me la rubano? Non c'? il minimo problema: se dimostri che era ben custodita, regolarmente denunciata ecc..... non ti posson far proprio nulla, certo che se l'arma la tieni nel cassetto della cucina le cose cambiano. (per esperienza, successo a mio padre anni f?)
                              Smontata? Non serve proprio a nulla, in caso di estrema necessit? (sempre il solito discorso..... ti hanno gi? stuprato 2 volte la moglie e ora iniziano con la figlia e cominci a romperti le balle...) non hai il tempo utile per rimontarla....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                Daccordissimo!
                                sono d'accordo anche io........

ne ho sentiti tanti in vita mia dire questa cosa....e un mio amico carabiniere tutte le volte mi dice che non gli piace proprio usare le armi...ma che il piu' delle volte chi la sa usare non e' dalla parte della giustizia o di chi e' attaccato...
                                ma dalla parte sbagliata!!

quindi...anche se sento un esigenza di proteggere me e la mia famiglia da questi pazzi...non prenderei mai un arma....

Comment

X
                                Working...
                                X