Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovrei sentirmi quasi Paperone??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    dai andrea
    magari erano ironici
    si forse hai ragione ma a pensar male non si sbaglia mai. questo ? un problema trasversale della nostra nazione, a prescindere da chi ci fosse al governo. eppure chiss? perch? si vede la solita frecciatina politica.

l'italia va male (infatti io tutti i giorni prego per rinascere greco, irlandese, spagnolo o anche inglese) e sembra che sia cosi da aprile 2008.. mah.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      penso sia intrinseco dei "comunisti" lamentarsi sempre e per qualsiasi cosa
      purtroppo per certa gente le cose negative diventano tali solo quando comanda chi ? di colore opposto (e questa ? una considerazione generale)

Comment

• Font Size
        Mi vien però da pensare..... Se con quelli che io reputo pochi soldi si riescono a fare tutte ste cose.... Com'è che ci sentiamo in crisi? siam proprio incontentabili! Dobbiam imparar dai jappi pure nella forma di appagamento

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          si forse hai ragione ma a pensar male non si sbaglia mai. questo ? un problema trasversale della nostra nazione, a prescindere da chi ci fosse al governo. eppure chiss? perch? si vede la solita frecciatina politica.

l'italia va male (infatti io tutti i giorni prego per rinascere greco, irlandese, spagnolo o anche inglese) e sembra che sia cosi da aprile 2008.. mah.
          Pensa te che, se non fosse per la mia signora che non ce la fa nemmeno a pensare di vivere lontano da familiari ed amici, io mi sarei gi? trasferito in Germania (dove comunque c'? un governo di centro destra).
          E la chiuderei l? perch? mi ricordo una promessa fatta ad un mod

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            Pensa te che, se non fosse per la mia signora che non ce la fa nemmeno a pensare di vivere lontano da familiari ed amici, io mi sarei gi? trasferito in Germania (dove comunque c'? un governo di centro destra).
            E la chiuderei l? perch? mi ricordo una promessa fatta ad un mod
            Bratwurst a colazione con brezel e waissen

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post

Comment

• Font Size
                OT Naahhh, quando abbiamo fatto il giretto in cruccolandia un paio di anni fa (in auto ovviamente) ci gacevamo certe paste maxiburrose al mattino !!!

per tornare in argomento, non so mica sepoi la differenza lira/euro abbia tutto questo peso: nel 74 io ho comprato casa (un rudere in campagna dove non voleva andare a stare nessuno) ma se non avessi avuto un lavoro estivo in nero col cavolo che me lo sarei potuto permettere col mio stipendio da insegnante.

Comment

• Font Size
                  OT Naahhh, quando abbiamo fatto il giretto in cruccolandia un paio di anni fa (in auto ovviamente) ci gacevamo certe paste maxiburrose al mattino !!!

per tornare in argomento, non so mica sepoi la differenza lira/euro abbia tutto questo peso: nel 74 io ho comprato casa (un rudere in campagna dove non voleva andare a stare nessuno) ma se non avessi avuto un lavoro estivo in nero col cavolo che me lo sarei potuto permettere col mio stipendio da insegnante.
                  Nonno enio qui mi caschi come un pero ...

Un comunista che lavora in NERO EVADENDO LE TASSE ????????

Comment

• Font Size
                    Come al solito si devono valutare molte cose... Io non ho ricordi molto lontani.... Ma di quelli che ho tra lira e euro il costo del prima non è quello del dopo... mentre l'introito (paga) si...
                    E se penso che l'euro è arrivato nel 2001 e io, ora, ho la medesima paga del 98.... ma ci compro la metà della roba.... Qualche dubbio mi viene....
                    Con 2,2 milioni eri tutto ma di certo non povero... Con 1100 euro in banca te sputan se chiedi soldi e non hai garante... e che bello il tasso variabile per 40anni poi...
                    I miei la casa la han pagata in 25 anni e per buoni di questi le vacanze di familia eran di studio o per me (immeritate) o per mia sorella... Sto aspettandoc he vada in pensione mia madre per mandarli in un viaggio che sognano da tempo...
                    Last edited by Devilman; 17-02-10, 10:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

? pure italiano ? nel DNA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

all'epoca ero segretario di una sezione della DC
                        e onestamente non so quante volte dovr? ripetere che non ho mai votato PCI ma sembra una maledizione: non ci crede nessuno cos? come i miei alunni non mi credevano quiando dicevo che non mi ero mai fatto una canna o uno spinello.

Comment

• Font Size
                          Bratwurst a colazione con bretzel e weizen
                          Per essere un tirolese che frequenta Innsbruck e bordelli, ehm volevo dire e dintorni, devi ancora imparare a scriverlo il krukko!!!

Comment

• Font Size
                            Come al solito si devono valutare molte cose... Io non ho ricordi molto lontani.... Ma di quelli che ho tra lira e euro il costo del prima non ? quello del dopo... mentre l'introito (paga) si...
                            E se penso che l'euro ? arrivato nel 2001 e io, ora, ho la medesima paga del 98.... ma ci compro la met? della roba.... Qualche dubbio mi viene....
                            Con 2,2 milioni eri tutto ma di certo non povero... Con 1100 euro in banca te sputan se chiedi soldi e non hai garante... e che bello il tasso variabile per 40anni poi...
                            I miei la casa la han pagata in 25 anni e per buoni di questi le vacanze di familia eran di studio o per me (immeritate) o per mia sorella... Sto aspettandoc he vada in pensione mia madre per mandarli in un viaggio che sognano da tempo...
                            Facendo la conversione io prendo esattamente 2 milioni di lire
                            che ? uno stipendio normale pre euro
                            per? se andiamo a vedere il potere d acquisto si ? letteralmente dimezzato
                            Esempio stupidissimo la pizza
                            8mila lire pre euro
                            8 ? oggi
                            il doppio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alepan View Post
                              Per essere un tirolese che frequenta Innsbruck e bordelli, ehm volevo dire e dintorni, devi ancora imparare a scriverlo il krukko!!!
                              I bretzel non sapevo come se scrivono....
                              Per la birra lo so come se scrive
                              Comunque si... Io lo parlo e lo capisco... ma come con le altre lingue che parlo lo scritto non lo so

Comment

• Font Size
                                I bretzel non sapevo come se scrivono....
                                Per la birra lo so come se scrive
                                Comunque si... Io lo parlo e lo capisco... ma come con le altre lingue che parlo lo scritto non lo so
                                anche io parlo 30 lingue dopo 6 di queste

Comment

X
                                Working...
                                X