Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cio? concordi con il mio complimentarmi ma non hai capito a cosa si riferisce il complemento ?
Io insisto ... tu devi avere un paresi facciale ... ridi sempre
Ad ogni modo ... riuscire a vivere con 1000 euro al mese e comprarsi casa ? degno di elogio perch? significa una attenta ed oculata gestione dei soldi .
Di certo significa che il riscaldamento non lo paga
20.000 lordi all'anno ti permettono gi? di comprare una casa...gi? questo ? tanto secondo me...
ovvio che a noi non basta mai.
e ovvio anche che "da soli" quei soldi non ti lasciano l'opportunit? di fare tantissimo
ma di fare passi importanti si, quello si.
in effetti s?...in fondo le cagate si potevan fare anche 30 anni fa...solo che i miei NON le facevano...per? ? anche vero che il passaggio lira-euro ci ha sodomizzati con la sabbia del gatto...
ma metti che te lo concedano, portando la busta paga di fratello papa' nonno riesumato e cognato, ma poi lo devi pagare...
e su 200.000 € metti che in 7/8 anni ne hai messi via 50.000€ da dare cash
i 150.000 € che mancano...
con lo stipendio da 1000 € non ce la si puo fareeeeeee
infatti non capiro mai chi dice, beh con qualche sacrificio, con un po di impegno ecc ecc ecc..
o io ho la caccolatrice farlocca...
o qualcuno fa la scuola al cepu con delpiero e totti....
Eh ... tu continua ad usare la calcolatrice che vai bene
Ognuno ha le sue vedute ... conosco gli stipendi di miei amici e so cosa hanno fatto / stanno facendo pertanto io dico sempre "aiutati che il ciel ti aiuta" .
Ma con 1000 euro al mese non c'è ciel che ti possa aiutare ... NON sempre ma spesso si torna a quel che dicevo prima all'incosciente . Un altro detto utile in quesot caso è "imapra l'arte e mettila da parte"
E con questo me ne defilo tornando alle mie incombenze
Ognuno ha le sue vedute ... conosco gli stipendi di miei amici e so cosa hanno fatto / stanno facendo pertanto io dico sempre "aiutati che il ciel ti aiuta" .
Ma con 1000 euro al mese non c'? ciel che ti possa aiutare ...
oh guarda che ti stavo dando ragione eh
penso che sia un evento epico dato che concordiamo al 99.9% :P
in effetti s?...in fondo le cagate si potevan fare anche 30 anni fa...solo che i miei NON le facevano...per? ? anche vero che il passaggio lira-euro ci ha sodomizzati con la sabbia del gatto...
Mmh no ... 30 anni fa non c'era nemmeno 1 decimo delle auto di oggi e la gente si muoveva MOOOOOOOOOOOOOOOOOlto meno .
Potremmo parlare per ore pur di giustificare l'eccesso di divertimento odierno ... ma i fatti sono schiaccianti .
Ma con 1000 euro al mese non c'? ciel che ti possa aiutare ... NON sempre ma spesso si torna a quel che dicevo prima all'incosciente . Un altro detto utile in quesot caso ? "imapra l'arte e mettila da parte"
Io l arte l ho imparata ma sempre 1000? becco e sempre 200000? costa un buco qui da noi .
i sacrifici li faccio per arrivare a fine mese non per mettere via millemila euro l anno
Comment