Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovrei sentirmi quasi Paperone??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    praticamente con questo pensiero andrebbero bannate met? famiglie italiane.......
    No perch? tanto nessuno ha mai votato chi ? al governo

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      rompo le palle a te come tu a me ...

non ho trovato uno ke sputa unghie quindi ho ripiegato su questa
      ts?... nun me tange

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ad ogni modo per Comunista intendevo di idee decisamente e drasticamente di sinistra
        Visto che ormai siamo OT .......
        so benissimo che se apro un thread sul cosa significa per tanti "essere di sinistra" poi si finisce male per cui lascerei perdere.
        In ogni caso pi? che di sinistra io penso di essere molto utopista e se mi si perdona il clamorosa conflitto di interessi, provate ad andare su

cercate il link autori (in alto a sinistra ) e cercate Bianchi Eugenio poi scaricate (gratis) "Il discorso di Ferguson" (vi avviso ? una roba da 280 pagine) cos? magari si capiscono un po' meglio alcune delle mie idee.

Comment

• Font Size
          praticamente con questo pensiero andrebbero bannate met? famiglie italiane.......
          Bannate dalla vita?

Di certo non la mia kmq...

Comment

• Font Size
            .............

quella degli alunni ? grave: non si sarebbero dovuti permettere di dire certe cose.......tu sei uno di quelli dei quali la scuola italiana avrebbe ancora bisogno

altro che i sissini di ora....
            Guarda che il mio rapporto con i miei alunniera di assoluta franchezza per cui non c'era nessun problema. E in ogni caso ci sono ancora fior di insegnanti molto pi? bravi di me che continuano a fare il loro dovere in una scuola che di certo ? peggiorata parecchio in questi ultimi anni. Massimo rispetto per loro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              Visto che ormai siamo OT .......
              so benissimo che se apro un thread sul cosa significa per tanti "essere di sinistra" poi si finisce male per cui lascerei perdere.
              In ogni caso più che di sinistra io penso di essere molto utopista e se mi si perdona il clamorosa conflitto di interessi, provate ad andare su

cercate il link autori (in alto a sinistra ) e cercate Bianchi Eugenio poi scaricate (gratis) "Il discorso di Ferguson" (vi avviso è una roba da 280 pagine) così magari si capiscono un po' meglio alcune delle mie idee.
              io collego molto l essere utopista dall essere di sinistra
              Per quello mi distacco molto da quella fascia di pensiero
              personalmente son molto più per le cose pratiche e reali
              C'è un problema provo a trovare il modo di risolverlo
              Non dico " ah c'è un problema ... che bello se non ci fosse " e poi me ne lavo le mani
              Last edited by nyko683; 17-02-10, 11:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                No perch? tanto nessuno ha mai votato chi ? al governo

si infatti..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  E' come per me Berlusconi ... chiunque non mi conosca da per certo di sapere che io sia filo berlusconiano

Che ci vuoi fare

Ad ogni modo per Comunista intendevo di idee decisamente e drasticamente di sinistra
                  Essere delle DC vuol dire appartenenza alla sinistra?

Comment

• Font Size
                    mi sono perso un attimo il filo del topic, cmq tornando in argomento, mi diceva un amico che le società di leasing delle grandi case, tipo Mercedes, ogni anno si vedono tornare indietro tante macchine costose di persone che pagano l'anticipo, la prendono e dopo un mese non pagano più la rata. Insomma girano due tre mesi col macchinone per poi vederselo ritirare indietro....e sono tanti....

questo è un motivo, l'altro è che in Italia l'evasione fiscale come detto è enorme, si parla di 250 miliardi l'anno, di euro intendo che finiscono non si sa dove, tutta la baracca si regge sui poveri lavoratori dipendenti che lasciano il 30% dello stipendio allo stato e non ce la fanno ad arrivare a fine mese, per pagare quello che poi viene usato dal dentista che dichiara 10 euro all'anno e poi gira col Cayenne......

cmq tempo fa a Matrix Brunetta, dopo un intervista a dei ragazzi fuori all'universita, fece una grande pippa sul discorso dei bamboccioni...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post

E te ne vanti pure!!!

Scusa, non capisco una cosa. Correggimi se sbaglio il mio ragionamento (della serie oggi mif accio un po i cazzi di Miki )

DC la schifi.

PCI idem con patate, suppongo anche i Verdi e i Radicali di Pannella. Rimangono (all'epoca) MSI e PSI. Dimmi che all'epoca provavi simpatia per l'MSI ti pLego.... L'alternativa sarebbe peggio della DC.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        Guarda che il mio rapporto con i miei alunniera di assoluta franchezza per cui non c'era nessun problema. E in ogni caso ci sono ancora fior di insegnanti molto pi? bravi di me che continuano a fare il loro dovere in una scuola che di certo ? peggiorata parecchio in questi ultimi anni. Massimo rispetto per loro.
                        no indubbiamente conoscendoti virtualmente immagino come il rapporto con i tuoi studenti sia stato chiaro e diretto

in effetti ? peggiorata, sicuramente per colpa di chi sta sopra, ma la preparazione di certi nuovi insegnanti ha fatto l'assist per chi legifera....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          mi sono perso un attimo il filo del topic, cmq tornando in argomento, mi diceva un amico che le societ? di leasing delle grandi case, tipo Mercedes, ogni anno si vedono tornare indietro tante macchine costose di persone che pagano l'anticipo, la prendono e dopo un mese non pagano pi? la rata. Insomma girano due tre mesi col macchinone per poi vederselo ritirare indietro....e sono tanti....

questo ? un motivo, l'altro ? che in Italia l'evasione fiscale come detto ? enorme, si parla di 250 miliardi l'anno, di euro intendo che finiscono non si sa dove, tutta la baracca si regge sui poveri lavoratori dipendenti che lasciano il 30% dello stipendio allo stato e non ce la fanno ad arrivare a fine mese, per pagare quello che poi viene usato dal dentista che dichiara 10 euro all'anno e poi gira col Cayenne......

cmq tempo fa a Matrix Brunetta, dopo un intervista a dei ragazzi fuori all'universita, fece una grande pippa sul discorso dei bamboccioni...
                          presente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            mi sono perso un attimo il filo del topic, cmq tornando in argomento, mi diceva un amico che le societ? di leasing delle grandi case, tipo Mercedes, ogni anno si vedono tornare indietro tante macchine costose di persone che pagano l'anticipo, la prendono e dopo un mese non pagano pi? la rata. Insomma girano due tre mesi col macchinone per poi vederselo ritirare indietro....e sono tanti....

questo ? un motivo, l'altro ? che in Italia l'evasione fiscale come detto ? enorme, si parla di 250 miliardi l'anno, di euro intendo che finiscono non si sa dove, tutta la baracca si regge sui poveri lavoratori dipendenti che lasciano il 30% dello stipendio allo stato e non ce la fanno ad arrivare a fine mese, per pagare quello che poi viene usato dal dentista che dichiara 10 euro all'anno e poi gira col Cayenne......

Infatti la domanda ?:

Rimango dipdendente e mi faccio fottere fino all'ultimo cm di colon ASCENDENTE (e chi ? medico sa dove st?) o divento imprenditore e fotto allegramente lo stato e tutti gli Italiani coglioni? Atroce dilemma.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              dai andrea
                              magari erano ironici
                              l'ironia non e' mai stato il forte dei "facisti".....

e infatti.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Scusa, non capisco una cosa. Correggimi se sbaglio il mio ragionamento (della serie oggi mif accio un po i cazzi di Miki )

DC la schifi.

PCI idem con patate, suppongo anche i Verdi e i Radicali di Pannella. Rimangono (all'epoca) MSI e PSI. Dimmi che all'epoca provavi simpatia per l'MSI ti pLego.... L'alternativa sarebbe peggio della DC.

spetta Maci....concordo sull'ultima frase ma, a parte la deriva degli anni 80, tra le fila del partito di Pietro (nel periodo pre "entrata nella sala dei bottoni" - so che mi stai capendo ) c'erano anche elementi validi....non possiamo condannare un partito solo perch? negli anni ? diventato l'anticamera del "mangiare anche l'aria che si respira, entrare in tutti i giri finanziari della milano degli anni 80 ecc..."

Comment

X
                                Working...
                                X