Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si calcolano le calorie da assumere giornaliere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comuque è giornalmente

giornaliere se scrivevi calorie giornaliere da assumere..

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      comuque è giornalmente

giornaliere se scrivevi calorie giornaliere da assumere..

ma che bello abbiamo un professore tra noi

lo so che ho scritto male ma ormai non posso modificare
      Last edited by bratz; 28-01-10, 13:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Ma qui si sta parlando di fabbisogno energetico, mica di diete ingrassanti.
        Se fai il calcolo che un uomo di media statura/peso con un lavoro non molto pesante (o un lavoro sedentario accompagnato da un'oretta di sport) dovrebbe assumere 2000Kcal al giorno per mantenere la propria linea, capisci che 3800Kcal ? praticamente il doppio!
        INGRASSANTI?!? No, guarda che mi sa che non mi sono spiegato.... Quanto ho detto che la dieta da 2.800Kcal l'ho fatta SOLO "UNA SERA e poi ho ricominciato a mangiare come prima... " intendevo dire che sono riuscito a farla solo una sera PERCHE' ERO VERAMENTE ALLA FAME RISPETTO A QUELLO CHE MANGIAVO NORMALMENTE nonostante integratori cazzi e lazzi...E PESAVO 73 KG.!!!

Quindi gi? secondo me allora almeno 3.500/3.800 Kcal le mangiavo, ma minimo...Quando facevo palestra pi? seriamente (oltre a bici, le classiche partitelle a calcio, ecc...) ed ero 90Kg ca. non oso pensare le Kcal che ingurgitavo..Secondo me facendo la proporzione ero oltre le 5.000...

Ragion per cui anche a me 5.000Kcal per un Bodybuilder professionista mi paiono proprio poche, se si parla di fase di massa...Se si parla delle ultime settimane prima della gara, invece, le assumono giusto...in una settimana o gi? di l?...ma quei momenti non possono essere conteggiati, sono eccezioni per brevi periodi, anche perch? si ? a rischio di colica renale minimo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          il cross ? una rovina! per? ? troppo fico!

riesci a fare i salti alti??
          Per quanto ho girato direi di si dai

Pi? che altro se tu pensi che c'ho lasciato un legamento nel giro di entrata mentre non andavo nemmeno forte, ma a passeggio l'? da presa di culo!

Benedetta sponda del caxxo

Comment

X
          Working...
          X