Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come si calcolano le calorie da assumere giornaliere?
Collapse
X
-
-
1231 ...manco i deportati ne mangiavano cosi' poche !!!
ho provato a mettere 24 ore di riposo e mi da circa 1700...non oso pensare che valori hai messo
Comment
-
-
Originally posted by bratz View PostCome si calcolano le calorie da assumere giornaliere?
Durante il giorno continui a mangiare finch? hai fame/voglia. Quando non ne hai pi? smetti. Avrai magicamente assunto la giusta quantit? di calorie...
AH, OVVIAMENTE questo metodo funziona SOLO se ogni volta, prima di mangiare, CI PENSI 60 VOLTE...
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postmi sembra strano...io dovrei consumare 3800 kcal al giorno.....
Perché, ti sembra tanto? Guarda che non lo è mica, t'assicuro. A parte il fatto che questi valori sono SOGGETTIVI, quindi un calcolo così è fatto proprio "alla va là che vegno", come si dice da noi, io, quando avevo iniziato a far palestra, nel 1994 avevo fatto una visita abbastanza accurata in cui m'avevano calcolato anche il metabolismo basale e relativa dieta, più integratori. Bene, fai conto che allora pesavo ca. 73KG ed il mio metabolismo basale era 2082 Kcal. M'hanno fatto la dieta da 2800. Bene, l'ho fatta UNA SERA e poi ho ricominciato a mangiare come prima... E sono sempre stato magro... Quando da 73 sono arrivato a ca. 90 KG, grazie alla palestra,intorno ai 24/25 anni, t'assicuro che mangiavo come un bue, altro che 3.800 Kcal... E non ho mai avuto un filo di grasso... Quindi...Last edited by giova3419; 27-01-10, 19:06.
Comment
X
Comment