é un reato anche tenere un cane aggressivo senza museruola... e cmq sto con Jhonny al 100%
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...per gli amanti degli animali...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by freddy.bike View PostJhonny ma lo sai che quello che hai scritto ? un reato penale e punibile per legge con la reclusione e una multa?
non mi vanterei troppo su un forum pubblico, sta attento!
Comment
-
Originally posted by alepan View Post? un reato anche tenere un cane aggressivo senza museruola... e cmq sto con Jhonny al 100%
Comment
-
Premetto che sono amante degli animali,mi dispiace un po per il cane... in fondo chiss? cosa pensava nel suo cervelletto.
Per? effettivamente ogni tanto i cani 2 calci se li meritano.. come anche i padroni
Comment
-
ok,ma non mi sembra ne' che abbia infierito,ne che se ne vanti,ha solo descritto come si sente,dopo probabilmente essersi spaventato molto..
e probabilmente ne parla cosi perche' ipotizza che il cane non gli rompera' piu' le balle...
che poi il problema siano sempre i padroni,siamo d'accordo,l'ho scritto subito!
ma sono un problema sia se glielo vuoi far capire con le buone (cerchi di spiegarglielo),sia con le cattive (la legge)..
e quando non si arriva a soluzione in questi modi,all fine rimane solo di farlo capire all'animale....
e guarda che stai parlando con uno che dormiva con 2 Malamute .....
Comment
-
Originally posted by alepan View Postpardon, se non lo ?, sarebbe giusto che lo fosse. Va bene essere amanti degli animali, ma non con il prosciutto sugli occhi. 4 calci ogni tanto gli fanno bene per capire chi comanda
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostQuesto ? abbastanza relativo...te sconosciuto a casa mia o nel mio giardino non comandi...prima di te c'? il cane che difende il territorio, ma se non sei una minaccia o comunque un pericolo per me o il cane stesso il cane non deve attaccare
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostQuesto ? abbastanza relativo...te sconosciuto a casa mia o nel mio giardino non comandi...prima di te c'? il cane che difende il territorio, ma se non sei una minaccia o comunque un pericolo per me o il cane stesso il cane non deve attaccare
E Johnny non era certo nuovo in quel cortile ...
Gk se vengono in casa mia e li randello vengo indagato ... figurati se ? un cane (che non sa fermarsi) a randellare ...
I cani non devono in nessun caso aggredire ...
Oppure devono farlo in modo selettivo quindi vanno addestrati ...
Comment
-
Originally posted by alepan View PostE allora dove sta il giusto? Il cane non deve attaccare, quindi? Se lo fa? Se fosse successo a te quello che ? successo a Jhonny? Se Jhonny avesse portato con se magari sua figlia e il cane l'avesse attaccata?
Comment
-
Originally posted by alepan View Postpardon, se non lo ?, sarebbe giusto che lo fosse. Va bene essere amanti degli animali, ma non con il prosciutto sugli occhi. 4 calci ogni tanto gli fanno bene per capire chi comanda
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostJhonny in quel caso non ? una minaccia ale e nemmeno sua figlia, indi in questo caso ha ragione e il cane ha pi? volte interpretato male..ma te l'hai detto come se fosse regola generale che l'uomo comanda dove vuole, e li t'ho fatto l'esempio della casa altrui e del territorio del cane dove se sei minaccia non comandi proprio una seganon volevo generalizzare
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostSi ma si trattava di un cortile pubblico ...
E Johnny non era certo nuovo in quel cortile ...
Gk se vengono in casa mia e li randello vengo indagato ... figurati se ? un cane (che non sa fermarsi) a randellare ...
I cani non devono in nessun caso aggredire ...
Oppure devono farlo in modo selettivo quindi vanno addestrati ...
Se jhonny non era nuovo ripeto il cane ha sempre interpretato male (colpa della padrona che gi? dalle prime volte doveva far capire all'animale che non era una minaccia...
Il cane deve aggredire nelle giuste situazioni, quando in caso di (esempio) giardino privato o casa entrano magari dei ladri..
Comment
X
Comment