Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ok non ci sto capendo NULLA..espertoni a me (meglio donne)
ISA..però questo sarebbe quasi un messaggio d'amore
Tra le righe leggerebbe tutto fuorchè indifferenza
Se tenerlo in pugno è il suo scopo....così....sarebbe realizzato
concordo ... ovviamente
Già il fatto di scriverle un poema fomenterebbe idee errate nella testa di lei .
Se vuoi tornare insieme a lei un modo per preservare il tuo orgoglio non esiste ... in qualunque modo tu faccia sarei sempre uno zerbino .
Se non vuoi tornare insieme a lei non vedo per quale motivo tu debba interessarti della faccenda ... fermo restando che esponi chiaramente alla tua nuova fiamma la tua versione dei fatti . Per quale motivo dovresti allarmarti tu a tappare dei buchi che non esistono ? Sei a posto con la tua coscienza ? Bene che te frega della ex impazzita ?
Ragazzi io , davvero, non vorrei passare per il solito tritacoglioni ma mi apre che noi maschietti stiamo diventando più menosi delle fanciulle !
Capisco che soffri , è normale ... ma fattene una ragione e tira avanti . Ormai la cosa non si rucuce più ... in nessun modo purtroppo .
invece io penso che una frase come quella che suggerivo la smerdi un pò.. per farle capire che lui ha capito bene le sue intenzioni. ovviamente sono strettamente convinta del fatto che flavio le continui a rispondere perkè sotto sotto ci vuol tornare eccome (ovviamente nessuno critica questa tua scelta, dato che si può sbagliare nella vita)
Ma come dicono lele e gli altri, la scelta migliore, qualora flavio volesse, sarebbe proprio quella di ignorarla qualsiasi cosa lei dica. miglior arma per te e per lei
Già il fatto di scriverle un poema fomenterebbe idee errate nella testa di lei .
Se vuoi tornare insieme a lei un modo per preservare il tuo orgoglio non esiste ... in qualunque modo tu faccia sarei sempre uno zerbino .
Se non vuoi tornare insieme a lei non vedo per quale motivo tu debba interessarti della faccenda ... fermo restando che esponi chiaramente alla tua nuova fiamma la tua versione dei fatti . Per quale motivo dovresti allarmarti tu a tappare dei buchi che non esistono ? Sei a posto con la tua coscienza ? Bene che te frega della ex impazzita ?
Ragazzi io , davvero, non vorrei passare per il solito tritacoglioni ma mi apre che noi maschietti stiamo diventando più menosi delle fanciulle !
Capisco che soffri , è normale ... ma fattene una ragione e tira avanti . Ormai la cosa non si rucuce più ... in nessun modo purtroppo .
guarda Lele, solitamente mi trovi daccordo..forse stavolta perchè sono coinvolto magari no....io in quello che ha scritto Isa non ci vedo chissà cosa...sono stato chiarissimo con lei anche poco fa, cosi come 3 giorni fa quando, cn una scusa si è continuato a parlare. In sostanza il mio pensiero è stato:
premessa: sai che sono stato male (non mi sono mai vergognato dei miei sentimenti e ci siamo sempre detti la verità e che - sbagliando - ti ho cercato. Ora che non ti rompo più:
1) non devi cercarmi
2) per poter tornare insieme dovrebbero cambiare troppe cose indi per cui, scordatelo
3) basta con queste scuse per mandarmi sms polemici per attaccare bottone. Mi vuoi chiedere qualcosa che non ti è chiaro? ti sono arrivate delle voci e quindi vuoi sapere la mia versione? legittimo. Chiama e con calma se ne parla e ti spiego la mia. punto
ora, evidentemente tale mio atteggiamento l'ha destabilizzata visto che Flavio è sempre stato pronto a portarla in palmo di mano....tutto qui. Io non mi attendo nulla perchè per me la storia è chiusa. E' ovvio, sto male...cosi come è ovvio che non credo possibile che una persona torni quella di 6-7 mesi fa e di cui ero innamorato. quindi punto!
E sono stato chiaro nell'esplicare che flavio è innamorato di eleonora. ma quando dico 'eleonora' intendo la ragazza che stava con me fino a tempo fa, non quella dell'ultimo periodo con cui mi ci son lasciato (non so se sono stato chiaro! )
poi sulla nuova fiamma sono stato chiaro. Ci stiamo sentendo per il momento, anche lei esce fuori da una situazione simile e basta
Prima ci metti una pietra sopra TU, prima starai meglio...IMHO.
Dai tuoi discorsi sembra tu voglia tenere aperto uno spiraglio, e se lei lo dovesse percepire...auguri! Ti affetta il fegato da qui fino all'estate prossima...
Purtroppo su certe cose non sono tanto moderato come servirebbe...io mi troverei a 4 occhi e le tirerei una testata.
E' una tua ex, non ha altri rapporti con lei, cosa ci fa ancora tra i tuoi "amici" su FB?
Cancellala e stai tranquillo no? Mica ti marchiano a fuoco i nomi di chi hai in lista e te li devi tenere a vita
Ci manca solo che bisogna farsi problemi anche per quello che capita su FB
Edit: Oltretutto bisogna perdere tempo a capire, pensare e rispondere [in qualche modo] ad una persona che non sa stare al suo posto?
Si tagliano i ponti senza tanti giri di parole e bon.
E' una tua ex, non ha altri rapporti con lei, cosa ci fa ancora tra i tuoi "amici" su FB?
Cancellala e stai tranquillo no? Mica ti marchiano a fuoco i nomi di chi hai in lista e te li devi tenere a vita
Ci manca solo che bisogna farsi problemi anche per quello che capita su FB
Edit: Oltretutto bisogna perdere tempo a capire, pensare e rispondere [in qualche modo] ad una persona che non sa stare al suo posto?
Si tagliano i ponti senza tanti giri di parole e bon.
nessuna amicizia su fb...ho la bacheca pubblica perch? la uso anche per pubblicare link lavorativi in modo da avere pi? click..tt qua!
nessuna amicizia su fb...ho la bacheca pubblica perchè la uso anche per pubblicare link lavorativi in modo da avere più click..tt qua!
Tanto meglio, basta cancellare i suoi commenti
Da ancora più soddisfazione
Lei si sta comportando in modo irrispettoso ed è giusto rimetterla a suo posto in qualche modo
Possibilmente senza perderci molto tempo, senza tante spiegazioni, non farti mettere nella condizione di doverle dare ancora attenzioni quando non è ne merita più
si ragazzuoli avete tt ragione...io lo ammetto, sono ancora innamorato, ma non torno indietro. Ed è bello vedere come oggi tra sms e chiamata che abbiamo avuto, ho messo molte cose in chiaro in tt e per tt visto che mi reputo una persona sincera, e lei ha abbassato e di molto la cresta, chiedendomi anche scusa...e rosicando un pò visto che le ho detto chiaramente che mi sento cn un'altra...
ps: donne, vediamo se un pizzico vi ho capito....ripete continuamente che mi lascerà stare, e io che voglio stare tranquillo...scommetto 10 a 1 che dopo capodanno si fa risentire ahahaha
io dico che sarà il primo sms che riceverai nel 2010
cazz...è quotata su eurobet sta cosa? ci metto i rimasugli della tredicesima! e guarda un pò ancora continua con sms molto simili a quelli che mandavo io un mesetto e mezzo fa....ora li incentra su di lei....il bello è che riesco a controllare le emozioni...come ho detto, e non lo nego, sono innamorato della mia ex ma non si torna indietro (dovrebbe proprio strisciare e ci penserei, se no nemmeno ci penso), e questa nuova con cui mi sento mi piace e mi fa stare bene...e lei sta rosicando...ma sinceramente...***** vuole...ha fatto tutto lei!!.
mamma mia quanti aggiornamenti Live che vi do ahahaha
Comment