Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok non ci sto capendo NULLA..espertoni a me (meglio donne)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ok non ci sto capendo NULLA..espertoni a me (meglio donne)

    dunque dunque dunque...sinceramente non ci sto capendo più nulla...ma voi donne ma come siete fatte? bah....

    antefatto...lo sapete che ormai sono 2 mesi che mi sono lasciato (anzi, precisiamo, ha scelto lei di lasciarmi) con la mia ragazza, dopo 5 anni di relazione. detto tra noi, posso anche capirla, ci siamo messi insieme che lei aveva 16 anni, ci può stare...

    Ora, io sono stato letteralmente di merda per lei, tanto da fare (errore immenso che a mente fredda nn rifarei mai e poi mai) lo zerbino a livello piuttosto grossi....

    Ora, so 3-4 giorni che rompe un pò le palle su fb....prima fa commenti acidi, poi se mette in mezzo...insomma, rompe da quando me sto a senti con una ragazza...io le ho detto di non cercarmi più e di nn intromettersi in generale sulla mia bacheca, visto che sono stato male e quant'altro...e lei per ripicca s'è aggiunta sta ragazza che sto sentendo.

    Oggi messaggio (notare, non la cerco più IO) in cui si lamenta che le viene riferito da non so chi che io faccio la vittima (non la sto facendo, anche se potrei farlo eh)..voi che rispondereste???

    il punto è che di lei non ne sto parlando più nemmeno con gli amici intimi, e nell'ultimo mese ho sempre detto che 'Flavio è cambiato e che ad oggi non tornerei con eleonora, perchè è innamorato della ragazza che stava con lui, non di quella di qeusto periodo'

    Ora...perchè deve continuare a rompere le palle? Sa che mi sento con quest'altra, mi ha lasciato lei, se mi contatta è solo per lamentarsi di non so cosa o per tirare fuori polemica.....ma che vuole?????

    ps: per farvi capire la mia posizione in testa....con lei ad oggi non tornerei (e questa è una mia vittoria personale come persona, nel senso che finalmente son diventato un pò più deciso come persona) . Lei per me era la ragazza della mia vita. Ha deciso di lasciarmi e in questi due mesi si è comportata come a me non piace, facendo sempre la durissima con me e via dicendo.....e quindi dovrebbe cambiare e strisciare affinchè possa solo pensare a tornare con lei. E' vero anche che solo un suo sms mi fa tremare e se la vedo anche di sfuggita dal vivo o in foto il cuore mi batte a 2000....

    bah...scusate lo sfogo!
    Last edited by flavietto155; 28-12-09, 14:26.

  • Font Size
    #2
    ma un bel VAFFA grosso come una casa, seguito da un LEVATE DAI COJONI....

    NO ?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace View Post
      ma un bel VAFFA grosso come una casa, seguito da un LEVATE DAI COJONI....

      NO ?????
      considera che gi? l'altra sera dopo che ha messo un paio di commentini sulla mia bacheca le ho girato una mail in cui cortesemente le chiedevo di non rompere le palle (il cortesemete ? sarcastico)...da li si ? continuato a discutere fino alle 2 di notte

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post
        ma un bel VAFFA grosso come una casa, seguito da un LEVATE DAI COJONI....

        NO ?????
        in questi casi la penso proprio come ace!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          nn vivete di bacheche e commentini...
          boh sara' che son cresciuto diversamente...
          pero rabbrividisco nel snetire commenti amori e discussioni nate o evolute su un mondo virtuale...

          beh di alla tua amica quella che t ispira usciamo
          birra?
          pizza?
          fine
          che te frega na volta che uscite fine di tutto il resto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma su feisbuc non si possono bloccare le persone come su messenger?

            p.s.: sempre più contento di non avere feisbuc!

            Comment


            • Font Size
              #7
              il problema quale e'?

              la tua ex che se ti scrive ci ricadi

              o

              la nuova che se la tua ex rompe nn ci sta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                ma su feisbuc non si possono bloccare le persone come su messenger?
                p.s.: sempre pi? contento di non avere feisbuc!

                Pi? che altro non possono levarlo di mezzo sto FB del kazzo?!
                O perlomeno io lo metterei a pagamento, cos? vediamo quanti si divertiranno ancora a scassare la uallera alla gente!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  nn vivete di bacheche e commentini...
                  boh sara' che son cresciuto diversamente...
                  pero rabbrividisco nel snetire commenti amori e discussioni nate o evolute su un mondo virtuale...

                  beh di alla tua amica quella che t ispira usciamo
                  birra?
                  pizza?
                  fine
                  che te frega na volta che uscite fine di tutto il resto...
                  il punto ? anche quello..le ho scritto chiaramente...hai problemi? qualsiasi cosa? alza la cornetta mi chiami, ci si vede e si parla. Punto, no che ti rifugi dietro parole dietro una tastiera o sms.

                  Eh per l'amica piccolo problema...ora ? a Olbia dai genitori..torna il 5!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il punto cmq è (e per questo chiedo aiuto alle amiche donne..) a che pro comportarsi cosi? che motivo c'hai di contattarmi, oltretutto per scatenare polemica, quando all'inizio la cercavo io era lei la prima a dire di non cercarla e basta.....quello non capisco!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Flavio.....lei fa cos? perch? spera ancora di avere in mano il pulsante del tuo controllo......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        il punto cmq ? (e per questo chiedo aiuto alle amiche donne..) a che pro comportarsi cosi? che motivo c'hai di contattarmi, oltretutto per scatenare polemica, quando all'inizio la cercavo io era lei la prima a dire di non cercarla e basta.....quello non capisco!
                        ? la cosa pi? elementare che alcune fanno in questi casi.....

                        te l'ho scritto sopra il perch?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Allora...tu vuoi una risposta da una donna...e secondo me speri che sia ciò che vuoi sentirti dire... e cioè che la tua "ex" ti vuole di nuovo..e tra l'altro da ciò che scrivi...ne sono quasi certo tu ne sei ancora cotto di bestia.

                          Qualche esperienza comunque ce l'ho...vista l'eta..

                          I casi sono due...

                          Primo caso :
                          La tua Ex sta cercando di reinstaurare uno "pseudo" rapporto con te...e si è forse resa conto che tiene a te...proprio nel momento in cui ti sta definitivamente perdendo (visto l'arrivo di un'altra).
                          Non ha il coraggio di dirlo...vista la giovane età..o forse ha paura a fare il primo passo...

                          Secondo caso :
                          La tua Ex è completamente immatura (21 anni facendo due conti...ma non è detto, l'età centra poco)...e ti vede come una sua proprietà della quale può disporre a piacimento...e della quale ora non può più vantare diritti..
                          Hai detto che ti sei "zerbinato"...con lei, questo alle donne manca...e stai attento in questa fase a non ricaderci, tieni duro.

                          In ogni caso la tua ex-morosa si sta dimostrando parecchio infantile ed insicura..ma non preoccuparti...in certi frangenti lo sono anche le donne di 40 e passa anni...e ne ho qualche esempio..
                          Last edited by ERGAL; 28-12-09, 15:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Pi? che altro non possono levarlo di mezzo sto FB del kazzo?!
                            O perlomeno io lo metterei a pagamento, cos? vediamo quanti si divertiranno ancora a scassare la uallera alla gente!


                            cmq quoto ace...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              Flavio.....lei fa cos? perch? spera ancora di avere in mano il pulsante del tuo controllo......
                              Quoto incondizionatamente.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X