Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok non ci sto capendo NULLA..espertoni a me (meglio donne)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le rode che ti senti con un'altra ovvio! dopo 5 anni insieme tu sarai sicuramente stato fin'ora l'uomo pi? importante x lei... ora dovr? dire basta in modo definitivo e non le ? facile farlo... restano tanti ricordi e le manchi sicuramente... ? piccola... confusa...

forse ? meglio se la cancelli da Fb e chiudi ogni contatto cos? ? una tortura no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      ...come ho detto, e non lo nego, sono innamorato della mia ex ma non si torna indietro (dovrebbe proprio strisciare e ci penserei, se no nemmeno ci penso), e questa nuova con cui mi sento mi piace e mi fa stare bene...e lei sta rosicando...ma sinceramente...***** vuole...ha fatto tutto lei!!.
      io proverei a fare una classifica delle cose che vuoi tu...giusto per dare una importanza alle cose...
      Cosa vorresti di pi?? Tranquillit?? Serenit?? Farla rosicare? ecc...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        le rode che ti senti con un'altra ovvio! dopo 5 anni insieme tu sarai sicuramente stato fin'ora l'uomo pi? importante x lei... ora dovr? dire basta in modo definitivo e non le ? facile farlo... restano tanti ricordi e le manchi sicuramente... ? piccola... confusa...

forse ? meglio se la cancelli da Fb e chiudi ogni contatto cos? ? una tortura no?
        :quot: la chiusura di scassafacebuuukkkk!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          io la quoto 100 a 1
          specialmente con questi aggiornamenti....
          ti manderà l'sms ANCHE SOLO perchè LEI pensera' che sarai con la nuova....cosi' tanto per rovinarti il capodanno

è il classico modo di fare di quando le donne (generalizzo), si credono DEPOSITARIE della verità assoluta...
          poi si scontrano sul fatto che qualche volta anche noi ometti reagiamo, ma reagiamo nel modo che non si aspettano...e a quel punto le loro sinapsi vanno in loop e crashano
          ed ecco che rispuntano....il primo messaggio è mieloso, poi inkazzato e poi aspettano che tu ti faccia sentire te....
          (e intanto ti mandano gli sms con mille puntini di sospensione...della serie "te lo vorrei dire, ma non te lo dico per non passare male, e se cogli la sottigliezza sei un figo ma ti ho in pugno, se invece non la cogli mi fai soffrire e sei stronzo pero' non riesco a non mandarti l'sms)

vado a letto che son sveglio dalle 4 , Flavie' tanto lo sai solo te....
          nel profondo "vorresti" tornare con lei.....allora giocatela bene e tornaci (ma metti in conto che visti i precedenti, una volta riavuto il giocattolino, "potrebbe" stancarsi in fretta)....non hai voglia di rischiare e/o di star male o vuoi coltivare la nuova?....bene VAPORIZZALA da FB,MAIL,CELL,Everywhere...
          e quando ripensi alle cose belle......metti in pause il cervello e ripensa a quante lacrime t'ha fatto versare

Comment

• Font Size

si bratz hai ragione...ma cazzarola...lei lo sa come sono stato io negli ultimi due mesi.....dire di merda ? poco....in pi? lei sa benissimo, e gliel'ho detto anche nell'ultima telefonata...'fosse stato per me non ci saremmo mai lasciati e la fine del 2010 sarebbe stato il periodo in cui saremmo andati a convivere (e a lei sta cosa quando stavamo insieme piaceva e tanto)'....ma se mi lasci...vuoi stare con le amiche e bla bla bla....ora che fai....ti rode perch? mi sento con un'altra che lei temeva gi?? e allora bella mia, se vuoi riconquistami, non ti comportare in questo modo....forse sta confusione le far? bene, come il dolore di questo periodo ha fortificato me...

per quanto mi riguarda ora mi dispiace solo che simona, questa ragazza con cui mi sento, sta in sardegna dai genitori e non posso vederla. tt qua

Comment

• Font Size
              per quanto mi riguarda ora mi dispiace solo che simona, questa ragazza con cui mi sento, sta in sardegna dai genitori e non posso vederla. tt qua
              http://www.ryanair.com/it e\o simili...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                io la quoto 100 a 1
                specialmente con questi aggiornamenti....
                ti mander? l'sms ANCHE SOLO perch? LEI pensera' che sarai con la nuova....cosi' tanto per rovinarti il capodanno

? il classico modo di fare di quando le donne (generalizzo), si credono DEPOSITARIE della verit? assoluta...
                poi si scontrano sul fatto che qualche volta anche noi ometti reagiamo, ma reagiamo nel modo che non si aspettano...e a quel punto le loro sinapsi vanno in loop e crashano
                ed ecco che rispuntano....il primo messaggio ? mieloso, poi inkazzato e poi aspettano che tu ti faccia sentire te....
                (e intanto ti mandano gli sms con mille puntini di sospensione...della serie "te lo vorrei dire, ma non te lo dico per non passare male, e se cogli la sottigliezza sei un figo ma ti ho in pugno, se invece non la cogli mi fai soffrire e sei stronzo pero' non riesco a non mandarti l'sms)

vado a letto che son sveglio dalle 4 , Flavie' tanto lo sai solo te....
                nel profondo "vorresti" tornare con lei.....allora giocatela bene e tornaci (ma metti in conto che visti i precedenti, una volta riavuto il giocattolino, "potrebbe" stancarsi in fretta)....non hai voglia di rischiare e/o di star male o vuoi coltivare la nuova?....bene VAPORIZZALA da FB,MAIL,CELL,Everywhere...
                e quando ripensi alle cose belle......metti in pause il cervello e ripensa a quante lacrime t'ha fatto versare

Comment

• Font Size
                  Ho visto solo ora................ATZORI ?????

Hai finalmente trovato il bue del paese tuoooooo....hai fatto bene

Ti va di lusso

Comment

• Font Size
                    vabbè ragazzi..le previsioni si avverano... sta rosicando come pochi!! fino all'1 al telefono...abbiamo parlato un pò di tt, (domani se mi ricordo dico meglio!) cmq Cimo dice bene...sta tornando sempre più e rosica che mi sento con questa....mah...sincero sincero??? non so che fare...sono innamorato della mia ex è vero.....d'altro canto la ragazza nuova mi piace...boh..ci dormo sopra va che è meglio!

Comment

• Font Size
                      vabb? ragazzi..le previsioni si avverano... sta rosicando come pochi!! fino all'1 al telefono...abbiamo parlato un p? di tt, (domani se mi ricordo dico meglio!) cmq Cimo dice bene...sta tornando sempre pi? e rosica che mi sento con questa....mah...sincero sincero??? non so che fare...sono innamorato della mia ex ? vero.....d'altro canto la ragazza nuova mi piace...boh..ci dormo sopra va che ? meglio!
                      make your choice

Comment

• Font Size
                        vabb? ragazzi..le previsioni si avverano... sta rosicando come pochi!! fino all'1 al telefono...abbiamo parlato un p? di tt, (domani se mi ricordo dico meglio!) cmq Cimo dice bene...sta tornando sempre pi? e rosica che mi sento con questa....mah...sincero sincero??? non so che fare...sono innamorato della mia ex ? vero.....d'altro canto la ragazza nuova mi piace...boh..ci dormo sopra va che ? meglio!
                        forse la vostra era solo abitudine

da non confondere con amore... se era amore non pensavi ad altre

Comment

• Font Size
                          forse la vostra era solo abitudine

da non confondere con amore... se era amore non pensavi ad altre
                          sai che c'? Bratz? potrebbe essere....come potrebbe benissimo essere che dopo due mesi e mezzo mi ero rassegnato e pensavo di dover veramente voltare pagina. Con questa nuova, Simona, c'? un bel feeling, mi piace, e l'ho detto anche a Ele, la ex...

Ieri cmq ? stata una bella chiacchierata che mi ha fatto ricordare il perch? sono innamorato di lei .....e lei cmq mi ha fatto capire che ha paura a tornare per problemi nella relazione avuti con mia madre ( un buco dell'ozono l'ha definito ridendo)....cmq per il momento si rimane cosi, io continuo per la mia vita e le ho detto chiaramente che di certo io non la cerco, se vuole sar? lei che dovr? farmi capire e riconquistarmi, e nn ? detto io torni, anzi....La cosa bella ? che questo periodo cmq ci ha fatto crescere come persone ad entrambi.

certo, da buona persona con un'autostima di un criceto, questi 2 mesi e mezzo mi hanno dato pi? carttere come persona di quanto non pensassi.

Per il momento quindi, tiro dritto per la mia strada e sar? onesto con entrambe. Alla nuova le ho detto che mi sono sentito con la ex e abbiamo parlato di tante cose, tra cui di lei....vedremo come andr? a finire

Comment

• Font Size
                            E' un classicissimo atteggiamento femminile. Quando la donna capisce che il suo giocattolino inizia a passare per altre mani va fuori di melone, ma questo spesso non ? accompagnato da sentimento.
                            Quindi valuta bene quale sia il tuo sentimento per lei, quanto sei disposto a riaprire le porte del tuo cuore a lei con tutte le conseguenti sofferenze visto che era una ferita molto grande. Prendi in considerazione anche il fatto che ad un eventuale tuo riavvicinamento, lei quasi sicuramente ricomincer? a fare la stronza. Tipica tattica del controllo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              E' un classicissimo atteggiamento femminile. Quando la donna capisce che il suo giocattolino inizia a passare per altre mani va fuori di melone, ma questo spesso non ? accompagnato da sentimento.
                              Quindi valuta bene quale sia il tuo sentimento per lei, quanto sei disposto a riaprire le porte del tuo cuore a lei con tutte le conseguenti sofferenze visto che era una ferita molto grande. Prendi in considerazione anche il fatto che ad un eventuale tuo riavvicinamento, lei quasi sicuramente ricomincer? a fare la stronza. Tipica tattica del controllo.
                              ci ho pensato e gliel'ho detto infatti! vedremo infatti...di certo non ci casco cosi come un cretino..valuter? con mooolta attenzione, semmai dovesse tornare..perch? per me, tornare significa che lei, dopo averci riflettuto tanto come le ho consigliato di fare, deve strisciare e mostrarmi e darmi tt le spiegazioni di questo mondo sul perch? vuole tornare. A quel punto ci penserei su per bene, altrimenti ciccia!

Comment

• Font Size
                                Flavietto...sicuro? Potrebbe tranquillamente strisciare, umiliarsi, anche tagliarsi le vene E poi...una volta ottenuto quel che voleva...ucciderti nuovamente All'occhio...ci son passato attraverso per 2 volte con la stessa ragazza...

Comment

X
                                Working...
                                X