Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok non ci sto capendo NULLA..espertoni a me (meglio donne)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vedo che questo natale ha fatto risaltare fuori tutte le/gli ex (la prendo a ridere perchè è successo anche a me)....

IMHO anche se è estremezzita come cosa...il mitico TEOREMA di Ferradini ha sempre ragione....
    ad essere troppo buoni con le donne, si piglia sempre in culo (oddio sempre, dai non generalizziamo va...diciamo 8,4 volte su 10)....ergo diventa un po' "stronzo con stile"....non stare troppo a ragionare su come LEI potrebbe o meno recepire le cose (dato che è una EX)....
    fai quello che vuoi TE....
    visto che ti ha lasciato LEI...se VERAMENTE ti rivuole, smuoverà mari monti e galassie per riaverti...
    altrimenti, a parte qualche fiammata, vedrai che mollerà il colpo.....e...avanti la prossima

Comment

• Font Size
      Non farti tentare da un revival, 99% dopo qualche focoso incontro decide che era corretta la decisione iniziale

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155 View Post
        il punto cmq ? (e per questo chiedo aiuto alle amiche donne..) a che pro comportarsi cosi? che motivo c'hai di contattarmi, oltretutto per scatenare polemica, quando all'inizio la cercavo io era lei la prima a dire di non cercarla e basta.....quello non capisco!
        flavio.. un conto ? mollare ma sapere che ad uno schiocco di dita lui pende dalle proprie labbra e da quelle di nessun'altra..
        un conto ? mollare e vedere che dopo un p? te ne sbatti e che flirti con le ragazze.... a lei questo nn sta bene..
        vorrebbe potersi vivere la sua vita da single corteggiata e pure avere te che muori per lei e vedi solo lei al mondo.. e se tu nn fai cos?, ecco che parte con il "allora per te nn contavo nulla se gi? flirti con le ragazze"

o cambi aria, o la ignori totalmente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          flavio.. un conto è mollare ma sapere che ad uno schiocco di dita lui pende dalle proprie labbra e da quelle di nessun'altra..
          un conto è mollare e vedere che dopo un pò te ne sbatti e che flirti con le ragazze.... a lei questo nn sta bene..
          vorrebbe potersi vivere la sua vita da single corteggiata e pure avere te che muori per lei e vedi solo lei al mondo.. e se tu nn fai così, ecco che parte con il "allora per te nn contavo nulla se già flirti con le ragazze"

o cambi aria, o la ignori totalmente

Comportamento femminile molto comune...
          Purtroppo spesso utilizzato addirittura da mogli separate...(per propria iniziativa) come arma di ripicca nei confronti degli ex-mariti..
          Molto spesso la "ripicca"...è nei confronti dei figli in comune...e l'arma sono proprio loro...usati purtroppo, anche per vili ricatti.
          Succede più spesso di quel che si crede...
          Davvero incomprensibile come comportamento, almeno visto dalla parte di noi maschietti...
          Last edited by ERGAL; 28-12-09, 15:39.

Comment

• Font Size
            comunque....messaggio suo che continua con le scuse, secondo cui faccio in giro la vittima.....

appena risposto con tanto di risata in cui le ho proprio detto che la vittima non la faccio e di lasciarmi in pace, visto che io non la cerco. Dipolomazia, nonchalance e faccia da culo....aho va bene tutto, va bene quello che vi pare, ma
            1) se è un modo per rientrare nella mia vita sta toppando di brutto (e conoscendola potrebbe essere visto quanto è orgogliosa), visto che stavolta casca male

2) se rompe perchè vuole il controllo, casca ancora più male visto che sta storia mi sta cambiando ben bene dopo aver sofferto parecchio....

mi rivuoi? bene....dimostralo....e questo non significa che torni sui miei passi...e che caxxo!!! ooohhh

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77 View Post
              vedo che questo natale ha fatto risaltare fuori tutte le/gli ex (la prendo a ridere perch? ? successo anche a me)....

IMHO anche se ? estremezzita come cosa...il mitico TEOREMA di Ferradini ha sempre ragione....
              ad essere troppo buoni con le donne, si piglia sempre in culo (oddio sempre, dai non generalizziamo va...diciamo 8,4 volte su 10)....ergo diventa un po' "stronzo con stile"....non stare troppo a ragionare su come LEI potrebbe o meno recepire le cose (dato che ? una EX)....
              fai quello che vuoi TE....
              visto che ti ha lasciato LEI...se VERAMENTE ti rivuole, smuover? mari monti e galassie per riaverti...
              altrimenti, a parte qualche fiammata, vedrai che moller? il colpo.....e...avanti la prossima
              precisamente!!!

Comment

• Font Size
                dovrebbe cambiare e strisciare affinch? possa solo pensare a tornare con lei. E' vero anche che solo un suo sms mi fa tremare e se la vedo anche di sfuggita dal vivo o in foto il cuore mi batte a 2000....
                sei spacciato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motosimo View Post
                  sei spacciato
                  oh grazie sei un amico ahahahaha

Comment

• Font Size
                    oh grazie sei un amico ahahahaha
                    sei innamorato perso e incazzato nero.....spacciato

Comment

• Font Size
                      io fossi in te le scriverei pari pari:
                      "non so come interpretare i tuoi comportamenti. se non ti va bene vedere che mi interesso di altre ragazze ti pregherei di occuparti delle tue faccende dato che hai scelto di non stare con me, e quindi nn hai piu alcun diritto su quel che mi riguarda. Se invece ti sei resa conto di aver fatto una cazzata, ammesso che io sia interessato a tornare indietro, e non te lo garantisco proprio, questo è il modo sbagliato per dimostrarlo.ciao

Comment

• Font Size
                        ISA..per? questo sarebbe quasi un messaggio d'amore
                        Tra le righe leggerebbe tutto fuorch? indifferenza

Se tenerlo in pugno ? il suo scopo....cos?....sarebbe realizzato

Comment

• Font Size
                          "non so come interpretare i tuoi comportamenti. se non ti va bene vedere che mi interesso di altre ragazze ti pregherei di occuparti delle tue faccende dato che hai scelto di non stare con me, e quindi nn hai piu alcun diritto su quel che mi riguarda. Se invece ti sei resa conto di aver fatto una cazzata, ammesso che io sia interessato a tornare indietro, e non te lo garantisco proprio, questo è il modo sbagliato per dimostrarlo.ciao
                          il bello di Isa è che mette a fuoco il mio minestrone in testa!!

La cosa fica è che non lo ammette direttamente che le da fastidio questa cosa...è ancora in fase che 'le arrivano voci sul fatto che faccio la vittima'...già..peccato che nell'ultimo sms a mia richiesta di lasciarmi tranquillo ha risposto 'non sono scuse, è solo ciò che sento dire dagli altri. Ripeto non ti mando più sms tranquillo, ogni dubbio rimane tante neanche rispondi...' dopo aver spasmodicamente rotto le palle a me e alla ragazza con cui mi sento su fb facendole richiesta d'amicizia e commentando ogni link tra di noi (un pò come la storiella tra l'ex e PsykoAlien con Gabel)

conoscendola...solito pretesto per far in modo che la 'discussione' continui....ma stavolta, ripeto...casca male...2 mesi fa ha trovato flavio che piangeva...ora flavio che si mostra tranquillo e deciso!

oh cmq grazie a tutti!!
                          Last edited by flavietto155; 28-12-09, 16:20.

Comment

• Font Size
                            "non so come interpretare i tuoi comportamenti. se non ti va bene vedere che mi interesso di altre ragazze ti pregherei di occuparti delle tue faccende dato che hai scelto di non stare con me, e quindi nn hai piu alcun diritto su quel che mi riguarda. Se invece ti sei resa conto di aver fatto una cazzata, ammesso che io sia interessato a tornare indietro, e non te lo garantisco proprio, questo ? il modo sbagliato per dimostrarlo.ciao

io propongo di istituire la sezione spicologica "l'angolo della Isa xox " con relative appendici,"consigli amorosi" " come mollarla" "come non farla tornare" "farla sparire definitivamente"...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mano View Post
                              io propongo di istituire la sezione spicologica "l'angolo della Isa xox " con relative appendici,"consigli amorosi" " come mollarla" "come non farla tornare" "farla sparire definitivamente"...
                              si ma bisogna pagarla eh...qua mica si fanno consulenze a uffa ahahaha

? troppo brava Isa!!

Comment

• Font Size
                                "non so come interpretare i tuoi comportamenti. se non ti va bene vedere che mi interesso di altre ragazze ti pregherei di occuparti delle tue faccende dato che hai scelto di non stare con me, e quindi nn hai piu alcun diritto su quel che mi riguarda. Se invece ti sei resa conto di aver fatto una cazzata, ammesso che io sia interessato a tornare indietro, e non te lo garantisco proprio, questo ? il modo sbagliato per dimostrarlo.ciao
                                mmmm Isa...imho no....
                                troppe parole sprecate

io sarei piu' secco e diretto : "chi ? causa del suo mal, pianga se stesso"

Comment

X
                                Working...
                                X