Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!
Ma che omertà?!? L'ho già scritto qualche post fa..Più o meno, parafrasando: "perché si vedeva la coscia lunga che faceva presagire una certa viisone da dietro, in una certa posizione..." insomma, a me è venuta in mente così....nel senso buono, eh? Non voglio offendere l'amica di Gabel e comunque per me è un complimento...
ma io sono d'accordissimo con te, perch? non dovrei leggere?
gliel'ho detto proprio io ieri. <<Tu lo ami ancora, punto.O meglio ami l'idea che adesso possa darti quello che volevi da lui fino a Febbraio di quest'anno.Provaci e vedi. Io non ti garantisco nulla. >>
Gabel ... la cosa che ti rende debole ? il fatto che continuia risponderle ... come quando c'era la menata degli SMS e tutti ti dicevamo di evitare di risponderle e tu invece pendevi dalle sue labbra ... beh dalle sue dita in questo caso .
Questa donna non la conquisterai mai perch? lei ti ha sempre soggiogato e condotto lei il gioco ... quando una donna percepisce questo sei inevitabilmente finito .
In tanti ti diciamo queste cose ... altri come la ISA ed altri ti hanno consigliato come muoverti ... ma i fatti parlano chiaro .
Non vedi che ogni santa volta pare che tu stia in paradiso per poi vederti trattare come un cagnolino ? Io mi sentirei offeso anche solo per il fatto che lei si permette di accettare simili proposte ...
MA Psyko rimane superiore.
Se non fisicamente, almeno a livello di argomenti di conversazione.
permettimi gabel, ma se gli argomenti di conversazione di livello superiore si risolvono in giudizi su film tipo "Il castello errante di Howl" di Miyazaki, allora dev'essere conciata ben male fisicamente eh
senza offesa, sia chiaro
Comment