Originally posted by motosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!
Collapse
X
-
Te lo ripeto prendila , per quanto tu possa essere attratto dai sei mesi di stop,ricorda che il tempo attenua tutto e potresti ritrovarti a non avere pi? le stesse sensazioni di oggi. Perci? vivi adesso la cosa e se poi e destino che non vada almeno non avrai rimpianti .
PS. poi adesso che viene prima scuro i Blowjob in auto sono pi? romantici
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by maccio View PostTe lo ripeto prendila , per quanto tu possa essere attratto dai sei mesi di stop,ricorda che il tempo attenua tutto e potresti ritrovarti a non avere pi? le stesse sensazioni di oggi. Perci? vivi adesso la cosa e se poi e destino che non vada almeno non avrai rimpianti .
PS. poi adesso che viene prima scuro i Blowjob in auto sono pi? romantici
e fu l? che pensai la prima volta che nascondesse pi? di quanto mostrasse...
Pensavo fosse una figadilegno e invece no...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostRicordo ancora il primo vicino al mOnte XXXXN...non pensavo...tanto dura...ma alla fine il regalino d'ugola me l'ha fatto...
e fu l? che pensai la prima volta che nascondesse pi? di quanto mostrasse...
Pensavo fosse una figadilegno e invece no...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postio le ho proposto questo:<<Ci siamo conosciuti il 18 Luglio all'UCI di Curno; bene. Smettiamo di vederci OGGI e ci rivediamo il 18 Luglio 2010 allo stesso posto. E sapremo se la nostra storia aveva senso o meno>>
Adesso ? dalle 10 che piange perch? ha paura che io poi il 18 Luglio potrei non esserci.
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAla, non è la mia fidanzata...
Il rapporto non è mai stato ufficializzato...lei NON mi deve niente.
Se ci sto è perchè mi va di starci.
Se ci scopa , non mi tradisce. Ovvio che non stappo lo spumante ...però so anche da chi andare per affogare le mie sofferenze nel sugo sorcale...Si chiama Bruna e abita nel Comasco...
Ma Psykoalien mi piace moooooolto di più.
Sta a me decidere se voglio infilarlo dove lo infila lui...il problema è del tossico...l'ho slargata talmente tanto che se ci si infila lui sente tanta eco e poco attrito.
Last edited by Anima998; 03-01-10, 00:37.
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Posteehhh quoto....pi? che altro nel modo....? bastato che questo schioccasse le dita due secondi e lei corresse da lui.....questo pi? che altro mi farebbe riflettere....perch? i dubbi, le ansie e gli sbagli ci possono stare...ma questa ? troppo palese..
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTi quoto.
Sta a noi prendere quello che ci piace di questo mondo e fottercene del resto.
La vita è comunque guerra. e la pace non esiste.esiste solo una momentanea assenza di guerra.
servite fresco sopra un Gau A8 Avenger.....Last edited by Anima998; 03-01-10, 00:47.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Poste credo sia anche la scelta + sensata per entrambi.
Se lei non fa a meno di quello che le d? (le telefonate, la condivisione degli interessi ecc ecc) non pu? capire se prova per me una grande amicizia e un normale desiderio sessuale(dico normale in quanto - onestamente - mi trovo molto meglio di quella crosta di seme rappreso del suo ex) O un vero amore.
Deve perdermi per capire.
Se continuiamo 'sto balletto LUI soffre - LEI si sente in colpa e NON lo abbandona - IO mi devo sorbire lei di malumore o depressa ecc ecc...
Cavolo io vorrei divertirmi come fanno tutte le coppie...Go-kart, blowjob mentre guido, criptoclitodigitazione nel buio del cinema, uscite con amici...
e invece manc'p'u'cazz...
sempre vedersi a spizzichi e bocchini conle i che crolla dal sonno perch? lui la angoscia e io che nel viaggio di ritorno comincio a trovare i trans a bordo strada sempre pi? attraenti da quanto ho le palle piene...
caromio.....quelle sono perle che pochi (anzi, poche ) hanno la fortuna di incontrare pi? di una volta......tienitela stretta...consiglio di Ale dammi retta...
(non PA, intendo il soggetto "perla" in generale )
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postcaromio.....quelle sono perle che pochi (anzi, poche ) hanno la fortuna di incontrare pi? di una volta......tienitela stretta...consiglio di Ale dammi retta...
(non PA, intendo il soggetto "perla" in generale )
quella che adorava il facial, la cross masturbation al cinema o in macchina era anorgasmica ed era pure una complessata da paura...e per giunta pressava per il wedding in modo scandaloso...
La ragazza che sapeva fare lo spogliarello come una dea dei night era un'infedele cronica e una fattona
Quelle sessualmente disinibite avevano una conversazione da annoiare un'ameba strafatta di lexotan...
Adesso PA ? quanto di pi? vicino al mio BEST-
MA.
? davvero messa male...ma davvero.Ieri mi ha fatto proprio pena...
Ora vi spiego bene...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAle, Ale, purtroppo il TOTAL PACKAGE non lo trovi mai...
mi sa che hai proprio ragione Veil....
Originally posted by gabelbrucken View Postquella che adorava il facial, la cross masturbation al cinema o in macchina era anorgasmica ed era pure una complessata da paura...e per giunta pressava per il wedding in modo scandaloso...
......:eek2::eek2: pure!?!?!?!?!?!?!
Originally posted by gabelbrucken View PostLa ragazza che sapeva fare lo spogliarello come una dea dei night era un'infedele cronica e una fattona
mmhh......in effetti ci pu? stare.....
Originally posted by gabelbrucken View PostQuelle sessualmente disinibite avevano una conversazione da annoiare un'ameba strafatta di lexotan...
con questa mi hai fatto ribaltare in perfetto stile Pastrana!!
Comment
-
X
Comment