Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sandman80 View Post
    Ciao Gabel, ? la prima volta che intervengo in uno dei tuoi post...mi sono sparato tutta la soap ed ora ? pi? forte di me!

Mi chiedo solo una cosa: come fai a parlare di vittoria a questo punto?
    Dai tuoi racconti sembra che la signorina in questione si sia sempre permessa trattamenti senza alcun riguardo verso di te e che ora si possa addirittura sentire giustificata nel prendersi la libert? di troncare, trombare il rottame del suo ex, valutare e poi eventualmente tornare per ricostruire l' "idillio" con te.

A me sembra che non la battaglia ma l'intera guerra sia persa...
    ...poi ? vero che da ogni sconfitta si trae insegnamento...ma per non ricaderci di nuovo!

"Similes cum similibus congregantur" dicevano un tempo e secondo me un po' ci dovresti pensare, talvolta siamo solo portati a far aderire la realt? ai nostri desideri e non viceversa.

In bocca al lupo!

Ma no... queste sono vittorie.. quando ti levi dalle balle gente cos?.. hai fatto BINGO!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Eccomi qua...ho dato una lettura veloce.Intanto grazie a tutti, mi fate sentire un esercito invece che un solo plotone(d'esecuzione).

Ma niente caxxo. Verso le 15 le ha mandato un sms per dirle che siccome era appena tornato da Pordenone faceva un sonnellino e poi si presentava da lei alle 16 in ditta.
      Io sono andato a prenderla come promessole, lei si &#232; un po' arrabbiata perch&#232; ha detto <<ma allora vuoi proprio rischiare? Guarda che &#232; capace di fare una delle sue cazzate>> e io ripetendo la frase che mi preparo dall'Agosto del 2001 <<speriamo che faccia la migliore del repertorio dato che sar&#224; anche l'ultima>>

Risultato? Si &#232; svegliato alle 18 mentre io ero con lei ,abbracciati come due cobra in amore a 10km di distanza...

Suona 1 volta...
      seconda telefonata(13 squilli)
      alla terza lei risponde nello psykostyle che noi tutti di DDG amiamo <<Ma te s&#232; fo' de co' ? ma ndo(qualcosa...non ho capito bene il dialetto) ? la vuoi smettere? Guarda che il treno l'hai perso ormai! >>
      Lui ha alzato pure la voce ma lei l'ha segato subito.

Purtroppo non finisce qui per&#242;.Lui sembra molto tenace. Le ha detto che ha gi&#224; prenotato E PAGATO per lei al ristorante per l'ultimo dell'anno.
      lei mi ha detto laconicamente che avrebbe sempre sognato di sentirselo dire 3 anni fa ...ma non &#232; mai successo...delle volte la faceva uscire e poi strafatto di merda manco si presentava...
      Ma ora...non le importa pi&#249;...&#232; stata carina perch&#232; mi ha detto che niente che possa offrirle lui ORA varrebbe la met&#224; di un pomeriggio passato con me svaccata sul divano a vedere un film di Kim Ki-duk.

MA lui non demorder&#224;.
      Domani torner&#224; all'attacco...ma io non posso smettere di lavorare per essere sempre l&#236;...

Se sei suscettibile nn leggere:
      Se torna con lui:
      Mandala a cagare... vuole solo un *****, chi sia sia e probabilmente tu nn gli sei mai piaciuto, le donne sono molto simili a noi in questi comportamenti
      se ti piace una ci esci e basta, il suo ex &#232; solo una scusa tu non gli sei mai piaciuto e lui si e gli &#232; sempre rimasto il desiderio di lui, stai perdendo tempo mollala...
      mi pare che tieni 10 anni, fa l'uomo
      scusa se sono diretto(anche troppo e ti richiedo scusa) ma le cose stanno cos&#236;... fa come credi.

se non ci torna hai lavorato bene ^_^
      Last edited by Uomonerissimo; 30-12-09, 14:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Uomonerissimo View Post
        Se sei suscettibile nn leggere:
        Se torna con lui:
        Mandala a cagare... vuole solo un *****, chi sia sia e probabilmente tu nn gli sei mai piaciuto, le donne sono molto simili a noi in questi comportamenti
        se ti piace una ci esci e basta, il suo ex ? solo una scusa tu non gli sei mai piaciuto e lui si e gli ? sempre rimasto il desiderio di lui, stai perdendo tempo mollala...mi pare che tieni 10 anni, fa l'uomo
        scusa se sono diretto(anche troppo e ti richiedo scusa) ma le cose stanno cos?... fa come credi.

se non ci torna hai lavorato bene ^_^
        ma io sono d'accordissimo con te, perch? non dovrei leggere?
        gliel'ho detto proprio io ieri. <<Tu lo ami ancora, punto.O meglio ami l'idea che adesso possa darti quello che volevi da lui fino a Febbraio di quest'anno.Provaci e vedi. Io non ti garantisco nulla. >>

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Gabel...se posso, non ti riconosco. Cio? ti senti ancora in sfida quando questa ti dice che "lo vuole provare" per un mese? Ma cosa siamo? Da te poi! Se torna hai cmq perso, ti sei abbassato al suo livello, che ? cos? basso da dover "provare" l'ex tossico per capire cosa vuole. No Gab, non ho voluto scrivere finora...non c'? punizione dopo, c'? solo voglia di punire...girati e vattene, ci sar? un'altra psicoAlien ad allietare "Piastradisterzo", qualcuno di valga la pena innamorarsi.

Non hai perso adesso, lei ha scelto...che accetti quel che viene, non esiste la ruota di scorta!
          No calma, gliel'ho IMPOSTO io.non ? nemmeno una proposta.
          Lei ? stata male dal complesso di colpa solo a berci un caff? qualche giorno fa.
          Quindi vai sereno.
          Se mi avesse chiesto:<<Posso provarci e poi tornare con te?>> l'avrei fanculizzata.Qui ? diverso.
          Non ? mai stata mia. Non mi sta tradendo n? nient'altro.

Credo che il desiderio di ripigliarla non sia sano ma sia solo un modo per gustarmi una piccola vendetta DOPO.
          Ossia lasciarla IO.
          Ma non lo so .Non ne sono sicuro almeno.

Comment

• Font Size
            Ma un breve sunto delle ultime 4 pagine con la top ten delle citazioni chi me lo fa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma no... queste sono vittorie.. quando ti levi dalle balle gente cos?.. hai fatto BINGO!
              No no, non sono d'accordo, questo ? al max un pareggio ma solo se la vogliamo proprio vedere ottimisticamente!

Se lei non torna Gabel chiude il cerchio, torna al punto di partenza ma con qualche mese di ritardo e qualche ulcera in pi?. Certo, ci saranno anche stati momenti piacevoli ma non so se a mente fredda questi possano bilanciare l'inculata di aver seminato tanto (o poco dipende dal numero di ciulate) e raccolto meno del nostro eroe(inomane).

Comment

• Font Size
                "Similes cum similibus congregantur"
                Originally posted by mito22 View Post
                Gabel... ti sono vicino... (cut) i coioni vanno ALMENO in coppia!
                uhm... faccio un attimo 2 conticini...
                • i simili si aggregano
                • mito di aggrega a gabel
                • mito e' un uomo, gabel pure
                • mito va con un uomo

oh figa ---> Davice come Marrazzo!!!

meditate, mente Dave mi banna a vita

Comment

• Font Size
                  No no, non sono d'accordo, questo &#232; al max un pareggio ma solo se la vogliamo proprio vedere ottimisticamente!

Se lei non torna Gabel chiude il cerchio, torna al punto di partenza ma con qualche mese di ritardo e qualche ulcera in pi&#249;. Certo, ci saranno anche stati momenti piacevoli ma non so se a mente fredda questi possano bilanciare l'inculata di aver seminato tanto (o poco dipende dal numero di ciulate) e raccolto meno del nostro eroe(inomane).
                  Mah che ti devo dire...Onestamente di vere ulcere giusto un paio...
                  La volta che l'ho strattonata per il braccio per farmi guardare in faccio mentre la cazziavo e una litigata assurda al telefono dove ho gridato peggio del Magnotta...ma ci avr&#242; giusto perso una notte di sonno.
                  Considera che vedendosi max 2 v a settimana troppo stress non te lo d&#224;...
                  Last edited by gabelbrucken; 30-12-09, 14:18.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    uhm... faccio un attimo 2 conticini...
                    • i simili si aggregano
                    • mito di aggrega a gabel
                    • mito e' un uomo, gabel pure
                    • mito va con un uomo
                    oh figa ---> Davice come Marrazzo!!!

meditate, mente Dave mi banna a vita
                    sei bravo coi sillogismo marrazziani

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      quale tipa della foto??? quella che ha in firma giova3419??
                      mi sono persa un pezzo!!!!

ti? un pezzettino...

Comment

• Font Size
                        Mah che ti devo dire...Onestamente di vere ulcere giusto un paio...
                        La volta che l'ho strattonata per il braccio per farmi guardare in faccio mentre la cazziavo e una litigata assurda al telefono dove ho gridato peggio del Magnotta...ma ci avr? giusto perso una notte di sonno.
                        Considera che vedendosi max 2 v a settimana troppo stress non te lo d?...
                        Ma allora perch? tutto questo?
                        Cio?, non capisco e scusa se mi faccio un po' i c***i tuoi, cos'era che ti muoveva ad accettare certi trattamenti?

Comment

• Font Size
                          Ma allora perch&#232; tutto questo?
                          Cio&#232;, non capisco e scusa se mi faccio un po' i c***i tuoi, cos'era che ti muoveva ad accettare certi trattamenti?
                          edit: toppato quote
                          Last edited by Sciamano; 30-12-09, 14:27.

Comment

• Font Size

ti? un pezzettino...
                            e questa da dove esce?

Comment

• Font Size
                              Ma allora perch? tutto questo?
                              Cio?, non capisco e scusa se mi faccio un po' i c***i tuoi, cos'era che ti muoveva ad accettare certi trattamenti?
                              THE CHALLENGE.

Ottenere l'inottenibile da chi ti ha detto che non pu? dartelo.

Senza contare che lei ha davvero un qualcosa che mi piace molto.E fisicamente E empaticamente.
                              Non ? n? la + bella n? la + intelligente che abbia mai conosciuto, ma ? la pi? speciale. Una specie di tigre.

Comment

• Font Size
                                No no, non sono d'accordo, questo ? al max un pareggio ma solo se la vogliamo proprio vedere ottimisticamente!

Se lei non torna Gabel chiude il cerchio, torna al punto di partenza ma con qualche mese di ritardo e qualche ulcera in pi?. Certo, ci saranno anche stati momenti piacevoli ma non so se a mente fredda questi possano bilanciare l'inculata di aver seminato tanto (o poco dipende dal numero di ciulate) e raccolto meno del nostro eroe(inomane).
                                Ma si... la buttavo anche sul ridere..

Nella vita sempre meglio liberarsi di certe persone.. tanto non recuperi un azzo. Sta a te fare tesoro dell'esperienza..

Comment

X
                                Working...
                                X