Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Gabel. Non ci conosciamo, ma quando posso ti leggo con la stessa attenzione che porgo ai libri di Bosch..

cmq.. secondo te una persona come lei, potr? mai cambiare o sar? sempre tra l'incerto e il psicolabile? sono serio eh...
    mi spiego meglio, ci provo almeno: lei ora far? i cazzi suoi per un mese e poi magari torner? da te.... credi che torner? convinta? sicura di quello che vuole?
    che tipo di persona ?? lascia perdere quello che provi tu.. se fosse un partner per una sfida sportiva/lavorativa lo sceglieresti?

quanto sentimento (parola vaga dietro ci stanno molti aspetti) devi ancora bruciare prima di aprire gli occhi?

tu come la percepisci come persona?

Comment

• Font Size
      giusto prima di uscire per andare in aereoporto...

ma scusate..forse mi sono perso un pezzo...ma sta qui che ha "ballato " sugli atrributi di mezzo forum con il fatto che lei era sfigata dato l'ex morto e nessuno la capiva e nessuno avrebbe potuto avvicinarsi a lei..,....si faceva scannare dal sposato/drogato sicuramente dopo avvenuto il lutto?!?!?!?

e ci stiamo perdendo ancora tempo?..........

magari mi ricordo male...ma mi sembra che la signorina ci ha marciato ben sopra .........

Comment

• Font Size
        Originally posted by mano View Post

ma scusate..forse mi sono perso un pezzo...ma sta qui che ha "ballato " sugli atrributi di mezzo forum con il fatto che lei era sfigata dato l'ex morto e nessuno la capiva e nessuno avrebbe potuto avvicinarsi a lei..,....si faceva scannare dal sposato/drogato sicuramente dopo avvenuto il lutto?!?!?!?

magari mi ricordo male...ma mi sembra che la signorina ci ha marciato ben sopra .........
        Oh caxxo anche questa !

Gabelllllllllllllll ma quanto ti ha preso per i fondelli ??????????

Ma mandala a stendere !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          gabel son curiosa, mi aggiungi a FESbuc?
          scherzo ovviamente
          ah se ci sei CON PIACERE...
          Ma di foto di Psykoalien non ce ne sono...

su Fb mi trovi come Val Rossi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Mmh mmh i fatti dicono che Dave ha scelto una ragazza in gamba , bella e spigliata . Quindi direi che sei decisamente fuori strada .

Ti banniamo lo stesso non preoccuparti
            su questo STRAQUOTO.

Conversazione incantevole...
            Anche il mio amico ? rimasto positivamente impressionato dalla sweet half di Mito...

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              permettimi gabel, ma se gli argomenti di conversazione di livello superiore si risolvono in giudizi su film tipo "Il castello errante di Howl" di Miyazaki, allora dev'essere conciata ben male fisicamente eh
              senza offesa, sia chiaro
              ehehehehehehe, cattivo Uncle K...

Da' il meglio con Oeshima e Ki-Duk veramente...
              Miyazaki lo usa per scaldarsi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mano View Post

no no, le palle...ricordi benone...
                Il tossico è l'unico che è riuscito a tirarla fuori dalla depressione post lutto.
                Boh...come avrà fatto....? a quanto pare maltrattandola e trattandola da ruota di scorta (dato che lui era fidanzato)...esattamente come finirò io...

mah...comunque la cosa non andrà avanti per molto, non vi preoccupate.come vi ho detto, il fatto di vederla pochissimo non mi ha permesso di spazientirmi a sufficienza...
                Last edited by gabelbrucken; 30-12-09, 18:44.

Comment

• Font Size
                  belli son belli...però

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aciachi View Post
                    Avendo provato una R6 con quelli sopra: credimi, valgono ogni singolo centesimo ( oltre ad avere un fattore fico infinito...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      su questo STRAQUOTO.

Conversazione incantevole...
                      Anche il mio amico ? rimasto positivamente impressionato dalla sweet half di Mito...

peccato allora

volevo aggiungerti anche io...ma a questo punto...

scherzo

Comment

• Font Size
                        FAllo denunciare per stalking se continua ad ossesionarla...ovviamente ? lei che lo deve denunciare... parlo per esperienza visto che una persona a me molto cara ha vissuto una cosa simile per parecchio tempo..e ne ? uscita psicologicamente a pezzi... ora penso e spero che non si arrivi a queste situazioni estreme...ma la gente nn pu? capire come si vive di merda osssesionati da certe persone magari anche violente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          no no, le palle...ricordi benone...
                          Il tossico ? l'unico che ? riuscito a tirarla fuori dalla depressione post lutto.
                          Boh...come avr? fatto....? a quanto pare maltrattandola e trattandola da ruota di scorta (dato che lui era fidanzato)...esattamente come finir? io...

? l'unico di cui tu sappia... PER ORA....

gabel ... guarda...

un bel calcio in culo... anche fisico per levarsi la soddisfazione...e poi scappa a gambe levate....

hai qualche penitenza da pagare per avere una cos? in mezzo alle palle ???

Comment

• Font Size
                            Veil please send one foto del tossico cos? vediamo fino a che punto pu? arrivare la psiche delle ragazze.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              Veil please send one foto del tossico cos? vediamo fino a che punto pu? arrivare la psiche delle ragazze.....
                              :quot:

mi sta montando una curiosit? tipicamente femminile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                lascia stare...

Comment

X
                                Working...
                                X