Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000 View Postsi ? vero,ci sono alcuni posti di monza che son belli ma niente di paragonabile con la vera brianza,che poi nell'alta brianza alcuni siano burberi,antichi e campagnoli ? un altro discorso ma l'ambiente ? veramente bello
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
NON CI CREDO!!!!! HO FINITO!!!!!
...ho scoperto il post stamattina e tra una cosa e l'altra sono riuscito a finirlo
(saltando un p? qua e la cercando di non leggere le spammate) solo adesso.
PORCA VACCA che faticata!!!
Gabel....ci sei rimasto sotto un bel p? eh???
Dev'essere proprio una persona straordinaria nella sua paricolarit?...
Il fatto ? che pu? capitare (e mi sembra che sia successo, scusami se sbaglio) che quando una fa l'elastico l'altro ne rimane segnato.
Le reazioni possono essere di 2 tipi: cerebrali o sentimentali.
Quelle sentimentali non funzionano.
Quelle cerebrali neanche.
Forse (e dico forse) lasciarsi guidare dall'istinto ? la cosa "migliore", sempre che ce ne sia una...BOH!
P.S.: i miei complimenti per le svariate perle di saggezza uscite dalla tua tastiera nelle innumerrevoli pagine legge finora.
Nulla di inaspettato, ma sono dovuti.
Comment
-
-
-
Originally posted by golf2000 View Postsi ? vero,ci sono alcuni posti di monza che son belli ma niente di paragonabile con la vera brianza,che poi nell'alta brianza alcuni siano burberi,antichi e campagnoli ? un altro discorso ma l'ambiente ? veramente bello
aggiungi...tirchi...quando per lavoro giravo da quelle parti ...se invitavo qulache brinazolo a bere un caff? diventava paonazzo in viso col terrore di dover offrire lui.......e visto che il caff? costa sempre + che amilano il terrore era reale..
Comment
-
Originally posted by mano View Postaggiungi...tirchi...quando per lavoro giravo da quelle parti ...se invitavo qulache brinazolo a bere un caff? diventava paonazzo in viso col terrore di dover offrire lui.......e visto che il caff? costa sempre + che amilano il terrore era reale..
Chi ? quel povero cristo che diventa paonazzo per 1 euro ?
Io non conosco nessuno conciato cosi... PER FORTUNA !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMinkia ma che gente frequenti ?
Chi ? quel povero cristo che diventa paonazzo per 1 euro ?
Io non conosco nessuno conciato cosi... PER FORTUNA !
paonazzo?!?!?!...paonazzi..
gente che ha industrie.etc...ma ? piu forte di loro...? nel dna brianzolo......dura giusto qualche secondo.....un p? come i biellesi.....
Comment
-
Originally posted by mano View Postpaonazzo?!?!?!...paonazzi..
gente che ha industrie.etc...ma è piu forte di loro...è nel dna brianzolo......dura giusto qualche secondo.....un pò come i biellesi.....
Pensandoci bene , in effetti ,tempo fà mi è capitato di fare un viaggio con un ragazzo di Desio e questo non ha nemmeno fatto il gesto di contribuire per benzina o autostrada... mi sono solamente limitato a non vederlo più ma sti pezzenti sarebbero solo da perculare all'inverosimile !
Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 14:28.
Comment
-
-
Originally posted by ladyduke View Postdai su... l'essere tirchio non ha carattere geografico... ? questione di carattere
ma LOL ... il Web diventa sempre pi? uno spasso
(non i riferisco ai tuoi interventi ... ovviamente concordo con te
)
Comment
X
Comment