Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Son d'accordo...
    Anch'io rimango perplesso quando sento che Monza ? la perla della Brianza...Boh...
    E' una bella citt? senza dubbio Monza ... ma non vedo nesso con la Brianza (che in origine erano i 9 comuni attorno a Montevecchia)

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      si ? vero,ci sono alcuni posti di monza che son belli ma niente di paragonabile con la vera brianza,che poi nell'alta brianza alcuni siano burberi,antichi e campagnoli ? un altro discorso ma l'ambiente ? veramente bello
      Guarda io sono Brianzolo da diverse generazioni (mio padre stona perch? ? un Monzese) ma non mi ritengo ne burbero n? tantomeno campagnolo . Anticco e tradizionalista si invece e molto anche

Comment

• Font Size
        avete qualke foto della brianza ? nn la conosco/frequento per niente..
        com'è?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Guarda io sono Brianzolo da diverse generazioni (mio padre stona perch? ? un Monzese) ma non mi ritengo ne burbero n? tantomeno campagnolo . Anticco e tradizionalista si invece e molto anche
          Lele era una battuta

Comment

• Font Size
            NON CI CREDO!!!!! HO FINITO!!!!!

...ho scoperto il post stamattina e tra una cosa e l'altra sono riuscito a finirlo
            (saltando un p? qua e la cercando di non leggere le spammate) solo adesso.

PORCA VACCA che faticata!!!

Gabel....ci sei rimasto sotto un bel p? eh???
            Dev'essere proprio una persona straordinaria nella sua paricolarit?...
            Il fatto ? che pu? capitare (e mi sembra che sia successo, scusami se sbaglio) che quando una fa l'elastico l'altro ne rimane segnato.

Le reazioni possono essere di 2 tipi: cerebrali o sentimentali.

Quelle sentimentali non funzionano.
            Quelle cerebrali neanche.

Forse (e dico forse) lasciarsi guidare dall'istinto ? la cosa "migliore", sempre che ce ne sia una... BOH!

P.S.: i miei complimenti per le svariate perle di saggezza uscite dalla tua tastiera nelle innumerrevoli pagine legge finora.
            Nulla di inaspettato, ma sono dovuti.

Comment

• Font Size
              Lele era una battuta
              Mmh no direi di no ... non ? tanto distante dalla realt? in quanto di campagnoli burberi sulle colline della Brianza ce ne sono tanti : si chiamano "paisan"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                com'??
                Dopo con calma ti posto qualche foto che ho scattato dal motoaliante di mio zio

Comment

• Font Size
                  si ? vero,ci sono alcuni posti di monza che son belli ma niente di paragonabile con la vera brianza,che poi nell'alta brianza alcuni siano burberi,antichi e campagnoli ? un altro discorso ma l'ambiente ? veramente bello

aggiungi...tirchi...quando per lavoro giravo da quelle parti ...se invitavo qulache brinazolo a bere un caff? diventava paonazzo in viso col terrore di dover offrire lui.......e visto che il caff? costa sempre + che amilano il terrore era reale..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mano View Post
                    aggiungi...tirchi...quando per lavoro giravo da quelle parti ...se invitavo qulache brinazolo a bere un caff? diventava paonazzo in viso col terrore di dover offrire lui.......e visto che il caff? costa sempre + che amilano il terrore era reale..
                    Minkia ma che gente frequenti ?

Chi ? quel povero cristo che diventa paonazzo per 1 euro ?

Io non conosco nessuno conciato cosi ... PER FORTUNA !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Minkia ma che gente frequenti ?

Chi ? quel povero cristo che diventa paonazzo per 1 euro ?

Io non conosco nessuno conciato cosi ... PER FORTUNA !

paonazzo?!?!?!...paonazzi..

gente che ha industrie.etc...ma ? piu forte di loro...? nel dna brianzolo......dura giusto qualche secondo.....un p? come i biellesi.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mano View Post
                        paonazzo?!?!?!...paonazzi..

gente che ha industrie.etc...ma è piu forte di loro...è nel dna brianzolo......dura giusto qualche secondo.....un pò come i biellesi.....
                        Ah capisco ... peccato che nella Brianza in cui vivo io non ho mai visto gente cosi ... per me sarebbe un bel divertimento sputtanare ste gente

Pensandoci bene , in effetti ,tempo fà mi è capitato di fare un viaggio con un ragazzo di Desio e questo non ha nemmeno fatto il gesto di contribuire per benzina o autostrada ... mi sono solamente limitato a non vederlo più ma sti pezzenti sarebbero solo da perculare all'inverosimile !
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 14:28.

Comment

• Font Size
                          Ah da oggi divento cosi anche io e poi dico che è nel mio DNA

Comment

• Font Size
                            dai su... l'essere tirchio non ha carattere geografico... è questione di carattere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              com'??
                              un postaccio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                dai su... l'essere tirchio non ha carattere geografico... ? questione di carattere
                                Eh ... adesso che volevo prendere la scusa io non ha pi? carattere geografico ?

ma LOL ... il Web diventa sempre pi? uno spasso (non i riferisco ai tuoi interventi ... ovviamente concordo con te )

Comment

X
                                Working...
                                X