Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siete dei fancazzisti a lavoro e vi lamentate!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monsterluca View Post
    alla fine golf2000 ha ragione , il punto ? capire la natura del suo sfogo

magari qualcuno gli potrebbe dire ma scusa a te chi ti ha chiesto nulla ??

lui potrebbe rispondere che nel forum ci sono tante persone che dicono di stare a lavoro e invece stanno mattina e pomeriggio collegati sul forum mentre lui sgobba a registrare valvole ecc.
    che natura vuoi che abbia...era mezzanotte,ero pieno di olive siciliane mangiate a cena a un compleanno e la pancia mi brontolava,aspettavo il momento dell'arrivo impetuoso di correre al bagno e leggevo i vari topic della giornata e ho fatto questa simpatica considerazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      vero,,infatti lo scopo era proprio di ridere e scherzare
      comunque sia qua son 10 giorni che si lavora abbastanza lentamente e io preferisco invece correre di pi?,evidentemente son troppo bravo a mettere a posto le macchine e poi non si rompono pi?
      infatti io ho riso

Comment

• Font Size
        è la mia controfigura che parla oggi mi sento un pò Lele,a proposito,dovè???
        ps: grazie caro
        l'avrà lasciato la tipa e non scrive più su 4 chiacchiere

p.s.

sono d'accordo con il pulito come sempre (tranne quando mi vuole possedere analmente )
        Last edited by l'incosciente; 30-09-09, 08:00.

Comment

• Font Size
          vero,,infatti lo scopo era proprio di ridere e scherzare
          comunque sia qua son 10 giorni che si lavora abbastanza lentamente e io preferisco invece correre di pi?,evidentemente son troppo bravo a mettere a posto le macchine e poi non si rompono pi?
          ti dico....se ci fosse qualcosa da fare io sarei davvero felice...
          ...ma qui nonostante io mi sia inventata di tutto, non c'? nulla. le poche cose che mi passano sotto mano sono veloci.
          ovviamente tra una settimana tutto cambia...arriva un grosso lavoro e non credo che avr? il tempo di spammare cos? tanto () ma lavorando su internet 5 minuti ogni tanto per dare un occhio in giro ci sono sempre, senn? i miei occhi se ne vanno alle cozze

poi ho notato che qui in ufficio non puoi fare di pi? di quello che ti spetta...se lo fai, gli altri si lamentano che rubi il lavoro ai colleghi...aaa che brutta aria che tira.

Comment

• Font Size
            Oh caspita

Diego , mi viene in mente la serata a Rijeka quando ero appena arrivato in questo forum . Mi pare , se non erro , fosse tipo il tuo compleanno e per festeggiare c'era GioRsvPs2 , AndyP e qualcun altro che raccontavano le tue "fatiche" al lavoro Me la ricordo perchè abbiamo riso talmente tanto da avere crampi allo stomaco

Ricordo quando inscenava te che alla richiesta di aiuto di tuo padre tutto sporco sotto all'auto da sistemare , rispondevi con il tony immacolato di lavanderia : "un attimo papà , rispondo sul forum e poi arrivo" ed AndyP che faceva la scenetta di tuo padre stremato dalle forze per sostenere da solo la coppa dell'olio ; Oppure il Fikka e tutti gli altri che passavano a prendere il the da te in officina dove avevi decine di tipi di miscele

Ovviamente il tutto enfatizzato a dismisura come solo lora sanno fare

Cmq ... pensa che oltre al tempo che si perde qui ... ci sono addirittura persone che scrivono pure su Facebook e persino in altri forum

Difatti improvvisamente alcuni non hanno più scritto molto qui a loro dire per "lavoro" ... poi passi casualmente su facebook e noti centinaia di messaggi o di fotografie caricate

Uno spettacolo

Bel topic
            Last edited by Lele-R1-Crash; 30-09-09, 08:04.

Comment

• Font Size
              golf, te odio...

stavo per scrivere che non avendo un caxxo da fare al lavoro passo le giornate su internet, quando mi hanno dato un pc in mano dicendomi "portalo a Piombino. Ora"

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                io dico che questa discussione, nata con toni simpatici e goliardici, si sta trasformando in una discussione antipatica.

Io dico che e' meglio cho ognuno pensi ai prorpri lavori e alle proprie mansioni, senza andar a tirare in ballo crisi ed esuberi di personale.

Aggiungo che i vari imprenditori e/o artigiani , liberi professionisti ecc, se sono super impegnati ed oberati di lavoro tanto bene per loro , dato ke si riempiranno le tasche, a differenza di quasi la totalita' di operai ed impiegati

Buona camicia a tutti
                Quoto ed aggiungo nel neretto che purtroppo ora molti dipendenti si trovano oberati dal lavoro proprio a causa di tagli del personale effettuati con la scusa della crisi da imprenditori senza scrupoli ed egoisti interessati solo al proprio profitto personale...se l'anno scorso c'erano 3ml di utili tutto ok, quest'anno nonostante tutto ce ne sono SOLO 2,8ml......C'? la crisi!!!
                Ma vaffan.... sto parlando di utili netti da tutto, eh!!!
                ...chi ci rimette ? sempre il dipendente!

...ma poi in fondo, ma chemmefrega, l'importante ? la salute!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Oh caspita

Diego , mi viene in mente la serata a Rijeka quando ero appena arrivato in questo forum . Mi pare , se non erro , fosse tipo il tuo compleanno e per festeggiare c'era GioRsvPs2 , AndyP e qualcun altro che raccontavano le tue "fatiche" al lavoro Me la ricordo perch? abbiamo riso talmente tanto da avere crampi allo stomaco

Ricordo quando inscenava te che alla richiesta di aiuto di tuo padre tutto sporco sotto all'auto da sistemare , rispondevi con il tony immacolato di lavanderia : "un attimo pap? , rispondo sul forum e poi arrivo" ed AndyP che faceva la scenetta di tuo padre stremato dalle forze per sostenere da solo la coppa dell'olio

Oppure il Fikka e tutti gli altri che passavano a prendere il the da te in officina dove avevi decine di tipi di miscele

Cmq ... pensa che oltre al tempo che si perde qui ... ci sono addirittura persone che scrivono pure su Facebook e persino in altri forum

Difatti improvvisamente alcuni non hanno pi? scritto molto qui a loro dire per "lavoro" ... poi passi casualmente su facebook e noti centinaia di messaggi o di fotografie caricate

Uno spettacolo

Bel topic
                  tu hai creduto a quelle puttanate che raccontavano a rijeka???
                  ma poi proprio raccontate da quei pirla che non sanno nemmeno cosa sia il lavoro

Comment

• Font Size
                    ma poi proprio raccontate da quei pirla che non sanno nemmeno cosa sia il lavoro
                    Si si , si capiva che enfatizzavano a dismisura ... ma resta che abbbiamo riso da star male

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monsterluca View Post
                      alla fine golf2000 ha ragione , il punto ? capire la natura del suo sfogo

magari qualcuno gli potrebbe dire ma scusa a te chi ti ha chiesto nulla ??

lui potrebbe rispondere che nel forum ci sono tante persone che dicono di stare a lavoro e invece stanno mattina e pomeriggio collegati sul forum mentre lui sgobba a registrare valvole ecc.
                      Hai scritto una minchiata!

Scherzo eh!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Si si , si capiva che enfatizzavano a dismisura ... ma resta che abbbiamo riso da star male
                        ? vero,,come quando Pinkpanther ti ha invitato ad andare a letto con lui alla casetta..oddio che bei momenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          golf, te odio...

stavo per scrivere che non avendo un caxxo da fare al lavoro passo le giornate su internet, quando mi hanno dato un pc in mano dicendomi "portalo a Piombino. Ora"
                          lavora, su! muoviti!!

Comment

• Font Size
                            ? vero,,come quando Pinkpanther ti ha invitato ad andare a letto con lui alla casetta..oddio che bei momenti
                            Caxxo la mia mente aveva rimosso questo tragico evento

Comment

• Font Size
                              Lo stesso racconto ? uscito fuori 10 gg fa a casa mia!

Comment

• Font Size
                                che natura vuoi che abbia...era mezzanotte,ero pieno di olive siciliane mangiate a cena a un compleanno e la pancia mi brontolava,aspettavo il momento dell'arrivo impetuoso di correre al bagno e leggevo i vari topic della giornata e ho fatto questa simpatica considerazione

niente pi? olive per questo ragazzo

Comment

X
                                Working...
                                X