Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siete dei fancazzisti a lavoro e vi lamentate!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by golf2000 View Post
    si ma non andate o-t..questo ? un problema serio della societ? moderna e io voglio combattere per metter fine a tutto ci?!!!
    ma vai a combattere col fikka a COD5 che ti fa un culo a strisce

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io sono statale, se non faccio cos? cosa esisterebbe a fare Brunetta?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ok questo topic a quanto pare è scherzoso, però è veramente difficile da far capire a chi si spacca la schiena che anche stare dietro ad un monitor e aver la possibilità di sparare 2 stronzate ogni tanto può essere stressante

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ok, parliamone seriamente...

          Persone che usano un PC ed ottengono un'immagine che è meramente proiettata per quanto ci vogliono far sapere ...

          Perbenismo e macismo regnano sovrani, anche tra le donne

          PERO' ... c'è un però ...

          QUANDO riesci a dare un volto al nickname, CAPITA di CONOSCERE persone davvero SPECIALI...

          Per tutto il resto quoto una vecchia firma di Lele ... DDG E' UNA VETRINA


          troppo serio?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Toledo View Post
            Ok, parliamone seriamente...

            Persone che usano un PC ed ottengono un'immagine che ? meramente proiettata per quanto ci vogliono far sapere ...

            Perbenismo e macismo regnano sovrani, anche tra le donne

            PERO' ... c'? un per? ...

            QUANDO riesci a dare un volto al nickname, CAPITA di CONOSCERE persone davvero SPECIALI...
            Per tutto il resto quoto una vecchia firma di Lele ... DDG E' UNA VETRINA


            troppo serio?

            Spero un giorno di poterlo affermare anch'io........almeno con una decina di persone che mi premerebbe conoscere per benino e non con solo 4 chiacchere buttate l?...

            Comment


            • Font Size
              #21
              io ho avuto fortuna Simo.... TANTA FORTUNA

              Comment


              • Font Size
                #22
                no beh..è scherzoso fino a un certo punto,un pò come per le persone che cercano un posto di lavoro statale perchè da li non li schioda più nessuno..ammiro invece quegli statali che pur potendosi approfittare della situazione,non lo fanno!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Ok, parliamone seriamente...

                  Persone che usano un PC ed ottengono un'immagine che ? meramente proiettata per quanto ci vogliono far sapere ...

                  Perbenismo e macismo regnano sovrani, anche tra le donne

                  PERO' ... c'? un per? ...

                  QUANDO riesci a dare un volto al nickname, CAPITA di CONOSCERE persone davvero SPECIALI...

                  Per tutto il resto quoto una vecchia firma di Lele ... DDG E' UNA VETRINA


                  troppo serio?

                  verissimo..anche a me questo forum ha dato tantissimo e infatti son qua da parecchi anni e conosco di persona tantissima gente,e qualcuno ? diventato anche un grande amico

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ah Dieguccio, per par condicio, ho aperto anch'io un post su 4cazzate

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      no beh..? scherzoso fino a un certo punto,un p? come per le persone che cercano un posto di lavoro statale perch? da li non li schioda pi? nessuno..ammiro invece quegli statali che pur potendosi approfittare della situazione,non lo fanno!
                      Asp?.....te ne cerco uno............................................... ........................................
                      .................................................. ..........................................
                      .................................................. ..........................................
                      .................................................. ..........................................
                      .................................................. ..........................................
                      .................................................. ..........................................

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        per non parlare del topic di gabelbrucken che ha tenuto occupato una ventina di utenti per settimane e ha fatto scervellare tanti per dare il consiglio giusto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Asp?.....te ne cerco uno............................................... ........................................
                          .................................................. ..........................................
                          .................................................. ..........................................
                          .................................................. ..........................................
                          .................................................. ..........................................
                          .................................................. ..........................................
                          appunto,infatti tu per le cose che scrivi e per come sei,sei uno di quelli da ammirare

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            no beh..? scherzoso fino a un certo punto,un p? come per le persone che cercano un posto di lavoro statale perch? da li non li schioda pi? nessuno..ammiro invece quegli statali che pur potendosi approfittare della situazione,non lo fanno!
                            Posso rispondere seriamente senza essere poi accusato di credermi chiss? chi?
                            Allora io mi sono fatto un culo che non ti immagini per prendermi la laurea in ingegneria meccanica con il massimo dei voti, mi sono laureato nel momento peggiore che potessi scegliere, vivo a Roma...citt? di palazzinari che di ingegneri meccanici non sa che farsene...ho tentato in tutti i modi di andare a lavorare fuori ma da nessuna parte adesso c'? la possibilit? di assumere...

                            Ho trovato lavoro in una societ? di ingegneria che fa impianti di raffinazione...che da 30 anni si fa chiamare tale senza avere ingegneri...mi danno cose da fare che per la mia preparazione ? RIDICOLA...con tempi di consegna che secondo loro sono strettissimi ma per me sono RIDICOLI, quindi sfrutto la situazione, consegno con i loro tempi e a me rimangono 9/10 della giornata liberi.

                            Dovrei fare altrimenti?
                            Io il culo a lavoro me lo farei volentieri...ma a quanto pare in questo momento figure del genere non ne servono.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              a me piacciono i thread dove i galletti si lisciano le piume di fronte alle donzelle

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                a me piacciono i thread dove i galletti si lisciano le piume di fronte alle donzelle
                                Anche a me infatti il Fikka aveva una mia risposta in firma

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X