Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siete dei fancazzisti a lavoro e vi lamentate!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by golf2000 View Post
    no beh..? scherzoso fino a un certo punto,un p? come per le persone che cercano un posto di lavoro statale perch? da li non li schioda pi? nessuno..ammiro invece quegli statali che pur potendosi approfittare della situazione,non lo fanno!
    Per quanto mi riguarda cazzeggio quando posso farlo, ci sono alti e bassi... alti alti, dove lavori giorno e notte (letteralmente) e bassi bassi, dove magari tenere il tuo tempo occupato ti piacerebbe pure...

    Se uno riesce a coniugare lavoro e cazzeggio perch? no? Io sono dell'opinione che "restringere" non serva a niente, per quanto si faccia in molte azienda parlando di navigazione web... mia compresa. Quando "esplose" il boom di facebook, fu subito bloccato. Risultato? Quelli flippati per davvero ci vanno dal cellulare; ovvero cazzeggiano come prima.

    Insomma, cazzeggiare per quanto mi riguarda ? un'arte, mi aiuta a far meglio il mio lavoro per quanto possa essere paradossale E visto che ho la possibilit? di farlo, quando posso lo faccio, alla faccia di chi non pu?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmoricky View Post
      Posso rispondere seriamente senza essere poi accusato di credermi chiss? chi?
      Allora io mi sono fatto un culo che non ti immagini per prendermi la laurea in ingegneria meccanica con il massimo dei voti, mi sono laureato nel momento peggiore che potessi scegliere, vivo a Roma...citt? di palazzinari che di ingegneri meccanici non sa che farsene...ho tentato in tutti i modi di andare a lavorare fuori ma da nessuna parte adesso c'? la possibilit? di assumere...

      Ho trovato lavoro in una societ? di ingegneria che fa impianti di raffinazione...che da 30 anni si fa chiamare tale senza avere ingegneri...mi danno cose da fare che per la mia preparazione ? RIDICOLA...con tempi di consegna che secondo loro sono strettissimi ma per me sono RIDICOLI, quindi sfrutto la situazione, consegno con i loro tempi e a me rimangono 9/10 della giornata liberi.

      Dovrei fare altrimenti?
      Io il culo a lavoro me lo farei volentieri...ma a quanto pare in questo momento figure del genere non ne servono.

      figurati...sarei io il primo a premiarti se finisci bene e in fretta un lavoro da fare che magari altri impiegano pi? tempo per fare
      io non sto accusando nessuno ci mancherebbe,ognuno conosce le proprie situazioni lavorative,alcuni giorni ho anche io tempo da perdere pur lavorando in proprio,questo ? solo un post provocatorio che spero mi porti tante risate metre lo legger? in una delle mie pause sigaretta

      Comment


      • Font Size
        #33
        Tu fumi troppo

        e in più sono 120's, percui RUBI tempo prezioso al lavoro

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by golf2000 View Post
          figurati...sarei io il primo a premiarti se finisci bene e in fretta un lavoro da fare che magari altri impiegano pi? tempo per fare
          io non sto accusando nessuno ci mancherebbe,ognuno conosce le proprie situazioni lavorative,alcuni giorni ho anche io tempo da perdere pur lavorando in proprio,questo ? solo un post provocatorio che spero mi porti tante risate metre lo legger? in una delle mie pause sigaretta
          Si si infatti, viene bene la provocazione
          Alla fine ti dico sinceramente, sono sicuro che se uno fa un lavoro che gli piace gli viene anche istintivo non andare a scrivere su un forum, se invece ti spappoli i cocones a lavoro...allora ? triste

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by golf2000 View Post
            ohhhhh stavo notando in questi giorni che tanti di voi non fate veramente un razzo al lavoro.
            discussioni che nascono al mattino e durano fino a sera e per tutto il giorno riuscite a portarle avanti con post ogni 4-5 minuti.
            il morso del cane...i fans di quell'altro..i battibecchi tra Litoplang e Bo che poi si innervosisce con Vale84 che a sua volta si insulta con altri...tra 4 chiacchere e la sezione sbk io mi sono accorto che tanti siete al lavoro ma non lavorate!!!!
            se fossi io il vostro capo vi toglierei immediatamente la connessione o ve la concederei solo per lavoro...non ? possibile che io durante il giorno riesco solo a leggere qualcosa al volo e poi devo stare un ora alla sera per rileggere le millemila pagine che avete scritto.
            per? siete simpatici e quando leggo che litigate e ve ne dite 4 mi torna il buon umore...con affetto

            Ma falla finita, che mi hanno raccontato del tuo cambio gomme con i guantini e la tuta che sembrava uscita dalla lavanderia

            Comment


            • Font Size
              #36
              lavandavala

              Comment


              • Font Size
                #37
                io da quando NON LAVORO PIU'.....




                non ho pi? tempo di stare sul forum...



                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  ohhhhh stavo notando in questi giorni che tanti di voi non fate veramente un razzo al lavoro.
                  discussioni che nascono al mattino e durano fino a sera e per tutto il giorno riuscite a portarle avanti con post ogni 4-5 minuti.
                  il morso del cane...i fans di quell'altro..i battibecchi tra Litoplang e Bo che poi si innervosisce con Vale84 che a sua volta si insulta con altri...tra 4 chiacchere e la sezione sbk io mi sono accorto che tanti siete al lavoro ma non lavorate!!!!
                  se fossi io il vostro capo vi toglierei immediatamente la connessione o ve la concederei solo per lavoro...non ? possibile che io durante il giorno riesco solo a leggere qualcosa al volo e poi devo stare un ora alla sera per rileggere le millemila pagine che avete scritto.
                  per? siete simpatici e quando leggo che litigate e ve ne dite 4 mi torna il buon umore...con affetto
                  Non sai cosa darei per avere un sacco di cose da fare....
                  E' da parecchio che il lavoro langue e se non avessi internet penso che mi impiccherei a una trave (anzi, non so come abbia fatto a non impazzire fino a ora).
                  Ma purtroppo non riesco a cambiare, quindi devo restare qui fino a che non verranno tempi migliori!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    ohhhhh stavo notando in questi giorni che tanti di voi non fate veramente un razzo al lavoro.
                    discussioni che nascono al mattino e durano fino a sera e per tutto il giorno riuscite a portarle avanti con post ogni 4-5 minuti.
                    il morso del cane...i fans di quell'altro..i battibecchi tra Litoplang e Bo che poi si innervosisce con Vale84 che a sua volta si insulta con altri...tra 4 chiacchere e la sezione sbk io mi sono accorto che tanti siete al lavoro ma non lavorate!!!!
                    se fossi io il vostro capo vi toglierei immediatamente la connessione o ve la concederei solo per lavoro...non ? possibile che io durante il giorno riesco solo a leggere qualcosa al volo e poi devo stare un ora alla sera per rileggere le millemila pagine che avete scritto.
                    per? siete simpatici e quando leggo che litigate e ve ne dite 4 mi torna il buon umore...con affetto
                    Tutto perfetto Diego...solo che BO si scrive maiuscolo

                    Poi diciamocela tutta, se non si battibecca un po' e non si provoca un po' , il fascino dei forum va a "mercenarie del sesso"

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io sono tipo Keith Emerson.........

                      Pc da una parte,Workstation dall'altra



                      buongiorno e BUON LAVORO!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        tutta invidiaaaa!!! Io comunque per ora studio, e questo ciclo ho "solo" 2 corsi da seguire, quindi per un'altra settimana avrò molto tempo libero, week end a parte in quanto lavoro.

                        Comunque io dico che fanno bene. Se hanno dei buchi liberi in cui non c'è alcun lavoro da finire perchè non navigare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          ohhhhh stavo notando in questi giorni che tanti di voi non fate veramente un razzo al lavoro.
                          discussioni che nascono al mattino e durano fino a sera e per tutto il giorno riuscite a portarle avanti con post ogni 4-5 minuti.
                          il morso del cane...i fans di quell'altro..i battibecchi tra Litoplang e Bo che poi si innervosisce con Vale84 che a sua volta si insulta con altri...tra 4 chiacchere e la sezione sbk io mi sono accorto che tanti siete al lavoro ma non lavorate!!!!
                          se fossi io il vostro capo vi toglierei immediatamente la connessione o ve la concederei solo per lavoro...non è possibile che io durante il giorno riesco solo a leggere qualcosa al volo e poi devo stare un ora alla sera per rileggere le millemila pagine che avete scritto.
                          però siete simpatici e quando leggo che litigate e ve ne dite 4 mi torna il buon umore...con affetto

                          ahahahahahahahahah quasi ci credevo alle minchiate scritte ahahahaha
                          hai ragione caro ci sono certi lazzaroni che vagheggiano tutto il giorno sul forum incredibile...bisogna fare qualcosa per fermare questo scempio hihhhihihihi....

                          te si che vai bene..vedi il tuo duro lavoro viene ripagato dai successi quotidiani,la famiglia i denari,le botte di culo alle scommesse.....vedi che fare sacrifici ripaga.....

                          cià io ora vado in miniera....
                          Last edited by andyp; 30-09-09, 06:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            ? assurdo...e la cosa pi? bella ? che poi magari li senti dire che sono stressati



                            si si ce ne sono diversi che scrivono di lavorare tanto o di studiare/lavorare e stare al pc contemporaneamente

                            mah... cmq quoto ogni riga Diego! concordo a pieno io non riesco a star dietro ogni 5 minuti a argomenti nel forum e infatti rispondo sempre in modo sintetico e veloce

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by bratz View Post



                              si si ce ne sono diversi che scrivono di lavorare tanto o di studiare/lavorare e stare al pc contemporaneamente

                              mah... cmq quoto ogni riga Diego! concordo a pieno io non riesco a star dietro ogni 5 minuti a argomenti nel forum e infatti rispondo sempre in modo sintetico e veloce
                              Se ti riferisci a me, dato che ho detto di studiare e lavorare nel we, forse ? meglio che ti rileggi la mia risposta.

                              Detto questo non penso ci siano questi grandi problemi. Non li licenziano giusto? Evidentemente CONTINUANO a fare bene il loro lavoro, e ne tu ne tanto meno Diego (o Golf2000 se preferisci) dove stare qua a criticare. Perch? Diego mette le faccine, ma sotto sotto un po' di astio lo percepisco lo stesso... Dai su su andate a lavorare adesso!! Almeno voi tirate avanti la baracca!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ma io... lo dico apertamente.

                                al lavoro da 4 mesi non ho una mazza da fare! ? per quello che mi lasciano a casa.....

                                purtroppo la mia mansione mi ? talmente facile che mi ritrovo con un mare di tempo libero che spendo qui sul forum e anche su internet a cercar lavoro.

                                quindi... sono fancazzista, ma non mi lamento mica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X