Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siete dei fancazzisti a lavoro e vi lamentate!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    siete dei fancazzisti a lavoro e vi lamentate!!!

    ohhhhh stavo notando in questi giorni che tanti di voi non fate veramente un razzo al lavoro.
    discussioni che nascono al mattino e durano fino a sera e per tutto il giorno riuscite a portarle avanti con post ogni 4-5 minuti.
    il morso del cane...i fans di quell'altro..i battibecchi tra Litoplang e Bo che poi si innervosisce con Vale84 che a sua volta si insulta con altri...tra 4 chiacchere e la sezione sbk io mi sono accorto che tanti siete al lavoro ma non lavorate!!!!
    se fossi io il vostro capo vi toglierei immediatamente la connessione o ve la concederei solo per lavoro...non ? possibile che io durante il giorno riesco solo a leggere qualcosa al volo e poi devo stare un ora alla sera per rileggere le millemila pagine che avete scritto.
    per? siete simpatici e quando leggo che litigate e ve ne dite 4 mi torna il buon umore...con affetto

  • Font Size
    #2
    solo perchè con le dita sporche non sai scrivere sulla tastiera e non vuoi spender soldi per comprare tonnellate di pasta lavamani

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by golf2000 View Post
      mi sono accorto che tanti siete al lavoro ma non lavorate!!!!
      tze... siamo capaci di fare piu' cose in una volta

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..hai un moglie bellissima....vinci le scommesse.....voi sta pure sempre collegato?????......? troppo dai...

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi è piaciuto il CON AFFETTO alla fine

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? assurdo...e la cosa pi? bella ? che poi magari li senti dire che sono stressati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              solo perch? con le dita sporche non sai scrivere sulla tastiera e non vuoi spender soldi per comprare tonnellate di pasta lavamani
              dita sporche e diego ? un palese ossimoro
              lui in officina non usa la pasta lavamani, usa il latte d'asina raffinato agli oli di jojoba della compagnia delle indie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tu scherzi Diego, ma mica è facile

                Ah, quoto Cimo solo se non la smette di parlare dei cani
                Last edited by Toledo; 29-09-09, 22:01.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Tu scherzi Diego, ma mica ? facile

                  Ah, quoto Cimo solo se non la smette di parlare dei cani
                  dimmi che non ? riferito a "ossimoro"..............perch? potrei (per la gioia di qualcuno), mettere la lingua nella presa del 220

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io tutto il giorno cerco di sbarcare il lunario facendomi il culo,voi ve lo fate fare invece il culo e vi piace
                    noto invece con piacere che siete in tanti a dedicarvi al forum in orario lavorativo e vi dedicate alle discussioni pi? disparate,mi ? piaciuto tantissimo leggere stasera del ritorno di diogeneildito e di Danilo che diceva alla vale84 di tornare sulla terra con i ragionamenti
                    porca boia se non fossi qua a raschiare il fondo del barile parteciperei attivamente anch'io,ma in fin dei conti ho una moglie che vuole la casa pi? grande e quindi devo raschiare ancora di pi? e guadagnare...beati voi che avete stipendi d'oro e giocate qua sul forum

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by |KC| View Post
                      tze... siamo capaci di fare piu' cose in una volta
                      A parte gli scherzi, io ho la fortuna di fare un lavoro che me lo permette quasi sempre (quando sono ai comandi della draga grazie anche all'esperienza ed alla malizia acquisita ) e Ti\Vi assicuro che non c'? differenza nella produzione.....anzi, il notebook mi permette di distrarmi un po' e di combattere la noia e l'abbiocco in agguato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        dimmi che non ? riferito a "ossimoro"..............perch? potrei (per la gioia di qualcuno), mettere la lingua nella presa del 220
                        non Te lo dico

                        Originally posted by golf2000 View Post
                        io tutto il giorno cerco di sbarcare il lunario facendomi il culo,voi ve lo fate fare invece il culo e vi piace
                        noto invece con piacere che siete in tanti a dedicarvi al forum in orario lavorativo e vi dedicate alle discussioni pi? disparate,mi ? piaciuto tantissimo leggere stasera del ritorno di diogeneildito e di Danilo che diceva alla vale84 di tornare sulla terra con i ragionamenti
                        porca boia se non fossi qua a raschiare il fondo del barile parteciperei attivamente anch'io,ma in fin dei conti ho una moglie che vuole la casa pi? grande e quindi devo raschiare ancora di pi? e guadagnare...beati voi che avete stipendi d'oro e giocate qua sul forum
                        non ho parole, solo parolacce

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eh no.. diego è ricco ma... è ricco perchè sa risparmiare e poi ha un culo esagerato al gioco... il king of benessere che usava il piz buin numero 5 come olio freni ora abita a roma

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si ma non andate o-t..questo ? un problema serio della societ? moderna e io voglio combattere per metter fine a tutto ci?!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ecco, un'altro post serio che va in vacca!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X