Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono inarrestabili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il fumo altrui danneggia anche me.....

Il mio pensiero antifumo non pu? far male a nessuno.

Per il vecchio zio nato in Romagna, ricordo che non si possono fare commenti a sfondo politico.......quindi..........per par condicio rispondo che sarebbe stato meglio fosse campato altri 150 anni.....forse di pi?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Il fumo altrui danneggia anche me.....

Il mio pensiero antifumo non pu? far male a nessuno.

Per il vecchio zio nato in Romagna, ricordo che non si possono fare commenti a sfondo politico.......quindi..........per par condicio rispondo che sarebbe stato meglio fosse campato altri 150 anni.....forse di pi?!
      per essere precisi non ho parlato di politica, infatti il partito fascista ? vietato dalla costituzione, e dal tuo commento si potrebbe configurare un reato penale (apologia di fascismo)!

cmq siete talmente chiusi sulla vostra posizione che non vi accorgete neanche quando uno provoca!

p.s. mi piacerebbe di sapere qualo sino i vs vizi che non danno fastidio a nessuno!

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        per essere precisi non ho parlato di politica, infatti il partito fascista ? vietato dalla costituzione, e dal tuo commento si potrebbe configurare un reato penale (apologia di fascismo)!

cmq siete talmente chiusi sulla vostra posizione che non vi accorgete neanche quando uno provoca!

p.s. mi piacerebbe di sapere qualo sino i vs vizi che non danno fastidio a nessuno!
        fare l'amore , farsi le pippe, andare a mangiar fuori...spesso mi vizio anche delle coccole del mio cane...ah si, ho il vizio di sfogare la rabbia facendo pesi e flessioni fino a farmi male...
        se mi viene in mente altro mando un fax

Comment

• Font Size
          Un famoso governatore americano aveva detto "i nostri cittadini avranno tutti i comfort (riferendosi a doccie, acqua per lavastoviglie etc...) ad ogni costo"

cos? hanno prosciugato i laghi vicino a Las Vegas e adesso ridono

questa ? la democrazia del denaro

Comment

• Font Size

A leggere le tue parole, saresti passibile di apologia di stupidit?... l'unica cosa da configurare sarebbe il tuo cervello con la tastiera, prima di scrivere cazzate di dimensioni colossali.

p.s.
            (Vita.it, 16 febbraio 2007)

di Gabriella Meroni

Il fumo passivo uccide quasi 80.000 persone ogni anno nell'Unione europea. Per i non fumatori che dividono gli ambienti di vita e di lavoro con i fumatori, il rischio di contrarre un cancro aumenta del 20-30%, quello di essere colpiti da una malattia cardiovascolare del 25-30%. Il bilancio, allarmante, e' stilato dalla Commissione europea nel "Libro verde. Verso un'Europa senza fumo: opzioni per un'iniziativa dell'Unione europea". Il volume, presentato a fine gennaio e oggi disponbile, in italiano, sul sito web del Centro nazionale di epidemiologia e promozione della salute dell'Istituto superiore di sanita' (www.epicentro.iss.it) spiega che "il fumo di tabacco presente negli ambienti contiene oltre 4 mila sostanze chimiche, di cui piu' di 50 sono riconosciute come cancerogene e molte sono agenti tossici".

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              perch? per? vi lamentate quando i provvedimenti son giusti?
              fumare in auto ? da un pezzo che avrebbe dovuto esser vietato visto le peripezie che certi fan per trovare e accendersi la sigaretta e dove la buttano non ? mai il portacenere, l'alcool a 0 dovrebbe essere normale, ma in italia non ancora purtroppo.
              quoto con decisione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by P A N I Z Z View Post
                beh...allora voi che ritenete di essere ormai al giogo dovreste come minimo essere contrari al casco e alle cinture di sicurezza obligatori vero...? giusto per un minimo di coerenza...a maggior ragione perch? sono misure che non implicano in alun modo la sicurezza altrui...
                assolutamente si, e ci mancherebbe altro.

capisco che la nostra sanit? non sarebbe in grado di gestire le decine di cadaveri che si accatasterebbero ogni giorno al pronto soccorso, quindi in qualche modo l'obbligo di casco e cinture ? comprensibile, ma non condivisibile.

? ovvio, addirittura banale ribadire che l'obbligo del casco e delle cinture ? sbagliato come principio. (ma purtroppo necessario visto che non abbiamo ospedali e medici sufficienti)

da notare che tutte le persone sane di mente non possono che essere d'accordo con quanto affermo, tanto ? vero che molte attivit? assai piu' pericolose della circolazione stradale sono tollerate da tutti, stato in primis, forti del principio inviolabile, incontestabile e insindacabile che uno della propria vita ci fa quello che vuole (e ci mancherebbe anche che non fosse cosi', aggiungo io...)

alpinismo, deltaplano, immersioni, boxe, ecc ecc
                tutte queste attivit? sono molto piu' pericolose della circolazione stradale,
                cio? se guidi un'auto per 100 ore hai probabilit? di ammazzarti "x", mentre se fai 100 ore di alpinismo hai probabilit? di ammazzarti molto piu' di "x"
                solo in agosto mi pare 30 morti sulle nostre montagne.

eppure una istituzione mai si permetterebbe (pena rappresaglie) di vietale un'attivit? come l'alpinismo. perch??
                perch? il numero di alpinisti ? relativamente ridotto, e abbiamo le risorse economiche per gestire i morti e feriti.

guarda che questi concetti non li condivido solo io che sono un coglione qualunque, ma praticamente tutti i "pensatori certificati" , anche quelli delle istituzioni stesse.
                infatti quando gli si fa notare che nessuno puo' imporre restrizioni della libert? ad un altro, come ultima risorsa, visto che le altre bestialit? si smontano in fretta vanno a parare sempre su un unico punto, quello dei costi per la societ?
                "se non usi il casco ti fai male, se ti fai male sei un costo, e non abbiamo tutti sti soldi..."
                provate pure a chiedere a qualche maresciallo, a qualche funzionario...

SFIDO IL FORUM (sono serio)
                regalo 500 euro a chi sapr? rispondermi adeguatamente.
                quesito:
                a me piace andare senza casco, e per non gravare alla societ? mi faccio una bella assicurazione personale in modo che qualunque incidente mi succeda, le spese delle cure (o del funerale... facciamo le corna) siano coperte.
                date queste premesse, mi sapreste trovare un solo motivo per cui qualche autorit? avrebbe diritto a impormi lo stesso il casco?
                datemi un solo motivo e vi beccate 500 euro.

potete consultare medici, avvocati, filosofi, chi cacchio vi pare.

vi aiuto, le seguenti risposte verranno cestinate:
                -lo stato te lo fa mettere lo stesso perch? se crepi tua mamma soffre.
                -la vita non ? tua ma ? di ***
                -perch? se tutti facessero cosi' sarebbe una carneficina (e allora? chi vince tra la libert? di un individuo e le carneficine?)
                -perch? se muoiono tutti non lavora piu' nessuno e il PIL precipita
                - perch? si creerebbero code interminabili tutti i giorni
                - perch? i brandelli di cervello inquinano e attirano le zanzare

i 500 euro sono in palio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iomoto View Post
                  regalo 500 euro a chi saprà rispondermi adeguatamente.
                  quesito:
                  a me piace andare senza casco, e per non gravare alla società mi faccio una bella assicurazione personale in modo che qualunque incidente mi succeda, le spese delle cure (o del funerale... facciamo le corna) siano coperte.
                  date queste premesse, mi sapreste trovare un solo motivo per cui qualche autorità avrebbe diritto a impormi lo stesso il casco?

-lo stato te lo fa mettere lo stesso perchè se crepi tua mamma soffre.
                  -la vita non è tua ma è di ***
                  -perchè se tutti facessero cosi' sarebbe una carneficina (e allora? chi vince tra la libertà di un individuo e le carneficine?)
                  -perchè se muoiono tutti non lavora piu' nessuno e il PIL precipita
                  - perchè si creerebbero code interminabili tutti i giorni
                  - perchè i brandelli di cervello inquinano e attirano le zanzare

Vai senza casco, prendi un'ape sulla fronte o sugli occhi, sbandi e investi un passante.

Peggio... un bambino ti nota andare senza casco, diventerai un esempio negativo per la futura società che comporrà questo paese. E sono serio.

Ne potrei elencare altre mille, ma i cinquecento euro preferisco guadagnarli, lavorando...
                  Last edited by Japbuster; 30-08-09, 15:03.

Comment

• Font Size

capisco che la nostra sanit? non sarebbe in grado di gestire le decine di cadaveri che si accatasterebbero ogni giorno al pronto soccorso, quindi in qualche modo l'obbligo di casco e cinture ? comprensibile, ma non condivisibile.

? ovvio, addirittura banale ribadire che l'obbligo del casco e delle cinture ? sbagliato come principio. (ma purtroppo necessario visto che non abbiamo ospedali e medici sufficienti)

da notare che tutte le persone sane di mente non possono che essere d'accordo con quanto affermo, tanto ? vero che molte attivit? assai piu' pericolose della circolazione stradale sono tollerate da tutti, stato in primis, forti del principio inviolabile, incontestabile e insindacabile che uno della propria vita ci fa quello che vuole (e ci mancherebbe anche che non fosse cosi', aggiungo io...)

tutte queste attivit? sono molto piu' pericolose della circolazione stradale,
                    cio? se guidi un'auto per 100 ore hai probabilit? di ammazzarti "x", mentre se fai 100 ore di alpinismo hai probabilit? di ammazzarti molto piu' di "x"

eppure una istituzione mai si permetterebbe (pena rappresaglie) di vietale un'attivit? come l'alpinismo. perch??
                    perch? il numero di alpinisti ? relativamente ridotto, e abbiamo le risorse economiche per gestire i morti e feriti.

guarda che questi concetti non li condivido solo io che sono un coglione qualunque, ma praticamente tutti i "pensatori certificati" , anche quelli delle istituzioni stesse.
                    infatti quando gli si fa notare che nessuno puo' imporre restrizioni della libert? ad un altro, come ultima risorsa, visto che le altre bestialit? si smontano in fretta vanno a parare sempre su un unico punto, quello dei costi per la societ?
                    "se non usi il casco ti fai male, se ti fai male sei un costo, e non abbiamo tutti sti soldi..."

regalo 500 euro a chi sapr? rispondermi adeguatamente.
                    quesito:
                    a me piace andare senza casco, e per non gravare alla societ? mi faccio una bella assicurazione personale in modo che qualunque incidente mi succeda, le spese delle cure (o del funerale... facciamo le corna) siano coperte.
                    date queste premesse, mi sapreste trovare un solo motivo per cui qualche autorit? avrebbe diritto a impormi lo stesso il casco?

-lo stato te lo fa mettere lo stesso perch? se crepi tua mamma soffre.
                    -la vita non ? tua ma ? di ***
                    -perch? se tutti facessero cosi' sarebbe una carneficina (e allora? chi vince tra la libert? di un individuo e le carneficine?)
                    -perch? se muoiono tutti non lavora piu' nessuno e il PIL precipita
                    - perch? si creerebbero code interminabili tutti i giorni
                    - perch? i brandelli di cervello inquinano e attirano le zanzare

sull'imporre qualcosa che va esclusivamente a ledere la tua vita son d'accordo, ma non ? il caso del fumo o di far altre attivit? alla guida che posson andar a interferire con la vita altrui, un pelo anche il non mettere il casco visto che senza almeno una protezione per gli occhi si ? un rischio anche per gli altri.
                    per? dovrebbe appunto accollarsi assolutamente tutte le spese mediche anche nel caso avesse ragione in un incidente e stare zitto ogni qualvolta uno gli da dell'idiota quando guida senza casco.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Japbuster View Post
                      Vai senza casco, prendi un'ape sulla fronte o sugli occhi, sbandi e investi un passante.

Peggio... un bambino ti nota andare senza casco, diventerai un esempio negativo per la futura societ? che comporr? questo paese. E sono serio.

Ne potrei elencare altre mille, ma i cinquecento euro preferisco guadagnarli, lavorando...

esatto anche l'esempio negativo ? da considerare,infatti mi chiedo come cresceranno quie bambini che in bici seguono i loro genitori in bici contromano o a piedi guardandosi bene da calpestare le striscie pedonali.

Comment

• Font Size

capisco che la nostra sanità non sarebbe in grado di gestire le decine di cadaveri che si accatasterebbero ogni giorno al pronto soccorso, quindi in qualche modo l'obbligo di casco e cinture è comprensibile, ma non condivisibile.

è ovvio, addirittura banale ribadire che l'obbligo del casco e delle cinture è sbagliato come principio. (ma purtroppo necessario visto che non abbiamo ospedali e medici sufficienti)

da notare che tutte le persone sane di mente non possono che essere d'accordo con quanto affermo, tanto è vero che molte attività assai piu' pericolose della circolazione stradale sono tollerate da tutti, stato in primis, forti del principio inviolabile, incontestabile e insindacabile che uno della propria vita ci fa quello che vuole (e ci mancherebbe anche che non fosse cosi', aggiungo io...)

tutte queste attività sono molto piu' pericolose della circolazione stradale,
                        cioè se guidi un'auto per 100 ore hai probabilità di ammazzarti "x", mentre se fai 100 ore di alpinismo hai probabilità di ammazzarti molto piu' di "x"

eppure una istituzione mai si permetterebbe (pena rappresaglie) di vietale un'attività come l'alpinismo. perchè?
                        perchè il numero di alpinisti è relativamente ridotto, e abbiamo le risorse economiche per gestire i morti e feriti.

infatti quando gli si fa notare che nessuno puo' imporre restrizioni della libertà ad un altro, come ultima risorsa, visto che le altre bestialità si smontano in fretta vanno a parare sempre su un unico punto, quello dei costi per la società

regalo 500 euro a chi saprà rispondermi adeguatamente.
                        quesito:
                        a me piace andare senza casco, e per non gravare alla società mi faccio una bella assicurazione personale in modo che qualunque incidente mi succeda, le spese delle cure (o del funerale... facciamo le corna) siano coperte.
                        date queste premesse, mi sapreste trovare un solo motivo per cui qualche autorità avrebbe diritto a impormi lo stesso il casco?

-lo stato te lo fa mettere lo stesso perchè se crepi tua mamma soffre.
                        -la vita non è tua ma è di ***
                        -perchè se tutti facessero cosi' sarebbe una carneficina (e allora? chi vince tra la libertà di un individuo e le carneficine?)
                        -perchè se muoiono tutti non lavora piu' nessuno e il PIL precipita
                        - perchè si creerebbero code interminabili tutti i giorni
                        - perchè i brandelli di cervello inquinano e attirano le zanzare

mi ricordo che facesti un topic simile anche tempo addietro, dove dicesti la frase che, dopo la revisione, fra poco ci obbligheranno a gonfiare le ruote solo tramite personale qualificato.....

bhe
                        dici sempre le stesse cose, con uno stile simil anarchico....
                        ma questa volta il clou....la libertà mia finisce dove inizia quella degli altri è una cavolata...ahahahaaah.
                        e meno male che è una delle prime massime che abbiamo studiato a giurisprudenza nel cercare di definire il termine "diritto" e "rispettare i diritti"..........

ma vabbhe!

la domanda sorge spontanea....
                        se tanto ti fa schifo chi governa questa nazione e, giocoforza, questa nazione stessa...perchè non fai fagotto e parti per andare via.
                        o meglio
                        se credi che ci voglia davvero poco a fare di meglio in ambito politico, perchè non ti sei mai mosso ad alti livelli in prima persona?????????????

continuo a sostenere una seconda massima che magari criticherai come la prima sopracitata...."siamo tutti bravi a parole ed a criticare, il difficile è fare di meglio con i fatti!!!!!"
                        Last edited by dj crush; 30-08-09, 23:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Japbuster View Post

Peggio... un bambino ti nota andare senza casco, diventerai un esempio negativo per la futura societ? che comporr? questo paese. E sono serio.

adesso iomoto DEVI dargli 500 euro!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            mi ricordo che facesti un topic simile anche tempo addietro, dove dicesti la frase che, dopo la revisione, fra poco ci obbligheranno a gonfiare le ruote solo tramite personale qualificato.....

bhe
                            dici sempre le stesse cose, con uno stile simil anarchico....
                            ma questa volta il clou....la libert? mia finisce dove inizia quella degli altri ? una cavolata...ahahahaaah.
                            e meno male che ? una delle prime massime che abbiamo studiato a giurisprudenza nel cercare di definire il termine "diritto" e "rispettare i diritti"..........

ma vabbhe!

la domanda sorge spontanea....
                            se tanto ti fa schifo chi governa questa nazione e, giocoforza, questa nazione stessa...perch? non fai fagotto e parti per andare via.
                            o meglio
                            se credi che ci voglia davvero poco a fare di meglio in ambito politico, perch? non ti sei mai mosso ad alti livelli in prima persona?????????????

continuo a sostenere una seconda massima che magari criticherai come la prima sopracitata...."siamo tutti bravi a parole ed a criticare, il difficile ? fare di meglio con i fatti!!!!!"
                            Sta proprio per finire il mondo ^^ quoto djcrush, a parte il discorso andar via se fosse cos? facile sarei gi? partito

Comment

• Font Size

Il reato si configura allorquando l'apologia non consista in una mera "difesa elogiativa", bens? in una ?esaltazione tale da potere condurre alla riorganizzazione del partito fascista?, cio? in una ?istigazione indiretta a commettere un fatto rivolto alla detta riorganizzazione e a tal fine idoneo ed efficiente?.

.......scrivi di quello in cui sei ferrato.....? meglio!

Comment

• Font Size

la vita viene prima di tutto? benissimo, allora presto non ci potremo piu' gonfiare le gomme da soli, perch? qualche casalinga distratta le metter? a 4 bar, scoppieranno e ammazzer? qualcuno. ci vorr? un omino certificato.

non ci potremo piu' cambiare le spazzole dei tergicristalli, perch? qualcuno li monter? male, e ammazzer? qualcuno durante un temporale.
                                li potr? montare solo un omino certificato.

eccetera, eccetera, eccetera, all'infinito, per sempre.

.
                                [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1UN4PZe3SaE&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1UN4PZe3SaE&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X