Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono inarrestabili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    Vorrei quindi porre una domanda, a me danno fastidio i non fumatori, perchè non posso isolarli in appositi spazi piuttosto che viceversa?
    fammi capire... ma davvero a 34 anni non riesci a comprendere la demenzialità di una frase del genere???

Tu oltre alle Marlboro ti devi essere fumato ben di peggio...
    Last edited by MrBrandy; 29-08-09, 16:16.

Comment

• Font Size
      beh...allora voi che ritenete di essere ormai al giogo dovreste come minimo essere contrari al casco e alle cinture di sicurezza obligatori vero...? giusto per un minimo di coerenza...a maggior ragione perch? sono misure che non implicano in alun modo la sicurezza altrui...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        fammi capire... ma davvero a 34 anni non riesci a comprendere la demenzialit? di una frase del genere???

Tu oltre alle Marlboro ti devi essere fumato ben di peggio...
        allora,
        a te da fastidio il fumo ed ? sacrosanto,
        a me danno fastidio gli antitabagisti e sono un demente,
        c'era un mio conterraneo romagnolo che ragionava come te, si chiamava benito, fortuna che gli hanno fatto fare la fine che meritava.....

Comment

• Font Size
          allora,
          c'era un mio conterraneo romagnolo che ragionava come te, si chiamava benito, fortuna che gli hanno fatto fare la fine che meritava.....

se ti da fastidio chi non fuma non sei a piombo per forza visto che non fumando non ti cambia l'aria intorno a te a meno che non scoreggi a raffica, puoi essere non fastidioso quanto un non fumatore quando inventeran le sigarette senza fumo, ma fino ad allora i fumatori romperan sempre i maroni con qull'odore del cavolo che lascian dietro;che poi ci sian altre cose che avvelenano l'aria ? un'aggravante che mi fa dire che gi? di merda ne respiro abbastanza e non vedo perch? mi dovrei subire anche quella dei fumatori, c'? la propria abitazione e appositi locali con sale fumatori, quelli per me sono i soli luoghi dove si dovrebbe fumare.

Comment

• Font Size
            ah ok, quindi ci rinchiuderesti tutti....
            bell'esempio di democrazia!

Comment

• Font Size
              perchè non facciamo così,
              voi state dentro dove non si può più fumare da nessuna parte, noi ci pigliamo il fuori, vi può andare bene?

Comment

• Font Size
                ah ok, quindi ci rinchiuderesti tutti....
                bell'esempio di democrazia!

no solo quando fumate, perch? vuoi venirmi a dire che nei ristoranti o nei bar con la cappa di fumo si stava bene?

Comment

• Font Size
                  perch? non facciamo cos?,
                  voi state dentro dove non si pu? pi? fumare da nessuna parte, noi ci pigliamo il fuori, vi pu? andare bene?

no perch? io non fumando non cambio niente a quelli che mi stanno intorno

Comment

• Font Size
                    a me date fastidio perchè siete così estremisti!
                    la mia ragazza non fuma, viviamo insieme, non mi ha mai detto nulla, lei è tollerante come io tollero di frequentare mio malgradi locali non fumatori,
                    è quando diventate intransigenti che mi state sulle palle!

Comment

• Font Size
                      poi io so che il fumo ? una droga, ma non pensavo che provocasse allucinazioni, facesse vedere gli omini verdi e dire cose assurde....evidentemente mi sbagliavo.

Comment

• Font Size
                        a me date fastidio perch? siete cos? estremisti!
                        la mia ragazza non fuma, viviamo insieme, non mi ha mai detto nulla, lei ? tollerante come io tollero di frequentare mio malgradi locali non fumatori,
                        ? quando diventate intransigenti che mi state sulle palle!

guarda io sto sempre in mezzo ai fumatori e lo tollero benissimo il fumo ma c'? a chi da veramente fastidio e ha pi? diritto di non sentire quelle schifezze di quanto ne abbia un fumatore di farsi una paglia.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          no solo quando fumate, perch? vuoi venirmi a dire che nei ristoranti o nei bar con la cappa di fumo si stava bene?
                          a me non cambiava nulla!!!!!

Comment

• Font Size
                            allora,
                            Guarda, non ti rispondo neanche pi?, ti commenti da solo

comunque se non altro sei riuscito a farmi fare una risata, oggi ne avevo bisogno... grazie

ciao

Comment

• Font Size
                              ...una curiosità,
                              qualche vizio ce l'avete?
                              Last edited by toto#77; 29-08-09, 17:38.

Comment

• Font Size
                                ...una curiosit?,
                                qualche vizio ce l'avete?
                                si ma non sono dannosi per gli altri...ma veramente, c'? gente che proprio non ci arriva...come fai a paragonare il non fumare al fumare...uno non ha assolutamente conseguenze, l'altro ne ha di dannose e fastidiose...ma non ? difficile da capire...

Comment

X
                                Working...
                                X