Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino1108 View Post
    Robe da matti...da non credere...assurdo!
    UNICA giustificazione, e io che sono comprensivo gliela concedo,
    è che il singer in questione le è caro per un motivo DELICATO e DOLOROSO.
    Ma la giustificazione che MI concedo è che STICAZZI! MANCO NE AVESSI PARLATO MALE...ANZI!!!Mi ha prestato un suo dvd e gliel'ho commentato dal primo all'ultimo minuto quando probabilmente qualsiasi altro ominide che può raccattare sulla PresolANAL sarebbe morto di sonno con la bavetta e la bolla al naso vedendolo...
    Perle ai porci.

A questo punto sarebbe giusto parlarle e chiederle:

<<INGOI?>>

Giusto per dare un senso allo smazzo.
    Last edited by gabelbrucken; 24-08-09, 11:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ? che il singer in questione le ? caro per un motivo DELICATO e DOLOROSO.
      Ma la giustificazione che MI concedo ? che STICAZZI! MANCO NE AVESSI PARLATO MALE...ANZI!!!Mi ha prestato un suo dvd e gliel'ho commentato dal primo all'ultimo minuto quando probabilmente qualsiasi altro ominide che pu? raccattare sulla PresolANAL sarebbe morto di sonno con la bavetta e la bolla al naso vedendolo...
      Perle ai porci.

<<INGOI?>>

pi? che altro devi cheder Le....."ma te fai incul??...perch? se te fai incul? famo er film" ....

Comment

• Font Size
        ? che il singer in questione le ? caro per un motivo DELICATO e DOLOROSO.
        Ma la giustificazione che MI concedo ? che STICAZZI! MANCO NE AVESSI PARLATO MALE...ANZI!!!Mi ha prestato un suo dvd e gliel'ho commentato dal primo all'ultimo minuto quando probabilmente qualsiasi altro ominide che pu? raccattare sulla PresolANAL sarebbe morto di sonno con la bavetta e la bolla al naso vedendolo...
        Perle ai porci.

<<INGOI?>>

gabel mi permetto di commentare facendoti una domanda:

ma essere maltrattati in questo modo ha un senso? sembra quasi che il dolore che ha provato le consenta di comportarsi con te come piu gli pare...
        spero tu non ti faccia prendere dal fottuto senso di comprensione (a me capita lo stesso) e dalla dannosa volont?, del tutto "irrazionale", di voler sorvolare a tutti i costi.

Essere troppo buoni spesso, purtroppo, fa rima con coglioxx

Comment

• Font Size
          Originally posted by mano View Post
          pi? che altro devi cheder Le....."ma te fai incul??...perch? se te fai incul? famo er film" ....
          Cavolo...Grazie al tuo intervento ho capito che mi sa che un po' "ciapato" lo sono...
          Ho sentito una sorta di fastidio a sentirtene parlare in questi termini...
          Porca eva sono caxxi allora

Ovviamente non ? una critica a te, brother,ci mancherebbe...
          Per? non me l'aspettavo di sentire questo piccolo fastidio...
          Sono un po' come i genitori...Io posso parlar male dei miei figli...Ma VAE ALIIS

Comment

• Font Size
            Originally posted by creaturix View Post

ma essere maltrattati in questo modo ha un senso? sembra quasi che il dolore che ha provato le consenta di comportarsi con te come piu gli pare...
            spero tu non ti faccia prendere dal fottuto senso di comprensione (a me capita lo stesso) e dalla dannosa volont?, del tutto "irrazionale", di voler sorvolare a tutti i costi.

lo spero anche io....perch? so cosa vuol dire e siccome sono di carattere cos? anche io
            cerco in qualche maniera di salvare almeno gli amici....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              lo spero anche io....perch? so cosa vuol dire e siccome sono di carattere cos? anche io
              cerco in qualche maniera di salvare almeno gli amici....
              a me non sembra che gabel "stia sotto" (come si dice da noi) fino a questo punto...? ancora in tempo per riprendersi, spero!

Comment

• Font Size
                Cavolo...Grazie al tuo intervento ho capito che mi sa che un po' "ciapato" lo sono...

Ovviamente non ? una critica a te, brother,ci mancherebbe...
                Per? non me l'aspettavo di sentire questo piccolo fastidio...
                Sono un po' come i genitori...Io posso parlar male dei miei figli...Ma VAE ALIIS

io intendevo scherzarci sopra..e ci ho messo le faccine.. .....

ma se sei cosi pigliato..adesso, dopo un mese che la conosci piu o meno....non puoi paragonare al rapporto genitori/figli o mogli con una quasi sconosciuta.........

rimane sempre la massina di un Vero ricco che conosco..."se devi scegliere tra te, i tuoi soldi e una donna...manda dei fiori......"

Comment

• Font Size

Essere troppo buoni spesso, purtroppo, fa rima con coglioxx
                  fa rima anche con Villacchione Sciaobbello!
                  Sai...incide molto anche quella voglia di competizione della serie"LA RADDRIZZO IO"...capita cos? di solito.Una volta raddrizzata...mi rendoconto che non ? pi? la tigre che mi piaceva domare...non ? semplice da spiegare.
                  Non ho bisogno di scopare n? della fidanzata n? di niente.Ma 'sta tipa qua ,dopo tanto tempo, mi ha mostrato che una donna pu? avere qualcosa da dire...ed essere in grado di prenderti per i coglioni...
                  Boh...
                  Ieri ci siamo ancora ammazzati su msn...per tutto il giorno mi ha detto che non voleva vedermi...e vabb?, ho pensato...? ancora presa male.
                  Poi dopo un'ora:
                  <<speravo venissi ad abbracciarmi...invece dormi>>
                  <<Eh??? ma ti ho detto che volevo venire s? e tu hai detto di no!>>
                  <<Ma ti pare che ti dico "VIENI" sapendo che abitiamo cos? lontani? >>
                  AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHH HHHH!!!
                  Allora oso dire <<mi tratti da fantoccio! Hai sbagliato proprio persona!>>

Maduuuuuuuuuu...dovevo tagliarmi la lingua...
                  urla, strepiti, insulti<< ma per chi mi hai preso, per una stronza?>>

E l? io ero incazzato...ma allo stesso tempo ammirato...pensavo :<<? pi? dura di me!!! Mai successo!>>

Vabb? ci siamo sentiti al telefono alla fine con una dialettica tra Mughini, Travaglio, Mirabella e Furio di Bianco Rosso e Verdone l'ho calmata e...

<<lo vuoi capire che io ti vorrei vedere sempre ma non oso chiedertelo ...e ho paura che tu diventi indispensabile>>

PREGO???

Comment

• Font Size
                    massima comprensione bros...

per?(leggendo appunto il casus belli) con una tipa cos? comincia a mettere i paletti...possibilmente rivestiti di acciaio balistico...

ovvio non la conosco e quindi potrebbe essere la creatura pi? dolce di questo mondo...
                    dalla descrizione dei vari episodi per?,a un occhio esterno(ripeto,esterno) pare che la tipa "ci stia sguazzando" un po' troppo...e questo NON va bene....

perch?,ripeto,se tu (dico a parti inverse) le avesi fatto vedere che ne so, un Rock in Rio qualsiasi, magari si sarebbe addormentata...
                    mentre tu no....falle capire che ALMENO l'80% dei boys non si sarebbe comportato come TE...ma si sarebbe sca.zzato molto prima vedendo quel dvd che hai detto...e che sicuramente glielo avrebbe fatto notare esplicitamente....

ergo

evitare sms da vip come quello di sabato sera et similia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano View Post
                      io intendevo scherzarci sopra..e ci ho messo le faccine.. .....

ma se sei cosi pigliato..adesso, dopo un mese che la conosci piu o meno....non puoi paragonare al rapporto genitori/figli o mogli con una quasi sconosciuta.........

rimane sempre la massina di un Vero ricco che conosco..."se devi scegliere tra te, i tuoi soldi e una donna...manda dei fiori......"
                      S? s?...ma infatti mica ti ho detto niente...anzi!
                      Siete tutti cos? preziosi per me...e lo sapete.
                      Nick, tu puoi dire TUTTO.
                      Ho solo detto che ho sentito come una puntura...non che ce l'ho con te...Figurati...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        io nn metterei delle priorit?..nel senso,nn partire a priori che lei ha questo blocco che nn pu? superare..tutto cambia nella vita.secondo me dovresti iniziare a frequentarla se davvero ti piace.alla fine potreste venire a compromessi pur di restare con l'altra persona,no?
                        eh gi?... l'amore ? tutto un compromesso

Comment

• Font Size
                          .Ma 'sta tipa qua ,dopo tanto tempo, mi ha mostrato che una donna pu? avere qualcosa da dire...ed essere in grado di prenderti per i coglioni...
                          Boh...

Ieri ci siamo ancora ammazzati su msn...per tutto il giorno mi ha detto che non voleva vedermi...e vabb?, ho pensato...? ancora presa male.
                          Poi dopo un'ora:

ehm....qui sembra pi? in grado di prendere per un'altra parte del corpo...

Comment

• Font Size
                            a me non sembra che gabel "stia sotto" (come si dice da noi) fino a questo punto...? ancora in tempo per riprendersi, spero!
                            Decisamente.
                            L'ho capito nel momento stesso in cui Sabato sera ho mandato sms a pioggia a tutte le MILF(no anzi...diciamo Grannies ) che ho in rubrica per approntare piani di battaglia tra le lenzuola in qualche motel pulcioso.
                            Ma capisco anche che LEI...ha il sapore della sfida.
                            E comunque SENTO il suo dolore...e anche quello lascia un gusto particolare...una voglia di proteggerla...
                            ...Prima di spaccarla in due come una mela marcia e divorata dai vermi in un bosco della Presolana.

Comment

• Font Size
                              fa rima anche con Villacchione Sciaobbello!
                              Sai...incide molto anche quella voglia di competizione della serie"LA RADDRIZZO IO"...capita cos? di solito.Una volta raddrizzata...mi rendoconto che non ? pi? la tigre che mi piaceva domare...non ? semplice da spiegare.
                              Non ho bisogno di scopare n? della fidanzata n? di niente.Ma 'sta tipa qua ,dopo tanto tempo, mi ha mostrato che una donna pu? avere qualcosa da dire...ed essere in grado di prenderti per i coglioni...
                              Boh...
                              Poi dopo un'ora:
                              Allora oso dire <<mi tratti da fantoccio! Hai sbagliato proprio persona!>>

Maduuuuuuuuuu...dovevo tagliarmi la lingua...

E l? io ero incazzato...ma allo stesso tempo ammirato...pensavo :<<? pi? dura di me!!! Mai successo!>>

Vabb? ci siamo sentiti al telefono alla fine con una dialettica tra Mughini, Travaglio, Mirabella e Furio di Bianco Rosso e Verdone l'ho calmata e...

<<lo vuoi capire che io ti vorrei vedere sempre ma non oso chiedertelo ...e ho paura che tu diventi indispensabile>>

PREGO???
                              a questo punto ti invito a tenerti una dettagliata e mirata copia di tutto..magari con gli anni ci scrivi un bel romanzetto di quelli facili....facili..

secondo me sfonda e di BBBrutto...

siam qui tutti a farci le pippe mentali.....alora vuol dire "che se fa er film.".. ops il libro...sfonna de brutto..

Comment

• Font Size
                                Cavoli! Che roba strana...ma allora queste foll?e sono pi? diffuse di quanto non si creda! Ecco perch? sono sempre da solo! Anche tu Vale...hai avuto una pazienza e una capacit? di sopportazione stoica!
                                con lui si, tanta pazienza...anche sua madre me l'ha detto chiaro e tondo, davanti a lui.
                                il problema ? uno solo... certe persone si sentono attaccate anche quando stai facendo una carezza, solo perch? sono insicure del rapporto personale che ci pu? essere in una coppia. ? paura...che porta a creare una sorta di muro spesso che non permette loro di poter comunicare in modo cristiano e affettuoso... a volte il muro ritorna perch? ovviamente non si abbassano tutte le difese...mentre c'? chi ci si butta apesce mostrando tutto il miglior lato del carattere, perch? sanno che solo cos? ci si mette davvero in gioco.
                                lei non ha paura di restar sola, perch? gi? si sente sola...per questo ti risponde cos?.
                                e tu (consiglio, se vuoi) faresti bene a mantenere quella distanza che ti serve per accettare alcuni suoi attuali atteggiamenti, che non si devono protrarre oltre un certo tot, altrimenti non ha senso proseguire.

Bah...Vuoi conoscere il casus belli?
                                Eravamo l? a chiacchierare su msn...ad un certo punto, cos? , per fare una cosa carina, siccome sa che io sono metal-inside, le metto in bacheca su Facebook il video di Shock the monkey di P.G. rifatta da Ozzy e Dez Fafara e contemporaneamente metto sulla MIA bacheca il video ORIGINALE...
                                Che so, tipo scambio culturale...Per Belzeb?, giuro che non volevo mica dire "questa s? che ? musica!"...
                                Non l'avessi mai fatto!!!Le avessi sodomizzato la sorella avrebbe reagito meglio!
                                E cos? dopo feroce litigio la mattina dopo mi scrive un sms in cui mi dice che non ci vedremo quella sera.
                                Io son stato MALISSIMO tutta mattina...Poi ho fatto un rapido conto delle ragazze che posso fiocinare al momento e degli accessori in carbonio che posso comprare NON andando pi? dalle sue parti...e mi son ripigliato...
                                Finch?...Sabato sera...ti-tin...RICEVO un sms; "Spero tutto bene.Buona serata".
                                non esiste.
                                rischi (se tu inizi a tenerci) di dover modificare il tuo modo di parlare per poter comunicare con lei e cos? non va bene. falle capire che tu sei fatto cos? non per ferirla ma perch? sei sincero e onesto. e ad ogni sua fumata io sparirei dalla circolazione...
                                ...per riapparire solo se capisce che non ha senso fare fumate.
                                provato. sono rimasta piuttosto soddisfatta della cosa.

Comment

X
                                Working...