Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fatti conoscere..frequentala..ma nn consolarla... alla fine tu nn centri niente.. sono problemi suoi e da sola se ne deve cavare le gambe..tanto per mie exp passate tutte le volte che ho provato a dare una mano ce le ho rimesse io le gambe...dunque..se nel frequentarti..capirà che sei la persona giusta per lei..non ci sarà moto che tenga...ma tu certo nn scendere a compromessi..sei cosi...ti prende cosi...o salutala tu !!

Tanto di meglio si trova sempre..

P.s lo so son abb freddo ma per exp personali anche se sono giovane...ho questo modo di ragionare.. "O COSI..o T'ATTACCHI!!" Senza tanti discorsi di mezzo (per quanto riguarda il mio "tuo" essere)

Comment

• Font Size
      sta diventando una vicenda intricata eh!?! :tafazz: :tafazz:

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        sta diventando una vicenda intricata eh!?! :tafazz: :tafazz:
        Non puoi sapere quanto!!!
        Total fuckin' madness!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Senti qua:
          LEI:<<ti ho visto gelido e scostante dopo che ci siamo baciati.pfui,si vede che non te ne frega niente di me e che ti faccio schifo>>
          G(gabelbrucken-quasi commosso per il bel momento appena vissuto):<<Guarda , ti assicuro che non sono n? gelido n? scostante.Forse pi? che l'entusiasmo, vedi sul mio viso pi? lo stupore e la gaia incredulit? per aver gi? potuto sfiorare le tue labbra>>
          LEI:<<ah mi stai dando della "facile"! Uau, grazie tanto,trovatene un'altra cowboy>>
          G:<<mi hai frainteso...? come se non mi considerassi ancora degno per bere il nettare degli dei...e ora ne sto ancora apprezzando il sapore>>
          LEI:<<S? s?...intanto tu dormi...>>

AAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHH HHHH!!!
          questa qui ha un grossissimo problema

effettivamente, deve aver preso tanti calci nel fondoschiena, dalla vita.
          per? ad una che mi risponde cos? io ho solouna parolina che inizia per V e finisce per affanculo

imho

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            questa qui ha un grossissimo problema

effettivamente, deve aver preso tanti calci nel fondoschiena, dalla vita.
            per? ad una che mi risponde cos? io ho solouna parolina che inizia per V e finisce per affanculo

imho
            Grande Vale!!!
            Ho delle perle splendide raccolte nel frattempo...

Vi anticipo solo che
            SONO STATO INSULTATO SCARICATO MANDATO AFFANCULO PER COLPA DI...

Peter Gabriel!

Comment

• Font Size
              Grande Vale!!!
              Ho delle perle splendide raccolte nel frattempo...

Vi anticipo solo che
              SONO STATO INSULTATO SCARICATO MANDATO AFFANCULO PER COLPA DI...

Peter Gabriel!
              ora devi raccontare....

Comment

• Font Size
                ora devi raccontare....
                ? lunga...ma te la racconter?.D.io ancora non ci credo...
                mi viene anche un po' da ridere in effetti.Riso isterico ovviamente...
                aspetta...
                Per una questione di privacy ti racconto un episodio speculare accaduto ad un mio amico,con la sua ragazza di allora.Parliamo di una coppia "adulta"...

Cinema: A prova di morte di Q.Tarantino. Lei appassionata e fan sfegatata di Quentin...

alla fine del film, il mio amico Raf dice:<<Beh...bisogna dire che Tarantino ha firmato lavori migliori di questo>>

Lei trasale,trasfigura, si incaxxa a morte , lo insulta e se ne torna a casa in taxi.

Ecco.Siamo ad un livello ancora pi? paradossale...Ma ve la racconter? bene.

Comment

• Font Size
                  aspetta...
                  Per una questione di privacy ti racconto un episodio speculare accaduto ad un mio amico,con la sua ragazza di allora.Parliamo di una coppia "adulta"...

Cinema: A prova di morte di Q.Tarantino. Lei appassionata e fan sfegatata di Quentin...

alla fine del film, il mio amico Raf dice:<<Beh...bisogna dire che Tarantino ha firmato lavori migliori di questo>>

Lei trasale,trasfigura, si incaxxa a morte , lo insulta e se ne torna a casa in taxi.

ma ? da pazzi...

cio?, io non ammetto neppure l'incazzatura tremenda che si ? presa il mio moroso quando qualche giorno fa l'ho lasciato chiuso sul balcone per 15 minuti quando sono andata a farmi una doccia.
                  si tratta di 15 minuti, non di secoli. mi ha fatto una ramanzina di un'ora, e io dovevo stare zitta perch? lui aveva ragione assoluta. ? inammissibile che io lo lasci chiuso fuori sul balcone, secondo lui. sono troppo intelligente secondo il suo punto di vista.
                  vabb?, per fortuna dopo 24 ore m iha chiesto scusa per la sua reazione un po' troppo colorata, diciamo...
                  ma per fortuna so che lui si accorge (prima o poi) di quando esagera un po'.
                  ma stare con una persona che prende e se ne va solo perch? lui ha fatto una critica al suo registra preferito...ma per favore, se hai cos? tanti problemi con il mondo puoi anche restare da sola.

Comment

• Font Size
                    aspetta...

ehhhhhhhhhhh?????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????

immagino sia lei la sfegatata del frontman dei Genesis....

Gabel SO che ? duro da fare ma in questi casi l'armatura da salvatore della patria ? meglio togliersela...per la propria incolumit?!

la tipa continua a non VOLER capire....imho...

Comment

• Font Size
                      aspetta...

E' il caldo Gabel

Comment

• Font Size
                        sono troppo intelligente secondo il suo punto di vista.
                        Non mi risulta che l'intelligenza sia una discriminante fondamentale per lasciare o meno qualcuno fuori sul balcone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Non mi risulta che l'intelligenza sia una discriminante fondamentale per lasciare o meno qualcuno fuori sul balcone
                          lasciam perdere va...
                          a volte io ho troppa pazienza e lui un po' meno

in qualche modo doveva pur giustificare questa cosa, no?!?
                          ma non &#232; l'unico caso.

ieri mi prende con una mano per il coppino, in modo affettuoso. lo fa sempre. a me piace.
                          non mi fa mai male.

ma ieri ha stretto troppo e ho sentito un dolore che &#232; arrivato fino alla spalla.

mi giro e gli dico "mi fai male! fai piano!"
                          e lui si incazza.
                          motivo: gli danno fastidio le donne che fingono di star male per far sentire in colpa gli uomini.

ma porco cane, mi ha fatto davvero male!!!
                          quando gli faccio capire che mi ha fatto davvero male e che ha stretto troppo, lui &#232; andato a tastarmi il collo, sostenendo che io ho una contrattura che ha provocato il dolore.

cio&#232;, alla fine &#232; colpa mia (e della mia contrattura) e non sua (che ha stretto troppo).

come si dice...ah si, santa pazienza...

per&#242; mi vuole tanto bene e si capisce da tutto il resto (ovvero quando il suo essere permaloso non divenda una bestia incontrollabile, nel 90% dei casi).
                          anzi...ci si vuol tanto bene, quindi lui accetta le mie crisi di gelosia, io le sue di permalosit&#224;
                          Last edited by Vale_84; 24-08-09, 08:50.

Comment

• Font Size
                            alla fine potreste venire a compromessi pur di restare con l'altra persona,no?
                            si'... tipo gli annunci che ogni tanto capita di leggere: "vendo moto causa moglie rompicoxxxoni"

Comment

• Font Size
                              ma &#232; da pazzi...

cio&#232;, io non ammetto neppure l'incazzatura tremenda che si &#232; presa il mio moroso quando qualche giorno fa l'ho lasciato chiuso sul balcone per 15 minuti quando sono andata a farmi una doccia.
                              si tratta di 15 minuti, non di secoli. mi ha fatto una ramanzina di un'ora, e io dovevo stare zitta perch&#232; lui aveva ragione assoluta. &#232; inammissibile che io lo lasci chiuso fuori sul balcone, secondo lui. sono troppo intelligente secondo il suo punto di vista.
                              vabb&#232;, per fortuna dopo 24 ore m iha chiesto scusa per la sua reazione un po' troppo colorata, diciamo...
                              ma per fortuna so che lui si accorge (prima o poi) di quando esagera un po'.
                              ma stare con una persona che prende e se ne va solo perch&#232; lui ha fatto una critica al suo registra preferito...ma per favore, se hai cos&#236; tanti problemi con il mondo puoi anche restare da sola.
                              Cavoli! Che roba strana...ma allora queste foll&#236;e sono pi&#249; diffuse di quanto non si creda! Ecco perch&#232; sono sempre da solo! Anche tu Vale...hai avuto una pazienza e una capacit&#224; di sopportazione stoica!

Originally posted by Anima998 View Post
                              ehhhhhhhhhhh?????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????

immagino sia lei la sfegatata del frontman dei Genesis....

Gabel SO che &#232; duro da fare ma in questi casi l'armatura da salvatore della patria &#232; meglio togliersela...per la propria incolumit&#224;!

la tipa continua a non VOLER capire....imho...
                              Bah...Vuoi conoscere il casus belli?
                              Eravamo l&#236; a chiacchierare su msn...ad un certo punto, cos&#236; , per fare una cosa carina, siccome sa che io sono metal-inside, le metto in bacheca su Facebook il video di Shock the monkey di P.G. rifatta da Ozzy e Dez Fafara e contemporaneamente metto sulla MIA bacheca il video ORIGINALE...
                              Che so, tipo scambio culturale...Per Belzeb&#249;, giuro che non volevo mica dire "questa s&#236; che &#232; musica!"...
                              Non l'avessi mai fatto!!!Le avessi sodomizzato la sorella avrebbe reagito meglio!
                              E cos&#236; dopo feroce litigio la mattina dopo mi scrive un sms in cui mi dice che non ci vedremo quella sera.
                              Io son stato MALISSIMO tutta mattina...Poi ho fatto un rapido conto delle ragazze che posso fiocinare al momento e degli accessori in carbonio che posso comprare NON andando pi&#249; dalle sue parti...e mi son ripigliato...
                              Finch&#232;...Sabato sera...ti-tin...RICEVO un sms; "Spero tutto bene.Buona serata".

lasciam perdere va...
                              a volte io ho troppa pazienza e lui un po' meno

in qualche modo doveva pur giustificare questa cosa, no?!?
                              ma non &#232; l'unico caso.

SAPESSI COME L'HA GIUSTIFICATO LEI!!!

ieri mi prende con una mano per il coppino, in modo affettuoso. lo fa sempre. a me piace.
                              non mi fa mai male.

ma ieri ha stretto troppo e ho sentito un dolore che &#232; arrivato fino alla spalla.

mi giro e gli dico "mi fai male! fai piano!"
                              e lui si incazza.
                              motivo: gli danno fastidio le donne che fingono di star male per far sentire in colpa gli uomini.

ma porco cane, mi ha fatto davvero male!!!
                              quando gli faccio capire che mi ha fatto davvero male e che ha stretto troppo, lui &#232; andato a tastarmi il collo, sostenendo che io ho una contrattura che ha provocato il dolore.

cio&#232;, alla fine &#232; colpa mia (e della mia contrattura) e non sua (che ha stretto troppo).

come si dice...ah si, santa pazienza...

per&#242; mi vuole tanto bene e si capisce da tutto il resto (ovvero quando il suo essere permaloso non divenda una bestia incontrollabile, nel 90% dei casi).
                              anzi...ci si vuol tanto bene, quindi lui accetta le mie crisi di gelosia, io le sue di permalosit&#224;
                              Last edited by gabelbrucken; 24-08-09, 10:49.

Comment

• Font Size

Bah...Vuoi conoscere il casus belli?
                                Eravamo l? a chiacchierare su msn...ad un certo punto, cos? , per fare una cosa carina, siccome sa che io sono metal-inside, le metto in bacheca su Facebook il video di Shock the monkey di P.G. rifatta da Ozzy e Dez Fafara e contemporaneamente metto sulla MIA bacheca il video ORIGINALE...
                                Che so, tipo scambio culturale...Per Belzeb?, giuro che non volevo mica dire "questa s? che ? musica!"...
                                Non l'avessi mai fatto!!!Le avessi sodomizzato la sorella avrebbe reagito meglio!
                                E cos? dopo feroce litigio la mattina dopo mi scrive un sms in cui mi dice che non ci vedremo quella sera.
                                Io son stato MALISSIMO tutta mattina...Poi ho fatto un rapido conto delle ragazze che posso fiocinare al momento e degli accessori in carbonio che posso comprare NON andando pi? dalle sue parti...e mi son ripigliato...
                                Finch?...Sabato sera...ti-tin...RICEVO un sms; "Spero tutto bene.Buona serata".
                                Robe da matti...da non credere...assurdo!

Comment

X
                                Working...
                                X