Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Figurati BO.Se c'? uno che nella merda ci nuota sono io...Ormai non me ne fotte pi? di nulla.Tutti mentono e siamo tutti feccia.
    Anzi mi spiace se ho rievocato senza volere ricordi per te dolorosi.
    ma va, che dolorosi...solo che io sono caratterialmente uno che si incazza anche quando non ne vale la pena

Comunque cerca di imparare anche tu a starne fuori dalla cacca...lo sai bene che c'e' solo da guadagnarne

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      vedi, se c'e' una cosa che odio e' il mostrarsi puliti quando non lo si e'

io non sono un moralizzatore, tantomeno un santo, ma certe bugie dette per pulirsi la coscienza (quando in realta si e' piu' sporchi della merdaa) mi fanno schifo.

Scusa L' OT Gabel , non voglio assolutamente che tu faccia riferimenti alla tua ragazza, solo che quando sento o leggo quella frase ...mi si chiude la vena
      Schifo o meno caro mio...ci devi convivere. Di false puritane e sante ? pieno il mondo..e gli oltraggiosi saranno puniti!

Comment

• Font Size
        e lo apprezzo se te l' ha detto...almeno e' sicera

sempre meglio che quelle che si danno a rapporti particolari e poi ti dicono "lo sai che tu sei il primo o il secondo..." ehehehehehe
        e a me vien da dire " ma chi caz zo te l' ha chiesto!?!?"

Poi magari scopri che ci lavorano con quella graziosa parte anatomica
        a me capit&#242; che nel "dopo" una mi dicesse :<<cavolo ce l'hai come un nero ma scolorito...eh, il nero ha il suo perch&#232;>>...

Poi venne fuori la storia di Lou, un cavolo di cannaiolo caraibico o gi&#249; di l&#236;.

Che romantica che era la mia Nadine...
        Last edited by gabelbrucken; 24-08-09, 12:37.

Comment

• Font Size
          ma va, che dolorosi...solo che io sono caratterialmente uno che si incazza anche quando non ne vale la pena

Comunque cerca di imparare anche tu a starne fuori dalla cacca...lo sai bene che c'e' solo da guadagnarne
          beh s?...si risparmia in profumi...

Comment

• Font Size
            a me capit? che nel "dopo" una mi dicesse :<<cavolo ce l'hai come un nero ma scolorito...eh, il nero ha il suo perch?>>...

Poi venne fuori la storia di Lou, un cavolo di cannaiolo caraibico o gi? di l?.

Che romantica che era la mia Nadine...
            che tatto!

Comment

• Font Size
              beh s?...si risparmia in profumi...
              inkiaaa grandissimo mi son ribaltato

Comment

• Font Size
                Cavolo...ci riflettevo...qui manca il parere di ace!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lince View Post
                  Cazzate.
                  Parte dal presupposto di avere bisogno. Perch? DEVE aver bisogno a tutti i costi? Non pu? risolvere tutto da sola come ha fatto fino ad oggi e come si vanta di aver fatto fino ad oggi?
                  Non ? lei quella forte e fiera?
                  Che sia anche coerente, allora.

Nel caso dovesse avere bisogno, non ? un problema suo come fai ad arrivare. L'importante ? che tu arrivi.
                  La distanza si pu? vivere benissimo (e lo dico per esperienza, ho fatto un anno e mezzo a 700km di distanza), tempra e fortifica il rapporto se c'? voglia da parte di entrambi.
                  Quindi che la pianti con ste seghe mentali e cominci con i chinotti fisici.
                  mass?....

quoto tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by creaturix View Post
                    che tatto!
                    Un'altra psicopatica...Per? almeno dopo il primo chiavino mi disse subito:<<sai...io sono un'infedele di natura...Non mi vedo con lo stesso ca**o tutta la vita>>

Che occhi per?... Chiappe da comodino ma il resto davvero high level...

Ora fa pratica come Pubblico Ministero...
                    Spero abbia messo la testa a posto.

Comment

• Font Size
                      Non l'avevo vista in quest'ottica!
                      Male!
                      Se fa la grande donna, che continui su quella linea e non faccia vedere quanto poi alla fine ? debole

e lo apprezzo se te l' ha detto...almeno e' sicera

sempre meglio che quelle che si danno a rapporti particolari e poi ti dicono "lo sai che tu sei il primo o il secondo..." ehehehehehe
                      e a me vien da dire " ma chi caz zo te l' ha chiesto!?!?"

Poi magari scopri che ci lavorano con quella graziosa parte anatomica
                      Bo, sei troppo "bigotto".
                      Non ? un'offesa eh, nemmeno una critica. Tu, come tanti altri/e pensate che il prossimo sia buono. Purtroppo, la poca esperienza che ho, mi ha insegnato che ? sempre il contrario e col tempo e conoscendo la persona posso ricredermi. Ad oggi nessuno fa/dice nulla per nulla.

Comment

• Font Size
                        Meno male che non sono tutte cosi ... per&#242; ... certo che ci ritroviamo con un "parco macchine" piuttosto scadente oggigiorno

Mamma mia ! Vado bene io mi sa (come sempre)

Comment

• Font Size
                          io posso solo consigliarti che se sei uno che poi rimurgina e masenta quando vengono a galla cose spiacevoli , be' fai tutte le indagini che ti vengono in mente e poi fanne altre ancora ...prima di lasciarci il cuore

se sei uno che " passa oltre" ...lasciati andare e non lasciare che niente e nessuno rovini quel che tu vuoi sentire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Meno male che non sono tutte cosi ... per? ... certo che ci ritroviamo con un "parco macchine" piuttosto scadente oggigiorno

Mamma mia ! Vado bene io mi sa (come sempre)
                            sicuramente vai bene...
                            ma qualcosa a volte manca lo stesso(non parlo del sesso).Peccato per? che per avere quella poi ne perdi altre...

Comment

• Font Size
                              mi disse subito:<<sai...io sono un'infedele di natura...Non mi vedo con lo stesso ca**o tutta la vita>>
                              una mia ex di Monza, che prima mi viene a fare un discorso simile e poi ci resta di m###a quando la scarico in 2 secondi e mi metto con un'altra

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lince View Post
                                Male!
                                Se fa la grande donna, che continui su quella linea e non faccia vedere quanto poi alla fine ? debole

Bo, sei troppo "bigotto".
                                Non ? un'offesa eh, nemmeno una critica. Tu, come tanti altri/e pensate che il prossimo sia buono. Purtroppo, la poca esperienza che ho, mi ha insegnato che ? sempre il contrario e col tempo e conoscendo la persona posso ricredermi. Ad oggi nessuno fa/dice nulla per nulla.
                                scusa, ma non ho mica capito

Comment

X
                                Working...
                                X