Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post
    ehh..per? poi vogliamo la foto della Sua faccia quando glielo dici davvero...
    Ero tentato...
    Quando fa la dura e mi dice:<<Guarda che io quando mi scateno li faccio morire gli uomini>>

Certo, certo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Senti qua:
      LEI:<<ti ho visto gelido e scostante dopo che ci siamo baciati.pfui,si vede che non te ne frega niente di me e che ti faccio schifo>>
      G(gabelbrucken-quasi commosso per il bel momento appena vissuto):<<Guarda , ti assicuro che non sono n? gelido n? scostante.Forse pi? che l'entusiasmo, vedi sul mio viso pi? lo stupore e la gaia incredulit? per aver gi? potuto sfiorare le tue labbra>>
      LEI:<<ah mi stai dando della "facile"! Uau, grazie tanto,trovatene un'altra cowboy>>
      G:<<mi hai frainteso...? come se non mi considerassi ancora degno per bere il nettare degli dei...e ora ne sto ancora apprezzando il sapore>>
      LEI:<<S? s?...intanto tu dormi...>>

AAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHH HHHH!!!

1 - 0

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post

1 - 0

Tosta o no?
        Di solito dopo una frase del genere tirano fuori la vasella dalla borsetta...

Comment

• Font Size
          Tosta o no?
          aspettiamo il perizoma

Comment

• Font Size
            Tosta o no?
            ? proprio il fatto che ? cos? tosta che ti/ci piace

non vorrei per? che dopo averla conquistata continui con questo atteggiamento che diventa, a quel punto, piuttosto pesante

Comment

• Font Size

non vorrei per? che dopo averla conquistata continui con questo atteggiamento che diventa, a quel punto, piuttosto pesante
              In effetti hai ragione...
              Son sicuro che deve solo imparare a fidarsi.
              HA paura di rimanere sola nuovamente.Non tanto in senso luttuoso, quanto anche solo a livello personale ed emotivo...e non pu? certo dimenticare il senso di colpa nell'accogliere un'altro uomo nella sua vita...
              Il pi? ? farle capire che io non ho n? fretta n? desideri di paternit? n? progetti.Io sono un fottuto zingaro nichilista.Per me la vita ? una malattia venerea incurabile ma non letale...Ce l'hai ,te la tieni e fai in modo di tirare avanti...senza stare a progettare alcunch?.almeno finch? qualcosa non la rende degna di essere vissuta a pieno.
              Tipo il copriforcellone in carbonio che ho trovato su un sito giapponese...

Comment

• Font Size
                Ero tentato...
                Quando fa la dura e mi dice:<<Guarda che io quando mi scateno li faccio morire gli uomini>>

Certo, certo...

ho letto tutto il post,in particolare le ultime pagine.....

premetto: questa imho vuole una SANA E RIPETUTA PICCONATA per dirla alla Ponte style

adesso cerco di essere pi? umano e ti dico: non ti ci intrippare pi? di tanto....
                questa cerca di cuocerti...
                un atteggiamento del genere(conoscendo un po' la tua storia) fossi nei tuoi panni,mi farebbe incazzare...
                nel senso..capisco che ha vissuto questo dramma...ok...ne ? rimasta sicuramente sotto...ok....ma CHI TI PERMETTE DI DARE LE TURBE E STRESSSSSSSSSSARE il prossimo come sta facendo con te??????

cio?...atteggiamento da tigre....ohi...io da pantera ho gi? tanti casini di mio nella vita....posso ammattirmi dietro a te????????naaaaaaaaaaaaaaa

come se nella vita questo prossimo avesse visto solo zucchero e miele..... ....capisco che ? una DONNA......ma qui c'? intriso anche un latente ma forte egoismo......

Comment

• Font Size
                  In effetti hai ragione...
                  Son sicuro che deve solo imparare a fidarsi.
                  HA paura di rimanere sola nuovamente.Non tanto in senso luttuoso, quanto anche solo a livello personale ed emotivo...e non pu? certo dimenticare il senso di colpa nell'accogliere un'altro uomo nella sua vita...
                  Il pi? ? farle capire che io non ho n? fretta n? desideri di paternit? n? progetti.Io sono un fottuto zingaro nichilista.Per me la vita ? una malattia venerea incurabile ma non letale...Ce l'hai ,te la tieni e fai in modo di tirare avanti...senza stare a progettare alcunch?.almeno finch? qualcosa non la rende degna di essere vissuta a pieno.
                  Tipo il copriforcellone in carbonio che ho trovato su un sito giapponese...
                  ribaltato

Comment

• Font Size

Stra quoto... La mia donna ? un pochino cos? e **** dopo un po' ti manda in pappa il cervello e la mandi a cagare!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      ho letto tutto il post,in particolare le ultime pagine.....

premetto: questa imho vuole una SANA E RIPETUTA PICCONATA per dirla alla Ponte style

adesso cerco di essere pi? umano e ti dico: non ti ci intrippare pi? di tanto....
                      questa cerca di cuocerti...
                      un atteggiamento del genere(conoscendo un po' la tua storia) fossi nei tuoi panni,mi farebbe incazzare...
                      nel senso..capisco che ha vissuto questo dramma...ok...ne ? rimasta sicuramente sotto...ok....ma CHI TI PERMETTE DI DARE LE TURBE E STRESSSSSSSSSSARE il prossimo come sta facendo con te??????

cio?...atteggiamento da tigre....ohi...io da pantera ho gi? tanti casini di mio nella vita....posso ammattirmi dietro a te????????naaaaaaaaaaaaaaa

come se nella vita questo prossimo avesse visto solo zucchero e miele..... ....capisco che ? una DONNA......ma qui c'? intriso anche un latente ma forte egoismo......
                      Penso proprio tu abbia ragione.
                      e la frase evidenziata...grande Ale...quando ho provato a consolarla dicendo che ognuno ha i propri dolori...dovevi vedere com'? scattata con gli artigli a sguainati!

E va bene.La Pontizzer?.

Comment

• Font Size
                        Penso proprio tu abbia ragione.
                        e la frase evidenziata...grande Ale...quando ho provato a consolarla dicendo che ognuno ha i propri dolori...dovevi vedere com'? scattata con gli artigli a sguainati!

E va bene.La Pontizzer?.

Comment

• Font Size
                          ? scontato.
                          L'argomento ? gi? stato abbondantemente sviscerato.
                          Finch? ho la moto "Ciaobbello".

tra l'altro se ne intende anche di due ruote...? davvero la ragazza meno oca che abbia mai conosciuto(mia ex esclusa).
                          spero tu ti riferisca a me, altrimenti sei morto!

bravo gabel, daje sotto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                            spero tu ti riferisca a me, altrimenti sei morto!

bravo gabel, daje sotto!

l'ovvio non si discute.

Comment

• Font Size
                              cento! cento! cento! cento! cento! cento! cento!

Comment

• Font Size
                                Me ne sono stato un p&#242; a leggere...credo di capire i tuoi punti di vista e di condividerli...tieni duro sulla tua linea costante...se cede saranno gioie, e se continua cos&#236; ti romperai tu i coglioni e non sar&#224; troppo drammatico staccarsene
                                ...imho...

Comment

X
                                Working...
                                X