Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GELOSIA parte 3: OCCHIO NON VEDE...o QUANDO I TOPI BALLANO...o LA GATTA MORTA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ponteHRC View Post
    lui fa bene a trombarla... e la usa come recipiente e basta, quello che meritano quelle cosi.
    Secondo me si meriterebbero solo delle legnate invece... Io donne cos? non ne voglio vedere... E magari son pure bigotte che vanno in chiesa!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by ponteHRC View Post
      ma voi avete presente che mezze seghe di donne ci sono in giro? secondo voi perchè la gente va a mignotte da sposati?...... per paturnie della moglie, perchè sono stelle marine per stress non hanno voglia... almeno il 50% ( gli sposatio possono confermare please )il restante 50% dei casi sono gli uomini dei depravati e basta...
      Le donne sono ben piu' vogliose dell'uomo quindi se una donna non la concede al marito per stress (stress ??? e de che ?) in realta' è perche' è il amrito a peccare in qualcosa ...

      Se posso permettermi un osservazioen che farà scalpore : secondo me troppi rapporti sono incentrati troppo solo sul sesso . E' importante ma lo si sta' facendo diventare troppo importante e troppo dscriminante ... il risultato e' che le relazioni non durano un accidente . (di solito tutti quelli che smentiscono questo sono persone che hanno avuto un sacco di partner e non riescono a far durare una relazioen piu' di 2-3 anni ...)
      Last edited by Lele-R1-Crash; 18-06-09, 09:49.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ponteHRC View Post
        eh piu' spari cartucc epiu' è probabile centrarle
        Ah che tu sei un conquistatore ormai e' cosa nota , pero' ti leggo sempre a lamentarti ed a raccontare storie di ragazze fuori di testa .

        Io senza fare la gara a chi ce l'ha piu' lungo , son convinto che non ho frequentato nemmeno un decimo del numero di ragazze che ti sei portato a letto tu , ma facendo le proporzioni di psicolabili non mi sono mai capitate cose cosi (ragazzze che si tagliano le vene perche' le lascio , ragazze che danno d'isteria per bazzeccole , ragazze affrante e buone a nulla come le descrivi spesso)

        Te l'ho detto ... tu sei stato costruito attorno alle donne ... ovvero , le donne sono state costruite attorno a te
        Last edited by Lele-R1-Crash; 18-06-09, 09:53.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Foglio View Post
          Secondo me si meriterebbero solo delle legnate invece... Io donne cos? non ne voglio vedere... E magari son pure bigotte che vanno in chiesa!!!
          beh se hanno giurato davanti al signore.. direi che in chiesa la volta sbagliata di sicuro ci sono andate.....

          pensa quel povero pirla che si spara 10/12 ore in ufficio per pagar eil mutuo e la moglie manda buon giorno e buona notte al mio amico aspettando il momento propizio per spupazzarselo.......

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ah che tu sei un conquistatore ormai e' cosa nota , pero' ti leggo sempre a lamentarti ed a raccontare storie di ragazze fuori di testa .

            Te l'ho detto ... tu sei stato costruito attorno alle donne ... ovvero , le donne sono state costruite attorno a te
            a differenza delle credenze sul mio conto, spesso ho voluto entrare nella mente delel ragazze che ho frequentato.. diversamente a parecchi che magari fanno i finti galanti ma le vogliono solo tormbare senza pero' smascherare la verita'... ebbene io rimarro' nei loro ricordi come uno che le ha ascoltate e trombate... ma detto tra noi.. avrei preferito solo trombarle visto le allucinanti cose che ho saputo.. anche da ragazze apparentemente insospettabili... ce l'ho su a morte col mondo femminile "a livello generico" proprio per questo... dialogando c'? da spaventarsi.......................altro che amore..... non faccio di tutta l'erba un fascio.... ma un bel mazzo si..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by ponteHRC View Post
              a differenza delle credenze sul mio conto, spesso ho voluto entrare nella mente delel ragazze che ho frequentato.. diversamente a parecchi che magari fanno i finti galanti ma le vogliono solo tormbare senza pero' smascherare la verita'... ebbene io rimarro' nei loro ricordi come uno che le ha ascoltate e trombate... ma detto tra noi.. avrei preferito solo trombarle visto le allucinanti cose che ho saputo.. anche da ragazze apparentemente insospettabili... ce l'ho su a morte col mondo femminile "a livello generico" proprio per questo... dialogando c'? da spaventarsi.......................altro che amore..... non faccio di tutta l'erba un fascio.... ma un bel mazzo si..
              Avevo scordato una puntualizzazione altrimenti non si capisce cosa intendevo dire :

              Io senza fare la gara a chi ce l'ha piu' lungo , son convinto che non ho frequentato nemmeno un decimo del numero(forse meno) di ragazze che ti sei portato a letto tu , ma facendo le proporzioni di psicolabili non mi sono mai capitate cose cosi (ragazzze che si tagliano le vene perche' le lascio , ragazze che danno d'isteria per bazzeccole , ragazze affrante e buone a nulla come le descrivi spesso)

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by ponteHRC View Post
                .......................altro che amore
                Attento che e' il primo sintomo di quelli che a furia di trombare diventano gay !

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Avevo scordato una puntualizzazione altrimenti non si capisce cosa intendevo dire :
                  beh si parla anche di robe di quando avevo 15-16 anni.. mica solo dell'altro ieri ( anche perch? non trombo da 8 giorni! )

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    beh si parla anche di robe di quando avevo 15-16 anni.. mica solo dell'altro ieri ( anche perchè non trombo da 8 giorni! )
                    D.I.O. mio noooooo!!!
                    Last edited by ALex1487; 18-06-09, 10:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Se posso permettermi un osservazioen che farà scalpore : secondo me troppi rapporti sono incentrati troppo solo sul sesso . E' importante ma lo si sta' facendo diventare troppo importante e troppo dscriminante ... il risultato e' che le relazioni non durano un accidente .
                      MAMMA MIA SE TI QUOTO

                      a me sinceramente viene la nausea a sentire che se la moglie non la da al marito il marito lui va con un'altra e fa bene
                      oppure che se il marito non apprezza la moglie lei cerca da un'altra parte quello che le manca

                      come se il rispetto e l'amore eterno che ci si è promessi fosse basato solo sul sesso e sul numero di volte che lo si fa

                      questo non vuol dire che non è importante.. ma come tutto ha alti e bassi e non si può mandare tutto a gambe all'aria o andare con un altro/a solo perchè lo si fa meno spesso di quello che si vorrebbe (anche perchè nella vita ci sono altre cose, altri interessi, il dialogo etc etc)

                      poi ovviamente a tutto c'è un limite
                      Last edited by ladyduke; 18-06-09, 10:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Bravo!

                        Pausa pranzo al Pio Albergo Trivulzio...I terapisti si rilassano...e si trattano tra loro.Scena T-I-P-I-C-A !!!
                        Ok...immagina la situazione.
                        <<Uhmmmm che mani, sei bravissimo, ero tutta contratta>>

                        <<Giada aspetta che se non ti faccio anche i fasci trasversi del trapezio ? inutile>>

                        <<ah, giusto Maurizio, ci pensi tu a slacciarmi il reggiseno?>>

                        <<Vai tranquilla Giada...come spoglio io le donne non le spoglia nessuno- risata diabolica->>

                        <<Mauri...-voce pigolante- sei il solito maniaco!>>

                        E INTANTO RIMANE GIU'...

                        Ergo...







                        E non succede solo al P.A.T.....Spero che intervenga The Mexican...cos? vi spiega cosa succede in Rewe ...in tutt'altro contesto...

                        Signori miei...meglio mettersi l'anima in pace...queste cose succedono OVUNQUE!!L'uomo rimane cacciatore x natura...e la donna st? incominciando a seguirlo a ruota!!Il gusto della conquista inebria tutte le persone, di entrambi i sessi!!Piace quel briciolo di trasgressione che molto spesso manca in rapporti consolidati, o ke vanno avanti pi? x abitudine che x altro!Il pi? delle volte fortunatamente ci si ferma a coccole +o- infuocate, altre volte si v? oltre!!Poi st? alla "correttezza" di una persona impegnata sapere dove fermarsi ( se nn ci si ferma, sicuramente nn si pensa ke il il proprio compagno/a sia meritevole del proprio rispetto!!! )....se no si torna a casa tutti belli "gonfi"....e si sfrutta a dovere il/la proprio/a partner!!
                        L'importante ? sapere che queste cose esistono, cercare di avere fiducia della persona con cui si st? insieme....e sperare che l'altra persona torni sempre a casa ( o non torni solo x comodit?! ) !

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          MAMMA MIA SE TI QUOTO

                          a me sinceramente viene la nausea a sentire che se la moglie non la da al marito il marito lui va con un'altra e fa bene
                          oppure che se il marito non apprezza la moglie lei cerca da un'altra parte quello che le manca

                          come se il rispetto e l'amore eterno che ci si ? promessi fosse basato solo sul sesso e sul numero di volte che lo si fa

                          questo non vuol dire che non ? importante.. ma come tutto ha alti e bassi e non si pu? mandare tutto a gambe all'aria o andare con un altro/a solo perch? lo si fa meno spesso di quello che si vorrebbe (anche perch? nella vita ci sono altre cose, altri interessi, il dialogo etc etc)

                          poi ovviamente a tutto c'? un limite
                          si ho capito ma non provare a negarmi quei 2 minuti di sesso di cui ho bisogno una volta al mese

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            ...scusate eh ...ma a milano la troiaggine alle donne la iniettano assieme all'antitettanica da piccole?


                            ...io abito in un paese ...e vi garantisco che conosco addirittura una tipa molto carina che ha avuto solo suo marito come uomo ...non c'&#232; tutta questa troiaggine ...ma neanche questa leggerezze dell'essere femminile


                            ....ps: per fortuna mia moglie lavora solo con donne... ....mmhmhmh ..che possa diventare lesbica?
                            Last edited by JOHNNY; 18-06-09, 11:17.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              JOHNNY caxxo mi tocca quotarti ... anche io non vedo nella mia cerchia di conoscenze un riscontro con quello che si legge su questo forum ...

                              Obiettivamente ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                eh provate a fare vita notturna a Milano... socialmente attivi ovviamente poi vediamo se constatate o no le mie testimonianze...

                                una &#232; troppo poco per controbattere 1000.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X