Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GELOSIA parte 3: OCCHIO NON VEDE...o QUANDO I TOPI BALLANO...o LA GATTA MORTA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Vale_84 View Post
    quel giorno si avvicina, mi saluta. forse capisce che non ? giornata per me... non mi dice nulla. avvicina una mano e passa il pollice su un mio sopracciglio per sistemarlo. mi sorride e dice "non smettere di splendere". poi se ne va.
    Sinceramente,
    Non riuscirei mai a fare una cosa del genere a una collega... Ma anche ad una amica...
    Troppo intima per me sta cosa...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Siamo d'accordo su tutto tranne su ci? che grassetto.
      Attenta alle dinamiche del branco...una donna e dieci uomini...specie se vi pseudoconoscete da l? a far la spiata ci vuole poco a rovinare i piani dei fedifraghi...

      Senza contare che all'uomo non piace cos? tanto la sfida...IL capobranco raramente si sbatte spesso per imporre la supremaz?a sulle femmine.Lo fa una volta e basta. e solo se si sente molto, ma moooolto sicuro.
      sar? come dici tu... io sinceramente non mi sono mai posta il problema

      lavorare con persone che passano il limite sarebbe a dir poco fastidioso, passi per eventuali batutte sporadiche senza secondi fini ma per il resto si parla tranquillamente del pi? e del meno, spesso anche dei fatti propri, ma mai con moine o doppi sensi.. diventerebbe sicuramente troppo pesante

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Questa domanda ? pesante si... Orco giuda... Mi fai entrare in paranoia! In pratica in base al tuo ragionamento NON si pu? mai stare tranquilli...
        e adesso o hai capito....ben arrivato

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by lucavor View Post
          quoto tutto...qui è il contrario pero', ci sono più donne che uomini e diciamo che quelli che fanno i furbetti sono i maschietti ma solo perchè dall'altra parte trovano disponibilità evidentemente....
          e qui per me hai centrato il punto certi atteggiamenti ci sono se le donne lo permettono
          che poi è un po' quello che dice vale... l'uomo dev'essere sicuro prima di sbilanciarsi

          con chi ti da la giusta confidenza senza concedertene troppa difficilmente andrai mai oltre a qualche battuta o apprezzamento sporadico per flirtare bisogna essere in due
          Last edited by ladyduke; 17-06-09, 14:28.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ladyduke View Post
            e qui per me hai centrato il punto certi atteggiamenti ci sono se le donne lo permettono
            che poi ? un po' quello che dice vale... l'uomo dev'essere sicuro prima di sbilanciarsi

            con chi ti da la giusta confidenza senza concedertene troppa difficilmente andrai mai oltre a qualche battuta o apprezzamento sporadico per flirtare bisogna essere in due
            Beh, questa ? la scoperta dell'acqua calda eh...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Foglio View Post
              Per quanto mi riguarda, dato che ho gi? assaporato cosa vuol dire venire traditi...

              Semper Fidelis!!!

              ma tu mica dicevi che non hai mai avuto la morosa?
              come fai a esser stato tradito?

              Comment


              • Font Size
                #37
                cmq non sono d'accordo con il discorso che gli uomini si permettono se la donna ci sta..
                in palestra uno che manco conoscevo mi ha detto cose che voi umani non potete neanche immaginare, sussurrate in un orecchio da dietro mentre facevo step. e nn ero in perizoma e canottierina..

                per non parlare dei ragazzi che si prendono troppa confidenza da soli..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  ma tu mica dicevi che non hai mai avuto la morosa?
                  come fai a esser stato tradito?
                  A dire il vero un mezza storia l'ho avuta anche... Ma non la considero nemmeno dato che non ? durata manco un mese...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Foglio View Post
                    A dire il vero un mezza storia l'ho avuta anche... Ma non la considero nemmeno dato che non ? durata manco un mese...
                    ne basta una per dire che hai avuto la morosa!e come ci ? stata una ce ne staranno altre! fregatoooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      cmq non sono d'accordo con il discorso che gli uomini si permettono se la donna ci sta..
                      in palestra uno che manco conoscevo mi ha detto cose che voi umani non potete neanche immaginare, sussurrate in un orecchio da dietro mentre facevo step. e nn ero in perizoma e canottierina..

                      per non parlare dei ragazzi che si prendono troppa confidenza da soli..
                      isa... quello in palestra si chiama.... maniaco

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        ne basta una per dire che hai avuto la morosa!e come ci è stata una ce ne staranno altre! fregatoooooo
                        Nonononono!!! Non mi ha fregato per niente!!! C'è stata solo quella mezzastoria lì, il resto è nulla... Per colpa mia o per colpa loro, il resto è nulla!!!

                        E poi se non si fa sesso non la considero come storia... è una cosa monca...
                        Last edited by Foglio; 17-06-09, 15:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          isa... quello in palestra si chiama.... maniaco
                          Te credo!!! con le vostre tutine strette!!! Tutte sudate!!! Coi feromoni che spruzzate a destra e a manca!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Te credo!!! con le vostre tutine strette!!! Tutte sudate!!! Coi feromoni che spruzzate a destra e a manca!!!
                            devono ancora inventare l'uomo/donna che non suda quando fa esercizi fisici

                            le tutine attillate io le trovo pi? comode di quelle larghe!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              devono ancora inventare l'uomo/donna che non suda quando fa esercizi fisici

                              le tutine attillate io le trovo pi? comode di quelle larghe!
                              Hai ragione, ma sai com'?... Sta di fatto che secondo me un apprezzamento, anche maccheronesco perch? no, ci sta anche...

                              E non ? che sia da apprezzare o meno, c'? solo da capirlo...

                              Poi anche l? ? ovvio che ci son dei limiti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                Questa domanda ? pesante si... Orco giuda... Mi fai entrare in paranoia! In pratica in base al tuo ragionamento NON si pu? mai stare tranquilli...
                                ? vero che mette un po' di paranoia ma posso dire una cosa?

                                se non ti fidi della persona che hai accanto perch? ci stai insieme??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X