Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GELOSIA parte 3: OCCHIO NON VEDE...o QUANDO I TOPI BALLANO...o LA GATTA MORTA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by benjofactory View Post
    è vero che mette un po' di paranoia ma posso dire una cosa?

    se non ti fidi della persona che hai accanto perchè ci stai insieme??
    Vabbè, di lei ti fidi anche...ma cavolo degli altri?

    Dai, trovi parcheggiata davanti a casa l'RSV4, chiavi inserite, documenti in regola, motore acceso...dai, dimmi che (ammesso e non concesso che NON ci sali) almeno non fai brum brum col comando gas ride by wire!

    TI faccio un altro esempio fighissimo e pertinente riguardo quanto hanno detto Isa e Dany...
    LA TARTARUGA!!!
    Incontri sempre lo stesso ragazzo in palestra, è simpatico, bono...
    tu donna ci parli qualche volta...lui fa battute divertenti...e tu (innamoratissima del tuo lui) lo trovi cmq simpatico...
    qualche volta fa delle pose allo specchio mostrando un sixpack da rivista...


    Un giorno tra una battuta e l'altra ti dice:<<...blablablabla e cos&#236; le dico senti che roccia!>> e si alza la maglia e mostra l'addome ...Ti guarda e dice:<< Isa-Dany senti col dito, sono come pezzi di granito>>

    Beh per gentilezza (o sfinimento) si tocca quella tavola anatomica o no?

    Obbiettivamente non c'&#232; nulla di male....

    Ma di certo non verr&#224; detto al proprio compagno/a

    perch&#232;?

    Perch&#232; anche una cazzata cos&#236; &#232; inaccettabile!e lui/lei non capirebbe...

    Ma quel dito ha toccato una zona a meno di una spanna dal sesso di un altro...

    e questo &#232; sufficiente per provocare comubustion spontanea anche nel pi&#249; posato dei boyfriend...




    N.B. : non sto dicendo che sicuramente lo facciate...
    Vi dico che quando facevo l'istruttore la chiappa o l'addome prima o poi me la strizzavano.

    Non che fossero delle modelle, per carit&#224;...Cristina Bava...me la ricordo ancora

    il cognome la fotografava perfettamente...

    e, ovviamente...fidanzatissima...
    Last edited by gabelbrucken; 17-06-09, 17:25.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Vedevo spesso colleghe/i confidare i propri caxxi coniugali tutte abbracciate in pausa pranzo al collega/amico...Lui sbavava, ci provava,lei si ritraeva dal tentativo di bacio ma rimaneva l? a farsi carezzare i capelli...


      Che dite? vi siete mai trovati da una parte o dall'altra?

      Lo vedo tutti i santi giorni, e sono sempre tutte sposate o quasi, ma i loro azzi li sappiamo tutti!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Vabb&#232;, di lei ti fidi anche...ma cavolo degli altri?
        ma gli altri cosa vuoi che facciano senza il consenso di lei?
        una battutina? un complimento? dopo di che... baster&#224; mica questo per far perdere la testa ad una donna, soprattutto se a casa ha chi l'apprezza allo stesso modo e lo dimostra al massimo si sentir&#224; lusingata come &#232; giusto che sia davanti ad un complimento
        se invece vanno oltre e allungano le mani penso che sarai autorizzato dalla tua lei a riempirlo di botte


        Originally posted by gabelbrucken View Post
        TI faccio un altro esempio fighissimo e pertinente riguardo quanto hanno detto Isa e Dany...
        LA TARTARUGA!!!
        Incontri sempre lo stesso ragazzo in palestra, &#232; simpatico, bono...
        tu donna ci parli qualche volta...lui fa battute divertenti...e tu (innamoratissima del tuo lui) lo trovi cmq simpatico...
        qualche volta fa delle pose allo specchio mostrando un sixpack da rivista...


        Un giorno tra una battuta e l'altra ti dice:<<...blablablabla e cos&#236; le dico senti che roccia!>> e si alza la maglia e mostra l'addome ...Ti guarda e dice:<< Isa-Dany senti col dito, sono come pezzi di granito>>

        Beh per gentilezza (o sfinimento) si tocca quella tavola anatomica o no?

        Obbiettivamente non c'&#232; nulla di male....

        Ma di certo non verr&#224; detto al proprio compagno/a

        perch&#232;?

        Perch&#232; anche una cazzata cos&#236; &#232; inaccettabile!e lui/lei non capirebbe...

        Ma quel dito ha toccato una zona a meno di una spanna dal sesso di un altro...

        e questo &#232; sufficiente per provocare comubustion spontanea anche nel pi&#249; posato dei boyfriend...

        N.B. : non sto dicendo che sicuramente lo facciate...
        Vi dico che quando facevo l'istruttore la chiappa o l'addome prima o poi me la strizzavano.
        vale tu mi fai morire
        ora io son sicura che il mondo &#232; pieno di zoccole e che cose simili ne avrai viste a migliaia
        ma dalla situazione che hai proposto una che non &#232; minimamente intenzionata a flirtare e dar corda a un semi-sconosciuto se ne esce tranquillamente alla grande
        vuoi l'esempio?

        << Isa-Dany senti col dito, sono come pezzi di granito>>

        << Guarda non c'&#232; bisogno, mi fido, si vede ad occhio! >>

        e te ne torni a fare i fatti tuoi... probabilmente additata come FDL che se la tira ma chissenefrega!!! voglio vedere quanti con una risposta del genere perseverano... se non sei stupido capisci che non &#232; aria e smetti di fare il conquistadores

        e quindi quando torno a casa posso tranquillamente raccontare l'accaduto al compagno che al massimo avr&#224; l'istinto omicida verso il tizio in questione ma nulla da dire su di me (a meno che non sia particolarmente contorto e arrivi a pensare che se si &#232; permesso di chiedertelo &#232; perch&#232; tu gli hai dato modo di capire che poteva farti piacere )
        Last edited by ladyduke; 18-06-09, 09:06.

        Comment


        • Font Size
          #49
          io sono per essere socievole ma mantenendo le giuste distanze...sia "di contatto" che "celebrali"....

          se una e' un'amica o una collega non la tengo in braccio e le accarezzo i capelli, ne che sia con mia moglie ne che stia da solo con lei......

          e sai perche'?? per l'occasione fa' l'uomo ladro...e quindi....certo che non si puo' mai stare sicuri!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            le donne sono insicure, si appagano con la corte costante di imbecilli che danno loro corda a maggior ragione se sono accoppiate,.,. idem.. in ogni frangente lavorativo ho visto scene simili, amiche impegnate la fanno annusare ai colelghi... io saro' maniacale e paranoico ma GENTE SVEGLIATEVI.. se non le controllate vi riempiono come alci!

            l'ideale ? conquistarle cosi' tanto ( anch ea letto magari trombandole assiduamente) ed essendo estremamente signori e galanti... in quel modo hanno il terrore di perdervi .. ma soprattutto dovete far venir loro il terrore se vi tradiscono...... io sarei capace di non so cosa se beccassi un tradimento simile... lui si salverebbe.. lei non credo.. per lo meno psicologicamente....

            la prima e unica volta ch eho beccato una che mi ha tradito dalle cattiverie umilianti ch ele ho detto ha tentato il suicidio tagliandosi le vene(giuro ? anch eun mio contatto facebook... ora ? un catenaccio per giunta ghghgh).... tanti anni fa... ho goduto di brutto... ha vissuto per mesi con la coscienza che le divorava l'anima.............

            Comment


            • Font Size
              #51
              vi prego chiudete questo topic


              ma solo le donne sono deboli?? e gli uomini no??

              e come cacchio devo fare per mettermi l'anima in pace???

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Vale_84 View Post
                vi prego chiudete questo topic


                ma solo le donne sono deboli?? e gli uomini no??

                e come cacchio devo fare per mettermi l'anima in pace???
                vale lo stesso per gli uomini... solo che se l'uomo "scarica bene le proprie voglie "con la propria lei non ha istinto caccereccio.. mentre la donna proprio per indole debole a livello mentale non sessuale ha bisogno di essere al centro del mondo, all'uomo basta esserlo fra le gambe tanto per capirci

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  vale lo stesso per gli uomini... solo che se l'uomo "scarica bene le proprie voglie "con la propria lei non ha istinto caccereccio.. mentre la donna proprio per indole debole a livello mentale non sessuale ha bisogno di essere al centro del mondo, all'uomo basta esserlo fra le gambe tanto per capirci
                  quindi tu asserisci che un uomo trattiene meglio i propri istinti..quiindi ipotizzando il farfallonamento, egli rimane cmq indenne da qualsiasi voglia che scarica addosso alla moglie/fidanzata/compagna non appena la vede?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    vale lo stesso per gli uomini... solo che se l'uomo "scarica bene le proprie voglie "con la propria lei non ha istinto caccereccio..
                    mah non direi... almeno a sentire i discorsi di alcuni colleghi!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      mentre la donna proprio per indole debole a livello mentale non sessuale ha bisogno di essere al centro del mondo
                      mah.. a volte basta essere al centro del proprio mondo, inteso come marito/figli


                      cmq... non era un discorso sulle debolezze uomo/donna.. ma sulla gelosia

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ma voi avete presente che mezze seghe di donne ci sono in giro? secondo voi perch&#232; la gente va a mignotte da sposati?...... per paturnie della moglie, perch&#232; sono stelle marine per stress non hanno voglia... almeno il 50% ( gli sposatio possono confermare please )il restante 50% dei casi sono gli uomini dei depravati e basta...

                        beh dany i casi piu' eclatanti sono quelli della classic aimpiegata ne carne ne pesce.. essendo uan delle poche donne in ufficio in mezzo a un branco di sfigatoni diventa un oggetto di culto.. lei si sente per la priam volta piacevole dopo 30 anni di copmplessi... e cominciano le storie malate.. mail di lavoro a doppi sensi... oh sono pieno di amici che hanno relazioni con colleghe sposate o fidanzate ( loro sono single ) e nella maggior parte dei casi gli input li hanno dati loro ( le femminucce )... roba del tipo.. lei al mare col ragazzo... manda sms al mio amico dicendo che gli manca.. e che vorrebbe essere nel letto con lui...

                        lui fa bene a trombarla... e la usa come recipiente e basta, quello che meritano quelle cosi.
                        Last edited by ponteHRC; 18-06-09, 09:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          quindi tu asserisci che un uomo trattiene meglio i propri istinti..quiindi ipotizzando il farfallonamento, egli rimane cmq indenne da qualsiasi voglia che scarica addosso alla moglie/fidanzata/compagna non appena la vede?
                          Non ci vuole molto a capirlo...

                          Originally posted by ladyduke View Post
                          mah non direi... almeno a sentire i discorsi di alcuni colleghi!!!
                          I discorsi si fanno solo per pavoneggiarsi... Tipo: "Io ci? l'iPhone e tu no"...

                          Poi bisogna vedere nella pratica cosa succede... E la maggiorparte delle volte sono solo chiacchere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            beh aspetta.. ma un bacio sulla guancia di saluto agli amici che sar? mai?
                            Si ma ? il modo con cui lo fa... tutta affettuosa.... mmm non farmici pensare!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              le donne sono insicure, si appagano con la corte costante di imbecilli che danno loro corda a maggior ragione se sono accoppiate,.,. idem.. in ogni frangente lavorativo ho visto scene simili, amiche impegnate la fanno annusare ai colelghi... io saro' maniacale e paranoico ma GENTE SVEGLIATEVI.. se non le controllate vi riempiono come alci!

                              l'ideale ? conquistarle cosi' tanto ( anch ea letto magari trombandole assiduamente) ed essendo estremamente signori e galanti... in quel modo hanno il terrore di perdervi .. ma soprattutto dovete far venir loro il terrore se vi tradiscono...... io sarei capace di non so cosa se beccassi un tradimento simile... lui si salverebbe.. lei non credo.. per lo meno psicologicamente....

                              la prima e unica volta ch eho beccato una che mi ha tradito dalle cattiverie umilianti ch ele ho detto ha tentato il suicidio tagliandosi le vene(giuro ? anch eun mio contatto facebook... ora ? un catenaccio per giunta ghghgh).... tanti anni fa... ho goduto di brutto... ha vissuto per mesi con la coscienza che le divorava l'anima.............
                              Fr? ma tutte e psicolabili le pigli tu ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Fr? ma tutte e psicolabili le pigli tu ?
                                eh piu' spari cartucc epiu' ? probabile centrarle

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X