Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GELOSIA parte 3: OCCHIO NON VEDE...o QUANDO I TOPI BALLANO...o LA GATTA MORTA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by speed01 View Post
    ricordati sempre la classica frase

    " NON E' COME PENSI, MA ORA CHE CI PENSO SEI TU CHE QUELLA VOLTA INVECE...... "

    ce l'hanno sempre carica l'arma che lancia l'asso nella manica
    si ma la abbiamo tutti questa arma,ma in generale non mi abbasso a ste cose,se dopo il 1? e utimo discorso capisce bene,altrimenti stop.

    ripeto,si vede entro breve se ha capito o ha fatto finta,se non lo vediamo secondo me ? perch? non vogliamo vedere.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by |KC| View Post
      pensa che Kappina neanche sopporta che io guardi le tette di Giuliana in bikini che presenta Paperissima
      Gran bocce quelle eh

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ONY View Post
        si ma la abbiamo tutti questa arma,ma in generale non mi abbasso a ste cose,se dopo il 1? e utimo discorso capisce bene,altrimenti stop.

        ripeto,si vede entro breve se ha capito o ha fatto finta,se non lo vediamo secondo me ? perch? non vogliamo vedere.
        Ah beh quotone

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by speed01 View Post
          Gran bocce quelle eh
          anche le sberle della zia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by speed01 View Post
            Ah beh quotone
            io quotato da 1 mod....segnato sul calendario

            ahahahahahahahahahahahahah
            Last edited by ONY; 17-06-09, 13:00.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Ma...perch? il 90% delle donne che ho conosciuto fanno le smorfiose e tengono la manina al collega preferito, al vicino di banco(all'universit?) ecc ecc? Ho visto scene pazzesche...non sfociavano in veri e propri tradimenti, magari un limone sotto una frasca...ma a volte l'intimit? che si crea tra colleghi di sessi diversi mi spaventa.Solo quando uno dei due ? fidanzato/sposato, obviously.
              Vedevo spesso colleghe/i confidare i propri caxxi coniugali tutte abbracciate in pausa pranzo al collega/amico...Lui sbavava, ci provava,lei si ritraeva dal tentativo di bacio ma rimaneva l? a farsi carezzare i capelli...
              Solo a pensarci mi viene un ischem?a...
              guarda vale io posso parlare per quel che vedo dove lavoro io... di atteggiamenti simili non ne vedo proprio!!
              ti dir? di pi? visto che lavoro in un ambiente principalmente di uomini si potrebbe pensare che di occasioni simili possano capitare ogni due per tre invece ti assicuro che non ? cos?
              i colleghi restano colleghi, mai mi sognerei di abbraciarne uno e loro mai si sognerebbero di oltrepassare il limite con me... ma tutto dipende ovviamente da come si pone la donna nei loro confronti

              ergo... quelle che tu hai descritto per me sono semplicemente "zoccole" e non lo reputo molto diverso da andare a tutti gli effetti con un altro uomo/donna


              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Altro esempio...personale. che ci riporta a bomba alla gelos?a...

              Sto seguendo un mega seminario professionale...
              Per farla breve, tutti in costume da bagno, e sfiga loro, le ragazze spesso in topless...Alcune manovre prevedevano una trazione del sacro che inevitabilemente abbassava loro lo slippino...oppure appoggiare l'alluce nel solco intergluteo monitorando gli spostamenti sacrali...massaggio del piccolo pettorale, durante i quali il seno ...beh s? insomma avete capito...

              Beh? Come la mettiamo?
              Quanto ci stareste male?
              intendi come staremmo ad essere nei panni della tua fidanzata?
              beh sinceramente penserei che fa parte del tuo lavoro, un uomo non ha certo bisogno di seminari professionali per poter guardare dentro uno slippino che si abbassa o per toccare un seno ad una donna no?
              e se fossi nel fidanzato della ragazza al seminario non la penserei molto diversamente, sempre di lavoro si tratta
              sarebbe molto peggio che lei andasse in giro volutamente con jeans a vita bassa e perizoma in bella vista

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by |KC| View Post
                pensa che Kappina neanche sopporta che io guardi le tette di Giuliana in bikini che presenta Paperissima
                io sono moooolto paziente...

                e soprattutto preferisco evitare di litigare per un atteggiamento che per quanto possa darmi fastidio, ? fine a s? stesso, cio? a nulla.
                tanto alla fine...se stiamo insieme ci sar? un perch? [cit]

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  questo ? troieggiare...

                  mi spiace, non lo accetto dall'altra persona. e non mi piace affatto farlo.

                  quoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Guarda se ti consola succede anche a me... La mia ragazza ? affettuosa... E capita che per salutare anche dei miei amici li abbracci e le dia un bacio sulla guancia... Io sono all'antica e tutte le volte strabuzzo gli occhi e mando gi?...Oppure direttamente non guardo e faccio altro... Il bello ? che se lo faccio io con una ragazza iniziano le scenate di gelosia!!!
                    beh aspetta.. ma un bacio sulla guancia di saluto agli amici che sar? mai?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      e soprattutto che non me lo dica o non lo faccia davanti ai miei occhi.
                      ah no.. col cavolo
                      io preferisco stare con una persona che si comporta allo stesso modo sia quando ci sono che quando non ci sono!! altrimenti mi sentirei presa in giro!!!

                      e poi se ci sono io so quasi di sicuro che non lo fa con malizia o secondi fini anzi... dovrebbe essere veramente malato per arrivare a farlo con altri scopi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mmm mi è venuta in mente una cosina accaduta qualche mese fa.

                        era un giorno in cui ero depressa. lavoravo per non pensare ad altro.

                        un mio collega, che è sempre in giro per mantenere i contatti con i clienti, quel giorno era in ufficio per una riunione. lui ha molti anni più di me, sposato con figli e un'amante...
                        un tipo che non si fa molti problemi, le cose te le dice in faccia. è un'uomo molto affascinante secondo me, intelligente, sveglio, attivo, dolce.
                        mi ha sempre fatto molti complimenti, sia per l'aspetto fisico, sia per il mio atteggiamento molto particolare, non stereotipato rispetto il resto dell'ufficio. il nostro rapporto si ferma ad un saluto con un sorrisone, io lo percepisco come un padre. quel giorno si avvicina, mi saluta. forse capisce che non è giornata per me... non mi dice nulla. avvicina una mano e passa il pollice su un mio sopracciglio per sistemarlo. mi sorride e dice "non smettere di splendere". poi se ne va.

                        mi ha fatto un piacere enorme quella coccola. non è stato nulla di particolare però...in quel momento ne avevo bisogno.

                        ecco, io mi fermo a questo livello.

                        gli altri colleghi, con cui ho un rapporto più stretto, li tratto da conoscenti. si parla del più e del meno, si scherza insieme, si fanno 4 risate. ognuno fa i fatti propri.
                        Last edited by Vale_84; 17-06-09, 13:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          ah no.. col cavolo
                          io preferisco stare con una persona che si comporta allo stesso modo sia quando ci sono che quando non ci sono!! altrimenti mi sentirei presa in giro!!!

                          e poi se ci sono io so quasi di sicuro che non lo fa con malizia o secondi fini anzi... dovrebbe essere veramente malato per arrivare a farlo con altri scopi
                          ? vero

                          all'inizio lo faceva davanti ai miei occhi...ma sono troppo gelosa e non riesco ad accettarlo ...

                          ... quindi preferisco non vedere. sono pi? felice e complico di meno la nostra relazione

                          ...forse gli voglio troppo bene per chiuder tutto a causa di questo atteggiamento che in fin dei conti fa parte di lui ^^

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Per quanto mi riguarda, dato che ho già assaporato cosa vuol dire venire traditi...

                            Semper Fidelis!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              guarda vale io posso parlare per quel che vedo dove lavoro io... di atteggiamenti simili non ne vedo proprio!!
                              ti dir? di pi? visto che lavoro in un ambiente principalmente di uomini si potrebbe pensare che di occasioni simili possano capitare ogni due per tre invece ti assicuro che non ? cos?
                              i colleghi restano colleghi, mai mi sognerei di abbraciarne uno e loro mai si sognerebbero di oltrepassare il limite con me... ma tutto dipende ovviamente da come si pone la donna nei loro confronti

                              ergo... quelle che tu hai descritto per me sono semplicemente "zoccole" e non lo reputo molto diverso da andare a tutti gli effetti con un altro uomo/donna




                              intendi come staremmo ad essere nei panni della tua fidanzata?
                              beh sinceramente penserei che fa parte del tuo lavoro, un uomo non ha certo bisogno di seminari professionali per poter guardare dentro uno slippino che si abbassa o per toccare un seno ad una donna no?
                              e se fossi nel fidanzato della ragazza al seminario non la penserei molto diversamente, sempre di lavoro si tratta
                              sarebbe molto peggio che lei andasse in giro volutamente con jeans a vita bassa e perizoma in bella vista
                              Siamo d'accordo su tutto tranne su ci? che grassetto.
                              Attenta alle dinamiche del branco...una donna e dieci uomini...specie se vi pseudoconoscete da l? a far la spiata ci vuole poco a rovinare i piani dei fedifraghi...

                              Senza contare che all'uomo non piace cos? tanto la sfida...IL capobranco raramente si sbatte spesso per imporre la supremaz?a sulle femmine.Lo fa una volta e basta. e solo se si sente molto, ma moooolto sicuro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                guarda vale io posso parlare per quel che vedo dove lavoro io... di atteggiamenti simili non ne vedo proprio!!
                                ti dir? di pi? visto che lavoro in un ambiente principalmente di uomini si potrebbe pensare che di occasioni simili possano capitare ogni due per tre invece ti assicuro che non ? cos?
                                i colleghi restano colleghi, mai mi sognerei di abbraciarne uno e loro mai si sognerebbero di oltrepassare il limite con me... ma tutto dipende ovviamente da come si pone la donna nei loro confronti

                                ergo... quelle che tu hai descritto per me sono semplicemente "zoccole" e non lo reputo molto diverso da andare a tutti gli effetti con un altro uomo/donna




                                :
                                quoto tutto...qui ? il contrario pero', ci sono pi? donne che uomini e diciamo che quelli che fanno i furbetti sono i maschietti ma solo perch? dall'altra parte trovano disponibilit? evidentemente....beh a me ste cose fanno abbastanza tristezza e schifo, soprattutto perch? spesso si tratta di persone sposate con figli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X