L'INCONVENIENTE PEGGIORE CHE PUO' CAPITARE AD UN UOMO durante un rapporto.. mentre si viaggia a velocita' supersonica picchiare fuori dall'obiettivo.... una sensazione che non auguro a nessuno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
haha figuracce a letto:D!
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View PostQuesta mi sa di leggenda metropolitana: me l'hanno raccontata uguale uguale anche a me...
A meno che il fenomeno sia diffuso: m? vedo di fare una statistica scientifica e comprovata...
P.S.: a prescindere dal fatto che ? da un bel p? (11.08.2001) che evito tutto ci? causa fidanzamento, successivo matrimonio ed attuale pargoletto di 5 mesi e mezzo...
Comment
-
Originally posted by wrc View Postquello capita spesso dai...
Il problema è quando è duro duro, lei sta sopra a tirarti dei bei colponi con tutto il suo peso e, "mancando il bersaglio", te lo spappola letteralmente. A me è successo solo una volta con una certa violenza ed ha fatto un rumore (per non parlare della sensazione) che quasi credevo si fosse spezzato...Fortunatamente no...Last edited by giova3419; 09-06-09, 16:41.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostL'INCONVENIENTE PEGGIORE CHE PUO' CAPITARE AD UN UOMO durante un rapporto.. mentre si viaggia a velocita' supersonica picchiare fuori dall'obiettivo.... una sensazione che non auguro a nessuno...cmq di cose simpatiche ne succedono a iosa..tipo quella volta che son dovuto scappare mezzo nudo e rimanere nascosto per 4 ore nell'armadio della sorella della mia ragazza perch? la mamma era rientrata prima per far le pulizie
e altre ancora che per? tengo per i posteri
Comment
-
5 ore da quando è aperto il 3d...107 commenti
e vabè
io non credo nelle figuracce a letto...anche perchè tutto quello che accade succedere perchè si è degli esseri umani con dei corpicini non sempre perfetti (e non tutte le donne hanno delicatezza in certi modi di fare)
per cui, tutto quello che mi è capitato in passato lo vedo come un "è successo", e fortunatamente le persone con cui sono stata hanno avuto la testa matura di non farne un dramma ma di prendere le cose per quello che erano...
non si può essere puliti sempre al 100% dopo l'inizio di un amplesso
per quanto riguarda le figuracce adolescenziali con i genitori...
quelle sono esperienze
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by macicca View PostSuspence
Cmq.... per me ? stata la cosa piu' imbarazzante... avevo 16 anni... ed ero adorato dalla famiglia di lei, erano anni che giravo per la casa... diciamo che ero il figliol prodigo
Stavamo amoreggiando... io avevo la mano destra... diciamo, UNTA FINO AL GOMITO.... in quel momento rientrano i genitori di lei...
Alla velocit? della luce io schizzo fuori dal letto, mi infilo jeans e maglietta... lei rimane nel letto, si tira su solo il lenzuolo...
Io mi ritrovo in mezzo alla stanza ed entra il padre... ovviamente imbarazzato perch? sente l'odore di sesso nella stanza... per rompere l'imbarazzo, mi tende la mano con il solito sorriso a 36 denti...
Io avevo la mano ancora fradicia... e pur asciugandola alla bene o meglio sui jeans, ho dovuto stringergli la mano lasciandogli la bava stile lumaca...
:rexxx:
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostSe manchi il bersaglio e basta non ? cos? tremendo...
Il problema ? quando ? duro duro, lei sta sopra a tirarti dei bei colponi con tutto il suo peso e, "mancando il bersaglio", te lo spappola letteralmente. A me ? successo solo una volta con una certa violenza ed ha fatto un rumore (per non parlare della sensazione) che quasi credevo si fosse spezzato...Fortunatamente no...
Comment
-
Originally posted by wrc View Post14 anni io e quasi 18 lei...
stavamo insieme da qualche mese...
ci si appartava il pomeriggio
motorino e si raggiungeva qualche posticino in zona... ahah...bei tempi e bei ricordi
un giorno iniziamo con le solite coso e mentre tocco le ciapet mi accorgo che aveva un .... che le faceva capolino
per un attimo ho fatto finta di nulla..... poi nada.... mamma santa le risate!!!!!!!
ma dico io....se devi andare in bagno dillo!!!!!!!!!!!!!!
che schifo
Comment
-
ti posso dire ke una mia carissima amica (usciamo nello stesso "gruppetto") l'anno scorso mentro lo faceva con il suo ragazzo...diciamo con un po di "passione"....gli ha tirato una testata e gli ha rotto il naso....tralaltro non ? ke lui sia uno piccino e mingherlino giocando in serie b di rugby con il ruolo di PILONE
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postti posso dire ke una mia carissima amica (usciamo nello stesso "gruppetto") l'anno scorso mentro lo faceva con il suo ragazzo...diciamo con un po di "passione"....gli ha tirato una testata e gli ha rotto il naso....tralaltro non ? ke lui sia uno piccino e mingherlino giocando in serie b di rugby con il ruolo di PILONE
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Posto cavolo lei deve avergli tirato un colpo potente!)....e poi se lo ? risistemato da solo....e gi? al pensiero sento male
Comment
X
Comment