Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

haha figuracce a letto:D!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'INCONVENIENTE PEGGIORE CHE PUO' CAPITARE AD UN UOMO durante un rapporto.. mentre si viaggia a velocita' supersonica picchiare fuori dall'obiettivo.... una sensazione che non auguro a nessuno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      L'INCONVENIENTE PEGGIORE CHE PUO' CAPITARE AD UN UOMO durante un rapporto.. mentre si viaggia a velocita' supersonica picchiare fuori dall'obiettivo.... una sensazione che non auguro a nessuno...
      quello capita spesso dai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Questa mi sa di leggenda metropolitana: me l'hanno raccontata uguale uguale anche a me...
        A meno che il fenomeno sia diffuso: m? vedo di fare una statistica scientifica e comprovata...
        In che zona d'Italia era ambientata la tua? No perch? se ? una belinata bene (anzi, son molto pi? sollevato, visto lo schifo del raconto) altrimenti significa che ? meglio evitare certe zone "dall'intestino sensibile"...

P.S.: a prescindere dal fatto che ? da un bel p? (11.08.2001) che evito tutto ci? causa fidanzamento, successivo matrimonio ed attuale pargoletto di 5 mesi e mezzo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          quello capita spesso dai...
          Se manchi il bersaglio e basta non è così tremendo...

Il problema è quando è duro duro, lei sta sopra a tirarti dei bei colponi con tutto il suo peso e, "mancando il bersaglio", te lo spappola letteralmente. A me è successo solo una volta con una certa violenza ed ha fatto un rumore (per non parlare della sensazione) che quasi credevo si fosse spezzato...Fortunatamente no...
          Last edited by giova3419; 09-06-09, 16:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            e qui parte il quote cmq di cose simpatiche ne succedono a iosa..tipo quella volta che son dovuto scappare mezzo nudo e rimanere nascosto per 4 ore nell'armadio della sorella della mia ragazza perch? la mamma era rientrata prima per far le pulizie e altre ancora che per? tengo per i posteri

Comment

• Font Size
              5 ore da quando è aperto il 3d...107 commenti

e vabè

io non credo nelle figuracce a letto...anche perchè tutto quello che accade succedere perchè si è degli esseri umani con dei corpicini non sempre perfetti (e non tutte le donne hanno delicatezza in certi modi di fare )
              per cui, tutto quello che mi è capitato in passato lo vedo come un "è successo", e fortunatamente le persone con cui sono stata hanno avuto la testa matura di non farne un dramma ma di prendere le cose per quello che erano...
              non si può essere puliti sempre al 100% dopo l'inizio di un amplesso

per quanto riguarda le figuracce adolescenziali con i genitori...

quelle sono esperienze

Comment

• Font Size
                no no.-.. io intendo quando si schianta contro la cosiddetta " discoteca.".. quella zona tra la SALA 1 E LA SALA 2 dove non batte il sole, rigida che come ti metti davanti o didietro ci ballano sempre i cocohnes :-)
                Last edited by ponteHRC; 09-06-09, 16:48.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ma quella della coppia che lo faceva nella vasca da bagno, bum lei ha una botta di diarr?a nella vasca e lui che la lascia?

ne vogliamo parlare?

penso sia imbattibile...

Orcozzioo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Suspence

Cmq.... per me ? stata la cosa piu' imbarazzante... avevo 16 anni... ed ero adorato dalla famiglia di lei, erano anni che giravo per la casa... diciamo che ero il figliol prodigo

Stavamo amoreggiando... io avevo la mano destra... diciamo, UNTA FINO AL GOMITO.... in quel momento rientrano i genitori di lei...

Alla velocit? della luce io schizzo fuori dal letto, mi infilo jeans e maglietta... lei rimane nel letto, si tira su solo il lenzuolo...

Io mi ritrovo in mezzo alla stanza ed entra il padre... ovviamente imbarazzato perch? sente l'odore di sesso nella stanza... per rompere l'imbarazzo, mi tende la mano con il solito sorriso a 36 denti...

Io avevo la mano ancora fradicia... e pur asciugandola alla bene o meglio sui jeans, ho dovuto stringergli la mano lasciandogli la bava stile lumaca...

:rexxx:
                    MUAAUAUU

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Se manchi il bersaglio e basta non ? cos? tremendo...

Il problema ? quando ? duro duro, lei sta sopra a tirarti dei bei colponi con tutto il suo peso e, "mancando il bersaglio", te lo spappola letteralmente. A me ? successo solo una volta con una certa violenza ed ha fatto un rumore (per non parlare della sensazione) che quasi credevo si fosse spezzato...Fortunatamente no...
                      aggiungici che usavi goldoni colorati rossi al gusto fragola e dopo il dolore assurdo guardi il pitoc e vedi che ? rosso capisci come mi son sentito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        14 anni io e quasi 18 lei...

stavamo insieme da qualche mese...
                        ci si appartava il pomeriggio

motorino e si raggiungeva qualche posticino in zona... ahah...bei tempi e bei ricordi

un giorno iniziamo con le solite coso e mentre tocco le ciapet mi accorgo che aveva un .... che le faceva capolino

per un attimo ho fatto finta di nulla..... poi nada.... mamma santa le risate!!!!!!!

ma dico io....se devi andare in bagno dillo!!!!!!!!!!!!!!

che schifo

Comment

• Font Size
                          Ahahahahah quante risate mi sto facendo! Continuate così! ihihihi

Comment

• Font Size
                            ti posso dire ke una mia carissima amica (usciamo nello stesso "gruppetto") l'anno scorso mentro lo faceva con il suo ragazzo...diciamo con un po di "passione"....gli ha tirato una testata e gli ha rotto il naso....tralaltro non ? ke lui sia uno piccino e mingherlino giocando in serie b di rugby con il ruolo di PILONE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              ti posso dire ke una mia carissima amica (usciamo nello stesso "gruppetto") l'anno scorso mentro lo faceva con il suo ragazzo...diciamo con un po di "passione"....gli ha tirato una testata e gli ha rotto il naso....tralaltro non ? ke lui sia uno piccino e mingherlino giocando in serie b di rugby con il ruolo di PILONE
                              o cavolo lei deve avergli tirato un colpo potente!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                o cavolo lei deve avergli tirato un colpo potente!
                                eh..niente male...in compenso lui si ? limitato ad andare a prendere una bistecca congelata dal freezer per raffreddare non so cosa (o il naso o i bollenti spiriti )....e poi se lo ? risistemato da solo....e gi? al pensiero sento male

Comment

X
                                Working...
                                X