io di mia posso solo dire che ho tirato una testata al muro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
haha figuracce a letto:D!
Collapse
X
-
No no no forse non avete letto questa:
Ero in vacanza al mare con le mie amiche. Una sera, abbiamo deciso di andare in discoteca. Tra un mojito e l'altro, le risate e il divertimento, abbiamo iniziato a ballare come delle pazze.
Un ragazzo decisamente sexy inizia a corteggiarmi e mi propone di andare a casa sua per, diciamo cos?, "continuare la serata". Io accetto, un po' brilla. Una volta da lui, ci spogliamo e ci ritroviamo a letto. Cominciamo a fare sesso quando: panico! Mi ricordo che, per precauzione, prima di uscire mi ero messa un assorbente interno - era l'ultimo giorno di ciclo. Corro terrorizzata in bagno e mi rendo conto che l'assorbente interno era... scomparso dentro di me! Risultato: ci siamo precipitati al pronto soccorso. Immaginate la vergogna quando ho dovuto spiegare la situazione! Fortunatamente, tutto si ? risolto con facilit?... anche se non ho mai pi? visto quel ragazzo!
Lidia, 23 anni, studentessa
Lidia, ma come ***** stai??????
Comment
-
Originally posted by Sapo117 View PostNo no no forse non avete letto questa:
Ero in vacanza al mare con le mie amiche. Una sera, abbiamo deciso di andare in discoteca. Tra un mojito e l'altro, le risate e il divertimento, abbiamo iniziato a ballare come delle pazze.
Un ragazzo decisamente sexy inizia a corteggiarmi e mi propone di andare a casa sua per, diciamo cos?, "continuare la serata". Io accetto, un po' brilla. Una volta da lui, ci spogliamo e ci ritroviamo a letto. Cominciamo a fare sesso quando: panico! Mi ricordo che, per precauzione, prima di uscire mi ero messa un assorbente interno - era l'ultimo giorno di ciclo. Corro terrorizzata in bagno e mi rendo conto che l'assorbente interno era... scomparso dentro di me! Risultato: ci siamo precipitati al pronto soccorso. Immaginate la vergogna quando ho dovuto spiegare la situazione! Fortunatamente, tutto si ? risolto con facilit?... anche se non ho mai pi? visto quel ragazzo!
Lidia, 23 anni, studentessa
Lidia, ma come ***** stai??????
Comment
-
o come sta la gente ?! ma porca...ma son io strano ke non mi son mai capitate cose così o è normale ?!....a me personalemnte...trane quelke testata qua e la non è capitato niente....
Comment
-
Originally posted by blackbass View Posto come sta la gente ?! ma porca...ma son io strano ke non mi son mai capitate cose cos? o ? normale ?!....a me personalemnte...trane quelke testata qua e la non ? capitato niente....Originally posted by Isa.xox View Postsiam stati fortunati^^
Comment
-
eccone un'altra....questa l'avevo davvero rimossa....
classica festa dei diciotto anni di un amico....
per l'occasione andiamo a un rustico che aveva mio nonno
nulla di particolare.... per? abbastanza grande
ero con la ragazza dell'epoca (di cui ho un ricordo tenerissimo anche se non ci si vede da anni)
si decide di stare un p? per conto nostro
entriamo un una stanza...tavolo...ci si mette li a far un p? di cosette
fatto sta che fuori era buio...porta a vetri satina e faretto dietro di noi. non ce ne siamo proprio resi conto...ma fuori si vedevano le ombre ..... insomma...stile teatro delle marionette
gli amici stanno ancora ridendo.... a me poco fregava...ma lei si sarebbe uccisa
Comment
-
Originally posted by wrc View Posteccone un'altra....questa l'avevo davvero rimossa....
classica festa dei diciotto anni di un amico....
per l'occasione andiamo a un rustico che aveva mio nonno
nulla di particolare.... per? abbastanza grande
ero con la ragazza dell'epoca (di cui ho un ricordo tenerissimo anche se non ci si vede da anni)
si decide di stare un p? per conto nostro
entriamo un una stanza...tavolo...ci si mette li a far un p? di cosette
fatto sta che fuori era buio...porta a vetri satina e faretto dietro di noi. non ce ne siamo proprio resi conto...ma fuori si vedevano le ombre ..... insomma...stile teatro delle marionette
gli amici stanno ancora ridendo.... a me poco fregava...ma lei si sarebbe uccisa
Comment
-
Allora....
16 anni, andiamo a casa della ragazza di un amico, con lui ovviamente... la serata si scalda e loro vanno in camera di lei... noi rimaniamo in salone... si comincia a coccolarsi... sempre piùù intensamente finchè OPLA?, via i vestiti... poi all'improvviso rumore di chiavi nella toppa della porta di casa.. in un millisecondo lancio lei in aria e le lencio i vestiti stile jeegrobodacciaiooooo... io mi tuffo dietro la poltrona arraffando i miei... erano i genitori di lei.. mai visti...
io: "...ehm... salve...."
loro visibilmente imbarazzati "ciao... ma... francesca?"
in quel momento dalla camera di lei si sentono rumori inconfondibili di petting bello spinto...
io: "CREDO sia in camera sua...."
...mai più messo piede in quella casa...
Comment
X
Comment