Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmm puzzette a volte capitano ci son posizioni che facilitano la cosa
A volte pero si scambia l aria che fuoriesce dalla vagina durante il rapporto con delle puzzette il rumore ? molto simile
Io 19 lei 17
Lei a casa sola soletta , il padre e la madre non uscivano da lavoro prima delle 18 erano le 15
stiam guardando un film in tv sdraiati sul divano , causa film noioso iniziamo a copulare sotto la copertina di lana ( faceva freddo)
Ad un certo punto sento la porta di casa aprirsi tempo un secondo si apre la porta del salotto (Era suo padre )
Io no sbiancato deppiù perterra tutti i vestiti ...
Ho detto tra me e me "son morto ..."
Invece lui apre la porta saluta " ciao ragazzi " la richiude e telefona all amante
io in meno di un secondo ero rivestito Mamma mia che paura .
Io 19 lei 17
Lei a casa sola soletta , il padre e la madre non uscivano da lavoro prima delle 18 erano le 15
stiam guardando un film in tv sdraiati sul divano , causa film noioso iniziamo a copulare sotto la copertina di lana ( faceva freddo)
Ad un certo punto sento la porta di casa aprirsi tempo un secondo si apre la porta del salotto (Era suo padre )
Io no sbiancato deppi? perterra tutti i vestiti ...
Invece lui apre la porta saluta " ciao ragazzi " la richiude e telefona all amante
io sono un po' alla vecchia maniera e drastico su questi argomenti; perchè secondo me certe cose appartengono alla sfera privata ed intima di una coppia e lì devono rimanere
sapessi mai che la mia eventuale dolce metà racconta le nostre faccende private in giro, per forum o in altri posti, le faccio trovare le valigie sul pianerottolo di casa e le prenoto l'albergo
B?, ci sarebbe pure quella che, gi? in preda a disturbi gastroenterici, ha sdiarreato nell'auto dell'amico di un ragazzo che era Erasmus con me a seguito di coito anale...E lui, stando al racconto, ha mollato tutto l? dalla disperazione (ragazza e auto), tornando a pulire soltanto il giorno dopo... (veramente volevo usare un'altra faccina ma era troppo uno sbattimento cercarla...)
B?, ci sarebbe pure quella che, gi? in preda a disturbi gastroenterici, ha sdiarreato nell'auto dell'amico di un ragazzo che era Erasmus con me a seguito di coito anale...E lui, stando al racconto, ha mollato tutto l? dalla disperazione (ragazza e auto), tornando a pulire soltanto il giorno dopo... (veramente volevo usare un'altra faccina ma era troppo uno sbattimento cercarla...)
La treccia molla post inchiappettata ? un classico in certe sere
E' l'aneddoto che risolleva la serata
io sono un po' alla vecchia maniera e drastico su questi argomenti; perch? secondo me certe cose appartengono alla sfera privata ed intima di una coppia e l? devono rimanere
sapessi mai che la mia eventuale dolce met? racconta le nostre faccende private in giro, per forum o in altri posti, le faccio trovare le valigie sul pianerottolo di casa e le prenoto l'albergo
ettore
Caro ettore come darti torto.. infatti nn ho riportato le mie si fa per farsi due risate
Io 19 lei 17
Io no sbiancato deppi? perterra tutti i vestiti ...
Comment