Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

haha figuracce a letto:D!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    mmm puzzette a volte capitano ci son posizioni che facilitano la cosa
    A volte pero si scambia l aria che fuoriesce dalla vagina durante il rapporto con delle puzzette il rumore ? molto simile
    infatti era quel che dicevo prima

Comment

• Font Size
      Io 19 lei 17
      Lei a casa sola soletta , il padre e la madre non uscivano da lavoro prima delle 18 erano le 15
      stiam guardando un film in tv sdraiati sul divano , causa film noioso iniziamo a copulare sotto la copertina di lana ( faceva freddo)
      Ad un certo punto sento la porta di casa aprirsi tempo un secondo si apre la porta del salotto (Era suo padre )
      Io no sbiancato deppiù perterra tutti i vestiti ...
      Ho detto tra me e me "son morto ..."
      Invece lui apre la porta saluta " ciao ragazzi " la richiude e telefona all amante
      io in meno di un secondo ero rivestito Mamma mia che paura .
      Last edited by nyko683; 09-06-09, 13:40.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          14 anni io e quasi 18 lei...

stavamo insieme da qualche mese...
          ci si appartava il pomeriggio

motorino e si raggiungeva qualche posticino in zona... ahah...bei tempi e bei ricordi

un giorno iniziamo con le solite coso e mentre tocco le ciapet mi accorgo che aveva un .... che le faceva capolino

per un attimo ho fatto finta di nulla..... poi nada.... mamma santa le risate!!!!!!!

ma dico io....se devi andare in bagno dillo!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            scsusate ma quella che sfonda il lavandino e lo deve pure spiegare al padre

Comment

• Font Size
              Io 19 lei 17
              Lei a casa sola soletta , il padre e la madre non uscivano da lavoro prima delle 18 erano le 15
              stiam guardando un film in tv sdraiati sul divano , causa film noioso iniziamo a copulare sotto la copertina di lana ( faceva freddo)
              Ad un certo punto sento la porta di casa aprirsi tempo un secondo si apre la porta del salotto (Era suo padre )
              Io no sbiancato deppi? perterra tutti i vestiti ...
              Invece lui apre la porta saluta " ciao ragazzi " la richiude e telefona all amante
              E perch? ti sei rivestito? Ormai....

Comment

• Font Size
                ciao

io sono un po' alla vecchia maniera e drastico su questi argomenti; perchè secondo me certe cose appartengono alla sfera privata ed intima di una coppia e lì devono rimanere

sapessi mai che la mia eventuale dolce metà racconta le nostre faccende private in giro, per forum o in altri posti, le faccio trovare le valigie sul pianerottolo di casa e le prenoto l'albergo

ettore
                Last edited by ett69; 09-06-09, 14:21.

Comment

• Font Size
                  B?, ci sarebbe pure quella che, gi? in preda a disturbi gastroenterici, ha sdiarreato nell'auto dell'amico di un ragazzo che era Erasmus con me a seguito di coito anale...E lui, stando al racconto, ha mollato tutto l? dalla disperazione (ragazza e auto), tornando a pulire soltanto il giorno dopo... (veramente volevo usare un'altra faccina ma era troppo uno sbattimento cercarla...)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Ma anche in questo caso... Basta che non sia stato LUI a farsi il Maci...

Comment

• Font Size
                      vado a fare un giro di la

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        B?, ci sarebbe pure quella che, gi? in preda a disturbi gastroenterici, ha sdiarreato nell'auto dell'amico di un ragazzo che era Erasmus con me a seguito di coito anale...E lui, stando al racconto, ha mollato tutto l? dalla disperazione (ragazza e auto), tornando a pulire soltanto il giorno dopo... (veramente volevo usare un'altra faccina ma era troppo uno sbattimento cercarla...)
                        La treccia molla post inchiappettata ? un classico in certe sere
                        E' l'aneddoto che risolleva la serata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          E perchè ti sei rivestito? Ormai....
                          si infatti...
                          Last edited by nikogasss; 09-06-09, 14:26.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao

io sono un po' alla vecchia maniera e drastico su questi argomenti; perch? secondo me certe cose appartengono alla sfera privata ed intima di una coppia e l? devono rimanere

sapessi mai che la mia eventuale dolce met? racconta le nostre faccende private in giro, per forum o in altri posti, le faccio trovare le valigie sul pianerottolo di casa e le prenoto l'albergo

ettore
                            Caro ettore come darti torto.. infatti nn ho riportato le mie si fa per farsi due risate

Comment

• Font Size
                              occchei ragazzi torniamo a figure più raccontabili

Comment

• Font Size
                                Io 19 lei 17
                                Io no sbiancato deppi? perterra tutti i vestiti ...

IL PADRE E' UN GRANDE

Comment

X
                                Working...
                                X