Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho una sorella pi? grande che ai tempi leggeva cio?...b? leggendolo a quei tempi anch'io mi facevo delle grosse risate come a quei tempi...imparando qualcosa sulle donne
Premesso che sta qua era 'na studentessa che la dava via per fare la bella vita... E oltretutto si pavoneggiava svedese, si con un accento mantovano da fare schifo...
Una volta ho fatto sesso con una costata e un bigmac nello stomaco... Inutile dire che non riuscivo manco a venire... Porella sta qua ce l'ha veramente messa tutta... Mi spiace perch? era oltre a essere bellissima molto simpatica e gentile...
Premesso che sta qua era 'na studentessa che la dava via per fare la bella vita... E oltretutto si pavoneggiava svedese, si con un accento mantovano da fare schifo...
Una volta ho fatto sesso con una costata e un bigmac nello stomaco... Inutile dire che non riuscivo manco a venire... Porella sta qua ce l'ha veramente messa tutta... Mi spiace perch? era oltre a essere bellissima molto simpatica e gentile...
quelli come te stan senza per anni poi in una botta sola se la trovano, se la sposano e hanno bimbi!
Forse perch? ? quello che voglio???
Dopotutto alla fine me ne sono fatte pi? io che voi... Oltretutto bellissime e pulitissime...
Forse perch? non riesco a concepire il "divertirmi" con il Sentimento, si intendo quello con la A maiuscola... Boh...
Forse perch? ? quello che voglio???
Dopotutto alla fine me ne sono fatte pi? io che voi... Oltretutto bellissime e pulitissime...
Forse perch? non riesco a concepire il "divertirmi" con il Sentimento, si intendo quello con la A maiuscola... Boh...
io sono un po' alla vecchia maniera e drastico su questi argomenti; perch? secondo me certe cose appartengono alla sfera privata ed intima di una coppia e l? devono rimanere
sapessi mai che la mia eventuale dolce met? racconta le nostre faccende private in giro, per forum o in altri posti, le faccio trovare le valigie sul pianerottolo di casa e le prenoto l'albergo
Comment