Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scooter - Problema su avviamento... consigli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    drin drin

O luci? come va?

*** *** ***** ******* stamani mi ha lasciato sulla colombo

drin drin drin

O luci? come va?

*** ******* *** ********** ***** *** oggi mi ha lasciato sul raccordo

drin drin

O luci? come va?

**** *********** ***** *********** oggi non parte

e via, via via via via e ancora via dicendo

buahah aha h ha hahah

Si ma poi... h?, ti ricordo l'altr'anno?!... ti chiamo dal GRA e ti dico... C? indovina?... e tu... dimmi.... "m'ha piantato n'altra volta sul raccordo!!!!"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Devo cambiare il filtro aria, ? vecchiotto... secondo voi potrebbe esser quello?... possibile?...
      Eh, s?... Poi, visto che si sono screpolate altre parti di gomma, darei una controllata generale a manicotti, condotti aria etc.

Comment

• Font Size
        Cesarina ? la solita frocia e su questo non ci piove... :giulius: per? ha ragione... st? spuuter ? un calvario!!!! ... Cesare... :giulius:

Cmq Marco, pi? che crescendo diciamo un p? tutto insieme... cmq provo a togliere il filtro per ora v?... che dici?... rischio se lo tolgo?... tanto ? scatolato non dovrebbe entrare mondezza....
        Rischi che smagrisci troppo la carubarazione Luci?... Sul 50ino levando il filtro e lasciando la scatola vuota, dovetti aumentare il getto del massimo di 20 punti...

Cmq sono mezzo sicuro che se levi il filtro a freddo ti parte dopo mezzo secondo

Comment

• Font Size
          buahah aha h ha hahah

Si ma poi... h?, ti ricordo l'altr'anno?!... ti chiamo dal GRA e ti dico... C? indovina?... e tu... dimmi.... "m'ha piantato n'altra volta sul raccordo!!!!"

spettacolo, ora che gli hai cambiato il filtro ti conviene azzerare il contakm.....

cosi lo rivendi per nuovo, tanto di pezzi originali sotto usati non ce ne sono piu

Comment

• Font Size
            spettacolo, ora che gli hai cambiato il filtro ti conviene azzerare il contakm.....

cosi lo rivendi per nuovo, tanto di pezzi originali sotto usati non ce ne sono piu
            Mi sto smandibolando dalle risate

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Luci?, io ragiono cosi'. A freddo dai piu' aria per aiutare la partenza. Se hai il filtro lercio zozzo, entra meno aria ergo a freddo con il kaiser che ti parte.
              Sbagliato! A freddo, di aria se ne d? di meno, in modo da arricchire la carburazione per compensare il fatto che a freddo si formano gocciline di benzina condensata nel condotto d'aspirazione, che pertanto non entrano nel cilindro...
              Cmq, non deve essere TROPPO grassa, quindi il filtro sporco pu? essere una causa...

Comment

• Font Size
                Cmq Marco, pi? che crescendo diciamo un p? tutto insieme... cmq provo a togliere il filtro per ora v?... che dici?... rischio se lo tolgo?... tanto ? scatolato non dovrebbe entrare mondezza....
                Se togli il filtro, rischi s?: eventualmente, prova a toglierlo e solo ad avviare, senza andare in giro, cos? da capire se ? quello il problema...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Eh, s?... Poi, visto che si sono screpolate altre parti di gomma, darei una controllata generale a manicotti, condotti aria etc.
                  Ok, tanto mercoled? che vado dal ricambista a ritirare i manicotti nuovi prendo anche il filtro...

Rischi che smagrisci troppo la carubarazione Luci?... Sul 50ino levando il filtro e lasciando la scatola vuota, dovetti aumentare il getto del massimo di 20 punti...

Cmq sono mezzo sicuro che se levi il filtro a freddo ti parte dopo mezzo secondo
                  Ok, perfetto... vedo che allora avevo pensato bene al filtro... ... Marco ? 4 tempi st? bidone, pensi che smagrisco troppo ugualmente?... dici che mi crea problemi se lo tolgo e ci cammino un paio di giorni?

Non infierire!!!! ... se penso a quanto ho speso fino ad oggi me ne ero comprato un'altro... MA NUOVO!!!!! ... ridiamoci su che ? meglio!!!! cribbio!!!!

Mi sto smandibolando dalle risate
                  Non infierire nemmeno tu ora!!!!

Comment

• Font Size
                    Sbagliato! A freddo, di aria se ne d? di meno, in modo da arricchire la carburazione per compensare il fatto che a freddo si formano gocciline di benzina condensata nel condotto d'aspirazione, che pertanto non entrano nel cilindro...
                    Cmq, non deve essere TROPPO grassa, quindi il filtro sporco pu? essere una causa...
                    Se togli il filtro, rischi s?: eventualmente, prova a toglierlo e solo ad avviare, senza andare in giro, cos? da capire se ? quello il problema...
                    Grande, grazie mille Tora!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ever,prova a smontare e pulire il carburatore,controlla la membrana e...se ? dotato di starter automatico controlla che lavori correttamente.

Comment

• Font Size
                        te vendo il mio..... lo vuoi?????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          Ever,prova a smontare e pulire il carburatore,controlla la membrana e...se ? dotato di starter automatico controlla che lavori correttamente.
                          Di questa membrana me ne ha parlato anche un'allievo in piscina che ha un'officina... ... dice che st? nel carburatore e che con il tempo si rompe... per ci? che concerne lo starter automatico cos'? di preciso?.... ci son vari affarini con cavi che vanno e vengono ma sinceramente ho timore a smontarli....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iannuzzina13 View Post
                            te vendo il mio..... lo vuoi?????
                            Che ci faccio Chi??!... ? 150... se dovessi incappare in un'acquisto... andrei minimo su un X-City Yamaha 250 o forse un SH300... ma stavolta nuovo, ne ho abbastanza di scooter usati!!!

Cmq, se decido di tenere la smart prendo uno scooter nuovo tra i due elencati qu? sopra... oppure sistemo st? bidone e cambio auto, che non sarebbe male come cosa...

Comment

• Font Size
                              Che ci faccio Chi??!... ? 150... se dovessi incappare in un'acquisto... andrei minimo su un X-City Yamaha 250 o forse un SH300... ma stavolta nuovo, ne ho abbastanza di scooter usati!!!

Cmq, se decido di tenere la smart prendo uno scooter nuovo tra i due elencati qu? sopra... oppure sistemo st? bidone e cambio auto, che non sarebbe male come cosa...
                              a parte che il mio ? un 200..... e poi ? praticamente nuovo ... lo sai....

Comment

• Font Size
                                Di questa membrana me ne ha parlato anche un'allievo in piscina che ha un'officina... ... dice che st? nel carburatore e che con il tempo si rompe... per ci? che concerne lo starter automatico cos'? di preciso?.... ci son vari affarini con cavi che vanno e vengono ma sinceramente ho timore a smontarli....
                                cavolo come faccio a spiegartelo??? Lo starter ? il vecchio CAVO ARIA,ora e un aggeggio attaccato al carburarore..se non funziona provoca a freddo lo scherzo che fa a te....in poche parole ? come cercar di fare partire un motore di qualche anno fa con cavo aria/starter,fermo da tempo,qualche ora o giorno in base alla temperatura senza tirarlo.
                                + o - spero di essermi spiegato

Comment

X
                                Working...
                                X