Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scooter - Problema su avviamento... consigli...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostHeee lo s? che ? nuovo il tuo... che scooterello ? che non ricordo?
Si si, ti sei spiegato benissimo!!! ... solo che non saprei come testarlo o tantomeno "sistemarlo" se fosse lui la causa...
ecco....mi sembra si chiamino....MECCANICI!
Comment
-
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostAllora....hai presente quei PRIMATI evoluti con uno scarso senso del dialogo,mani sempre sporche di grasso? Vivono in luoghi spesso buii e tristi,spiaccicano 2/3 parole tra le quali: NON TE PREUCCUPA',TE CHIAMO IO QUANDO VIENE PRONTA e poi cose tipo SON CENTO...SON DUCENTO...
ecco....mi sembra si chiamino....MECCANICI!
Ma lo sai che non c'ero mica arrivato?!?!?!
Ovvio che quei "primati" sistemano... ma ti sistemano anche per le feste il portafoglio... e su un mezzo che ? l? l? per esser rottamato pi? lo tiro risparmiando e meglio ?... ... diciamo che altrimenti non avrei neanche messo il thread se avessi preso in opzione l'ipotesi meccanico...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostSbagliato! A freddo, di aria se ne d? di meno, in modo da arricchire la carburazione per compensare il fatto che a freddo si formano gocciline di benzina condensata nel condotto d'aspirazione, che pertanto non entrano nel cilindro...
Cmq, non deve essere TROPPO grassa, quindi il filtro sporco pu? essere una causa...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostM? v?aaaa?!?!?!?
Ma lo sai che non c'ero mica arrivato?!?!?!
Ovvio che quei "primati" sistemano... ma ti sistemano anche per le feste il portafoglio... e su un mezzo che ? l? l? per esser rottamato pi? lo tiro risparmiando e meglio ?... ... diciamo che altrimenti non avrei neanche messo il thread se avessi preso in opzione l'ipotesi meccanico...
Le possibilit? di fare la minkiata e farlo morire x sempre sono troppo alte!!
Se poi vai dal mec col COSO tra le braccia ? peggio!!!...
Sai come ragionano?? Hai voluto far da solo??? MO TE SISTEMO IO!!
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postmanco a me.......
Ma che te lo sei comprato a fare se neanche ti piace Chi??!
L'avevo capito che eri strana, ma fino a st? punto nooooo!!!!
Originally posted by MAVERICK72 View Postlo so, ma ? una faccenda troppo delicata mettere le mani su quel coso!!!
Le possibilit? di fare la minkiata e farlo morire x sempre sono troppo alte!!
Se poi vai dal mec col COSO tra le braccia ? peggio!!!...
Sai come ragionano?? Hai voluto far da solo??? MO TE SISTEMO IO!!
Il meccanico mi aveva sparato per quel difetto delle perdite ipotesi di pagamenti che partiva gi? da cifre improponibili....
A volte i vecchi detti non fanno una piega... Necessit? f? virt?!
Ripeto, se devo spender 2/300 euro su quello scooter lo rottamo subito per uno nuovo...
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostOrigiche?!?!?!?!?!
Con il 50 devo bruciare i 500 pochi caxxi
Tanto poi finisce che in ufficio vai in macchina e stò trabiccolo lo porti dai tuoi nonni a Rapolano per andarci a Palazzuolo!!!!
Non ti conoscessi oramai!!!!Last edited by Everluk; 25-05-09, 10:50.
Comment
X
Comment