Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi stupisco di certi motociclisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    classico rappresentante del motociclismo orale...secondo me la moto manco ce l'ha!!!

Comment

• Font Size
      i soliti japparoli da bar

Comment

• Font Size
        ma quanti se ne incontrano .....

i classici...dopo averti detto che con la moto ci vanno sulla luna facendo da safety car alle navicelle nasa....li inviti a farsi un giro in moto e dagli specchietti vedi che girano stile sidecar....se non mettono le rotelle si ribaltano....
        ....discorso famigli-figli....ce ne sono una marea

Comment

• Font Size
          Un'imbecille come tanti... ed haimè nel mondo dei motori, visto che di moto usate se ne trovano a bizzeffe, sono molto affabili anche per gli sbruffoni pezzenti d'animo e di portafoglio!

Gente di basso livello in tutto, ma soprattutto culturale....

No comment!!!!

Comment

• Font Size
            un mio amico "esperto" di moto continua a dirmi che suo cognato aveva il gsxr 1000 dell 2000 o prima non ricordo velocità max 320 km/h,a me piace stare ad ascoltare quando iniziano a raccontare queste storie xchè piu gli dai retta piu la balla diventa grossa

Comment

• Font Size
              Scene quasi all'ordine del giorno

si vede che devono compensare "altre carenze",facendo a gara a chi la dice piu' grande

Perfetto esempio di "EL FIOCINA"...
              ......e dovete vedere i tipi che orbitano ai poligoni di tiro....anche li, come con le moto, ci sono degli elementi da oscar

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                Scene quasi all'ordine del giorno

si vede che devono compensare "altre carenze",facendo a gara a chi la dice piu' grande

Perfetto esempio di "EL FIOCINA"...
                ......e dovete vedere i tipi che orbitano ai poligoni di tiro....anche li, come con le moto, ci sono degli elementi da oscar
                Vogliamo parlare del giro delle palestre?
                quelli che :<<meglio che non esagero o divento enorme>> .
                o <<Faccio 10 colpi con 130 kg>>
                quando li sfidi son sempre reduci da un infortunio...
                ricordo ancora quando ho invitato nel mio garage un agonista di body building...i pesi dichiarati li ha falliti tutti...dovevate sentire che scuse fantasiose...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Vogliamo parlare del giro delle palestre?
                  quelli che :<<meglio che non esagero o divento enorme>> .
                  o <<Faccio 10 colpi con 130 kg>>
                  quando li sfidi son sempre reduci da un infortunio...
                  ricordo ancora quando ho invitato nel mio garage un agonista di body building...i pesi dichiarati li ha falliti tutti...dovevate sentire che scuse fantasiose...
                  posto che vai....cazzaro che trovi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    i soliti japparoli da bar
                    Di solito quelli che fanno + i fighi sono quelli con la Ducati...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      posto che vai....cazzaro che trovi
                      eb?....ma il cazzare ? l'anima della culture locali....una figura folcloristica senza eguali...

Comment

• Font Size
                        ehehe a me una volta arrivo in moto al casello e il casellante mi f&#224; : "bella moto ce l'ho anchio, ho un cbr 600 (io ho un gsxr 750!!), come v&#224; la moto? sai la mia in piega mi cadeva gi&#249; e allora ho fatto montare l'ABS ma ancora non v&#224; bene... boh..."
                        IO: ci vuole l'ESP e vedrai che vai a posto!!!!!
                        Last edited by freddy.bike; 20-05-09, 07:20.

Comment

• Font Size
                          H&#242; ragazzi....

Fate voi che mio Zio raccontava di farsi tutta la SS Via del Mare di Roma su una ruota, con la gomma davanti a 10 cm dall'asfalto... buhahahh
                          ...e volete sapere con che tipo di moto?!... con un bmw!!!!

Lo raccontava sempre!!! .... e mio cugino, il figlio... diceva che il padre era un caxxaro e che ci mandava avanti a forza di stronz.ate le Ferrovie dello Stato!!!!

Comment

• Font Size
                            A me al bar non mi batte nessuno, e senza dugati!!!

hahahhaahahh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              H? ragazzi....

Fate voi che mio Zio raccontava di farsi tutta la SS Via del Mare di Roma su una ruota, con la gomma davanti a 10 cm dall'asfalto... buhahahh
                              ...e volete sapere con che tipo di moto?!... con un bmw!!!!

Lo raccontava sempre!!! .... e mio cugino, il figlio... diceva che il padre era un caxxaro e che ci mandava avanti a forza di stronz.ate le Ferrovie dello Stato!!!!
                              beh...almeno raccontava che teneva s? la gomma davanti...

Comment

• Font Size
                                mio nonno diceva sempre:
                                non discutere mai con un idiota, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!

quando incontro certe persone io ci scherzo facendoceli crede ancora di pi?, alla fine mi fanno tristezza.

e comunque la mia moto preparta stock (corso nel mondiale 2008) ha erogato 170 cv alla ruota, impostando il banco con gravit? 0, vento a favore e discesona con pendenza del 18%....

Comment

X
                                Working...