Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi stupisco di certi motociclisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    ..no guarda...? da star male,credimi...certe minkiate che non passano manco dalla porta!!!
    Devo iniziare a scriverle,alcune le scordo x la disperazione!
    potremmo fare una sezione sul forum....te giuro m'hai fatto spakka dalle risate....!!

Comment

• Font Size
      il mio collega esperto di sbk: tu non ti ricordi i tempi quando correva dowson roch

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        il mio collega esperto di sbk: tu non ti ricordi i tempi quando correva dowson roch
        e ki sarebbe... Eddie Lowson?

Comment

• Font Size
          no... raymond (e si è dimenticato una e finale)

Last edited by AndreaRS250; 20-05-09, 12:40.

Comment

• Font Size
            si appunto un mix tra dawson creek e reimond roche?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77 View Post
              si appunto un mix tra dawson creek e reimond roche?

ai crai

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                splendida!

c'era da noi un panzone che millantava l'appartenenza alla mitica "Pattuglia Acrobatica della Lecco-Colico"...lo chiamavano IL BOGIA.
                Ovviamente, lui che era un figo, le gomme se le cambiava da solo con strumenti raffinati tipo piede di porco e cacciaviti...le cambiava in un angoletto del benzinaio gestito da nostri comuni amici...beh...dopo aver detto pi? volte :<<ah sfigati , nemmeno una gomma sapete cambiare...io sono una gran manetta e ci so anche fare con le mani>>, finisce il suo lavoro, sale in sella ...e girato a destra uscendo dal benzinaio ? andato in terra.
                Da allora la svolta a dx del benzinaio ? conosciuta come la Bogia Curve.
                avrei voluto vederlo...in azione col piede di porco a far leva sul cerchio...
                dalle nostre parti(probabilmente Nikogass o Feder1co lo avranno incrociato)
                c'? un tipo che lo scorso anno, Cbr 600 giallo canarino 04 appena comprato,
                in una curva del paese dove all'esterno c'? un locale dove solitamente bazzicano alcune creature femminili di livello(estetico) appena accettabile
                per fare il figo come ? SOLITO fare....spalanca...nemmeno un secondo dopo...CAPPOTTATO perch? aveva perso il posteriore....
                purtroppo non avevo con me un cell per fare il filmato...mentre raccoglieva i pezzi del cupolino da una parte e le Prada dall'altra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ai crai
                  Questo lo ho cosciuto dal vero io ? un'ex pilota del mondiale si chiama Kenny Swarz, ricordo che mi ivit? al box per un gran premio e dopo le prove arriv? ai box arrabbiato perch? non riusciva a risolvere un problema, siccome ricordava che io me ne intendevo mi ha chiesto consiglio e io gli ho dato una mano, poi la domenica ha vinto!!!
                  Non dico altro!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DaveR1 View Post
                    e ki sarebbe... Eddie Lowson?
                    sto ancora cercando di capirlo! un altra volta parlando di 500 2t (gli ultimi anni) e superbike sosteneva che le sbk ducati andavano molto di piu xch? erano 1000cc

Comment

• Font Size
                      Ragazzo mio...tu pensa che una sera , all'English pub di Muggi? ho dovuto sopportare un ragazzo che si vantava di essere l'unico sopravvissuto dell'incidente d'auto in cui sono morti 4 suoi amici...:<<Feega, non eran tosti come me , si vede...o era destino>>
                      aH, guidava lui.

e di bikers idioti con la sindrome di Pirgopolinice ne ? pieno il mondo...
                      Sconvolgente

Cmq tra i fenomeni che ho conosciuto ora come ora mi vengono in mente quello che faceva i 360 km/h con l'Hayabusa, con passeggero ovviamente, quello che aveva visto una moto talmente potente che in accelerazione si sollevava la ruota posteriore, quello col Monster che mi avrebbe lasciato un tot di vantaggio in montagna perch? i 4 cilindri arrancano

Comment

• Font Size
                        Ragazzo mio...tu pensa che una sera , all'English pub di Muggi? ho dovuto sopportare un ragazzo che si vantava di essere l'unico sopravvissuto dell'incidente d'auto in cui sono morti 4 suoi amici...:<<Feega, non eran tosti come me , si vede...o era destino>>
                        aH, guidava lui.

e di bikers idioti con la sindrome di Pirgopolinice ne ? pieno il mondo...
                        Esiste gente cosi'? incredibile..

Comment

• Font Size
                          con certa gente non ne vale neanche la pena e come dice sempre mio cugino: "davanti ai coglioni tu sorridi e di sempre di si, poi quando ha finito gli dici...MA VAFF.!!!" ahahahahahah

Originally posted by ALex1487 View Post
                          Si mi stupisco..
                          Oggi &#232; venuto ad aggiustare una finestra qua a casa un operaio, che ha iniziato a pavoneggiarsi con i miei perch&#232; &#232; un motociclista. Fino a qui nulla di strano.

Poco dopo sono arrivato a casa io e mi ha iniziato a raccontare tante bestialit&#224;.
                          Per prima cosa ha detto che ha un honda hornet 600 preparata che gli eroga 160 cv alla ruota testa al banco. Gli ho risposto che era impossibile dato che una 600 da stock eroga 140 cv alla ruota...
                          Ha detto poi che se dovesse scegliere tra sua moglie e la moto sceglierebbe la moto (e allora perch&#232; ti sei sposato?!)
                          E' caduto 3 volte nell'arco di pochi mesi e gli hanno gi&#224; ritirato la patente 2 volte. Ma il bello &#232; che ne era fiero...Tutto questo con a casa una moglie e una figlia piccola...

Dopo 3 minuti di chiacchere me ne sono andato dal nervosismo creatomi da sto pagliaccio.......
                          Spero che qui su daidegas non ci siano teste di cavolo a questi livelli...
                          Last edited by il PILU; 20-05-09, 15:45.

Comment

• Font Size
                            comunque il mio 748ESSE..avete letto bene ESSE si alza in 4 piena di gas e voi non capite un mazzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Si mi stupisco..
                              Oggi ? venuto ad aggiustare una finestra qua a casa un operaio, che ha iniziato a pavoneggiarsi con i miei perch? ? un motociclista. Fino a qui nulla di strano.

Poco dopo sono arrivato a casa io e mi ha iniziato a raccontare tante bestialit?.
                              Per prima cosa ha detto che ha un honda hornet 600 preparata che gli eroga 160 cv alla ruota testa al banco. Gli ho risposto che era impossibile dato che una 600 da stock eroga 140 cv alla ruota...
                              Ha detto poi che se dovesse scegliere tra sua moglie e la moto sceglierebbe la moto (e allora perch? ti sei sposato?!)
                              E' caduto 3 volte nell'arco di pochi mesi e gli hanno gi? ritirato la patente 2 volte. Ma il bello ? che ne era fiero...Tutto questo con a casa una moglie e una figlia piccola...

Dopo 3 minuti di chiacchere me ne sono andato dal nervosismo creatomi da sto pagliaccio.......
                              Spero che qui su daidegas non ci siano teste di cavolo a questi livelli...

ma se la mia hornet al banco dinojet ha dato 184 CV alla ruota..

muhaaaaa...

manco al bar dello sport ste stron@ate

Comment

X
                              Working...
                              X