Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi stupisco di certi motociclisti...
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh...e chi si avvicina alla tua moto parcheggiata e parte con :<<Bella...ma io mi conosco...con questa rischierei troppo e mi ammazzerei...>>
vero...la sindrome del "pilota vissuto" ? troppo forte....
che contiene il messaggio subliminale "se ce l'avessi io, ti girerei intorno"
in quel caso la migliore cosa ? tirare fuori la saponetta consumata e dirgli:
"toh, vatti a lavare il viso con questa"
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postmio nonno diceva sempre:
non discutere mai con un idiota, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!
quando incontro certe persone io ci scherzo facendoceli crede ancora di pi?, alla fine mi fanno tristezza.
e comunque la mia moto preparta stock (corso nel mondiale 2008) ha erogato 170 cv alla ruota, impostando il banco con gravit? 0, vento a favore e discesona con pendenza del 18%....
... d? gas in 5 e viene su da sola!!!!buahahahahha
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postvero...la sindrome del "pilota vissuto" ? troppo forte....
che contiene il messaggio subliminale "se ce l'avessi io, ti girerei intorno"
in quel caso la migliore cosa ? tirare fuori la saponetta consumata e dirgli:
"toh, vatti a lavare il viso con questa"
c'era da noi un panzone che millantava l'appartenenza alla mitica "Pattuglia Acrobatica della Lecco-Colico"...lo chiamavano IL BOGIA.
Ovviamente, lui che era un figo, le gomme se le cambiava da solo con strumenti raffinati tipo piede di porco e cacciaviti...le cambiava in un angoletto del benzinaio gestito da nostri comuni amici...beh...dopo aver detto pi? volte :<<ah sfigati , nemmeno una gomma sapete cambiare...io sono una gran manetta e ci so anche fare con le mani>>, finisce il suo lavoro, sale in sella ...e girato a destra uscendo dal benzinaio ? andato in terra.
Da allora la svolta a dx del benzinaio ? conosciuta come la Bogia Curve.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
grande sto bogia!
ma, tranquillo, ne esistono in tutti i posti animali di tale portata.
a tolfa l'estate c'? la fiera nazionale delle cazzate. ne senti cos? tante che alla fine rischi anche di crederci.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsplendida!
c'era da noi un panzone che millantava l'appartenenza alla mitica "Pattuglia Acrobatica della Lecco-Colico"...lo chiamavano IL BOGIA.
Ovviamente, lui che era un figo, le gomme se le cambiava da solo con strumenti raffinati tipo piede di porco e cacciaviti...le cambiava in un angoletto del benzinaio gestito da nostri comuni amici...beh...dopo aver detto pi? volte :<<ah sfigati , nemmeno una gomma sapete cambiare...io sono una gran manetta e ci so anche fare con le mani>>, finisce il suo lavoro, sale in sella ...e girato a destra uscendo dal benzinaio ? andato in terra.
Da allora la svolta a dx del benzinaio ? conosciuta come la Bogia Curve.
Poi "un giorno"... io con lo zip, e lo scassa con il quartz (giusto un "tantinello" preparati come da regolamento), mentre tornavamo in officina dopo essere andati "a provare se i rulli e la molla di contrasto erano giusti", lo abbiamo "inquadrato" all'altezza del semaforo della stazione (a cui segue un rettilineo di 300 mt ed un bel curvone........)......
da allora...da maverick....? diventato Goose
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Cimo77 View PostDai noi, al tempo degli scooter, dove ad ogni semaforo di arezzo sembrava partisse una gara del trofeo scootermatic 70 malossi, c'era un fantastico ragazzo..soprannominato IL MAVERICK (per la percentuale di missili che sparava) che millantava elaborazioni esagerate del suo honda zx....
Poi "un giorno"... io con lo zip, e lo scassa con il quartz (giusto un "tantinello" preparati come da regolamento), mentre tornavamo in officina dopo essere andati "a provare se i rulli e la molla di contrasto erano giusti", lo abbiamo "inquadrato" all'altezza del semaforo della stazione (a cui segue un rettilineo di 300 mt ed un bel curvone........)......
da allora...da maverick....? diventato Goose
perdente!!!!!!!!!!!!
bravi, anche io preferisco assecondare per poi infierire nel momento giusto, spesso in pista dal vivo.
Comment
-
-
Beh basta pensare che almeno il 90% dei presunti motociclisti sceglie la moto solo in base ai cavalli , per capire a che livello siamo messi ( nessuna marca esclusa ovviamente )...
E sinceramente non capisco quale soddisfazione ci possa essere ad avere moto del genere e saperle/poterle sfruttare si e no al 50%. Giusto per fare il figo in giro? Bah
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Questa estate arrivo nella piazza del mio paesino, posteggio la moto (presa da circa 4 o 5 giorni...In pratica ero come adesso: un bradipo su due ruote) e mi avvio verso i miei amici, quando mi si affianca un "simpatico" cazzaro che mi fa "Scusa ma è tua quella Ducati?"
Ed io "Che ne dici? L'ho posteggiata due secondi fa..."
Lui "Ah, perchè qualche volta non ci facciamo un giro assieme? Andiamo verso San Vito: una volta là con la mia (un Cbr600RR ndr) c'ho fatto 304 Km/h!!!"
Al chè io "Guarda non mi interessa proprio correre per strada, poi è la mia prima moto e ti farei solo rallentare per aspettarmi...."
E lui mi risponde "Minchi@ allora è vero che quelli che hanno una Ducati sono buoni solo per andare al bar....", salta sulla sua, l'accende e parte per una via in leggera salita mentre lo guardavo....BOOOMMMMM: era caduto dopo 20 mt di pinna!
Comment
X
Comment