Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa estate arrivo nella piazza del mio paesino, posteggio la moto (presa da circa 4 o 5 giorni...In pratica ero come adesso: un bradipo su due ruote) e mi avvio verso i miei amici, quando mi si affianca un "simpatico" cazzaro che mi fa "Scusa ma ? tua quella Ducati?"
Ed io "Che ne dici? L'ho posteggiata due secondi fa..."
Lui "Ah, perch? qualche volta non ci facciamo un giro assieme? Andiamo verso San Vito: una volta l? con la mia (un Cbr600RR ndr) c'ho fatto 304 Km/h!!!"
Al ch? io " Guarda non mi interessa proprio correre per strada, poi ? la mia prima moto e ti farei solo rallentare per aspettarmi...."
E lui mi risponde "Minchi@ allora ? vero che quelli che hanno una Ducati sono buoni solo per andare al bar....", salta sulla sua, l'accende e parte per una via in leggera salita mentre lo guardavo....BOOOMMMMM: era caduto dopo 20 mt di pinna!
Ma non lo sai che dare contro alla Ducati ? lo sport nazionale dei pirla?!
Questa estate arrivo nella piazza del mio paesino, posteggio la moto (presa da circa 4 o 5 giorni...In pratica ero come adesso: un bradipo su due ruote) e mi avvio verso i miei amici, quando mi si affianca un "simpatico" cazzaro che mi fa "Scusa ma ? tua quella Ducati?"
Ed io "Che ne dici? L'ho posteggiata due secondi fa..."
Lui "Ah, perch? qualche volta non ci facciamo un giro assieme? Andiamo verso San Vito: una volta l? con la mia (un Cbr600RR ndr) c'ho fatto 304 Km/h!!!"
Al ch? io " Guarda non mi interessa proprio correre per strada, poi ? la mia prima moto e ti farei solo rallentare per aspettarmi...."
E lui mi risponde "Minchi@ allora ? vero che quelli che hanno una Ducati sono buoni solo per andare al bar....", salta sulla sua, l'accende e parte per una via in leggera salita mentre lo guardavo....BOOOMMMMM: era caduto dopo 20 mt di pinna!
Fate voi che mio Zio raccontava di farsi tutta la SS Via del Mare di Roma su una ruota, con la gomma davanti a 10 cm dall'asfalto... buhahahh
...e volete sapere con che tipo di moto?!... con un bmw!!!!
Lo raccontava sempre!!! .... e mio cugino, il figlio... diceva che il padre era un caxxaro e che ci mandava avanti a forza di stronz.ate le Ferrovie dello Stato!!!!
Ever noi romani co le ca##ate davero ci mandiamo avanti i treni....nel mio gruppo di amici c'era uno che diceva che si faceva la Roma Civitavecchia in meno di 3 minuti con L'Hayabusa dello zio, lo zio in questi racconti c'? sempre, e che collaudava le 125 del motomondiale...tutte...vabb? ma starlo a sentire questo era uno spasso, perch? quando le diceva ci credeva davvero, secondo me era una specie di schizzofrenico..
cmq io quando becco sti fiabboni mi diverto sempre a smerdarli, per carit? bisogna essere anche certi di quello di cui si parla.....
Raga qualcuno sa dirmi se posso montare il cambio 7 marce della Cagiva sulla mia moto?
Vi spiego perchè, quando faccio le impennate metto tutte le marce e quelli con le r1, zx10r e k7 mi passano sempre, quindi se metto un'altra marcia ho più allungo e li tengo dietro!!!
Raga qualcuno sa dirmi se posso montare il cambio 7 marce della Cagiva sulla mia moto?
Vi spiego perch?, quando faccio le impennate metto tutte le marce e quelli con le r1, zx10r e k7 mi passano sempre, quindi se metto un'altra marcia ho pi? allungo e li tengo dietro!!!
Voi che dite si pu? fare??
monta un cambio estraibile, lo apri e ci infili dentro un altro paio di marce.... vedai che li lasci tutti dietro.... inmonoruota!
Si mi stupisco..
Oggi ? venuto ad aggiustare una finestra qua a casa un operaio, che ha iniziato a pavoneggiarsi con i miei perch? ? un motociclista. Fino a qui nulla di strano.
Poco dopo sono arrivato a casa io e mi ha iniziato a raccontare tante bestialit?.
Per prima cosa ha detto che ha un honda hornet 600 preparata che gli eroga 160 cv alla ruota testa al banco. Gli ho risposto che era impossibile dato che una 600 da stock eroga 140 cv alla ruota...
Ha detto poi che se dovesse scegliere tra sua moglie e la moto sceglierebbe la moto (e allora perch? ti sei sposato?!)
E' caduto 3 volte nell'arco di pochi mesi e gli hanno gi? ritirato la patente 2 volte. Ma il bello ? che ne era fiero...Tutto questo con a casa una moglie e una figlia piccola...
Dopo 3 minuti di chiacchere me ne sono andato dal nervosismo creatomi da sto pagliaccio.......
Spero che qui su daidegas non ci siano teste di cavolo a questi livelli...
Guarda,vieni qui da me in concessionario e come minimo ne meni un paio...al giorno..
GBR(non CBR)1100 da 200cv,Hayabuss da 360km/h, 600cc che si alzano in 4 di gas...preparati da meccanici loro amici intimi,anzi intimissimi,che sono stati chiaramente gli ex meccanici di Vale,Melandri....Capirossi...ecc..ecc..
Vado avanti??? Poliziotti che li fermano a 320km/h x fargli i complimenti,moto comprate dai team ufficiali sbk/ss ma chiaramente non possono dirlo in giro,pezzi che arrivano dal mondiale come freni..forcelle...marmitte...gomme...
qualcuno ? anche ex pilota...ma poi ha dovuto smettere perch? gli dicevano che era troppo matto!!!!
Non proseguo o avrete attacchi di panico,nausea e forse dissenteria!!
Guarda,vieni qui da me in concessionario e come minimo ne meni un paio...al giorno..
GBR(non CBR)1100 da 200cv,Hayabuss da 360km/h, 600cc che si alzano in 4 di gas...preparati da meccanici loro amici intimi,anzi intimissimi,che sono stati chiaramente gli ex meccanici di Vale,Melandri....Capirossi...ecc..ecc..
Vado avanti??? Poliziotti che li fermano a 320km/h x fargli i complimenti,moto comprate dai team ufficiali sbk/ss ma chiaramente non possono dirlo in giro,pezzi che arrivano dal mondiale come freni..forcelle...marmitte...gomme...
qualcuno ? anche ex pilota...ma poi ha dovuto smettere perch? gli dicevano che era troppo matto!!!!
no dai continua troppo forte....
cmq vince quello fermato dalla polizia...e quello che ha smesso perch? troppo matto...
MINKIAAAAAAAAAAAAAAAA! Allora ogni tanto metti gi? i piedi!!!
ti mando sempre i saluti tramite Enrico!
Cmq vi posso dare una PERLA fresca di qualche giorno...
...NO..SAI PERCHE' GIU' IN SICILIA MIO CUGINO HA UN T-MAX PREPARATO,CHE HA PROVATO CON UNA PORSCHE E FA 240KM/H...SI FA LE SCOMMESSE CON LE MOTO E VINCE SEMPRE!!
sul forum i fenomeni così durano poco... in compenso diventano fenomeni in altri ambiti
ps. una delle frasi migliori per "rompere il ghiaccio" l'ultima volta che sono stato a un raduno settimanale è stata... "ma la tua r1 quanto fa in prima? la mia i 172".... bravo!
MINKIAAAAAAAAAAAAAAAA! Allora ogni tanto metti gi? i piedi!!!
ti mando sempre i saluti tramite Enrico!
Cmq vi posso dare una PERLA fresca di qualche giorno...
...NO..SAI PERCHE' GIU' IN SICILIA MIO CUGINO HA UN T-MAX PREPARATO,CHE HA PROVATO CON UNA PORSCHE E FA 240KM/H...SI FA LE SCOMMESSE CON LE MOTO E VINCE SEMPRE!!
mio cugino, mio cuginoooo......
..adesso chiamo ammmiocuginooooo...
mio cugino ha fatto questo e quello....amico di tutti....
mio cugino, mio cuginoooo......
..adesso chiamo ammmiocuginooooo...
mio cugino ha fatto questo e quello....amico di tutti....
dai dai racconta....
..no guarda...? da star male,credimi...certe minkiate che non passano manco dalla porta!!!
Devo iniziare a scriverle,alcune le scordo x la disperazione!
Comment