Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sta benedetta crisi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io continuo a ire che dovrebbero aumentare la benzina a 5 euro al litro ...

Comment

• Font Size
      poi me la paghi tu pero'

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Si....ma devono sfornare auto che fanno 60-70 km con un litro....beh le tecnologie ci sono.

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          se non era x l'euro eravamo l'argentina 2 ^^
          verissimo......questo e' quello che ho sempre pensato io quando i piu' davano contro alla moneta unica.

Gente che non si ricorda l'inflazione al 17/18 % che c'era in italia durante gli anni 70 (e la crisi petrolifera di allora)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            domanda forse stupida ma...perch??se la benza costasse davvero 5eu/l cosa cambierebbe?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cryal View Post
              domanda forse stupida ma...perch??se la benza costasse davvero 5eu/l cosa cambierebbe?
              Ci sarebbe meno traffico

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cryal View Post

magari in altri paesi europei avanzati darebbero fuoco a qualche istituzione....

da noi...testa bassa e prenderlo nel ........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano View Post
                  http://shippingonline.ilsecoloxix.it...ri_e_cantieri/

lo riporto dal post in risposta a livelegend......

se leggi bene capirai ch elo shipping (cio? il trasporto marittimo di merci grezze e minearli ) ? fermo.........questa ? la base da cui si parte per produrre il prodotto finito...quindi a cascata...................si ferma tutto il resto dalle acciaierie alle fabbriche con tagli al personale etc....

si parla di crisi negli ultimi 6 mesi perch? si "sono rubati" la liquidit? internazionale.........tra banche...detta in maniera semplice, i sub-prime sono solo la punta dell'icesberg....e se ne sono accorti.......

e il problema maggiore ? che bini smaghi ha affermato ,finalmente dico io,che questa crisi del credito non si sa in che modo si svilupper? e quando sar? la fine.............................................. ......................detto giusto ieri a margine del taglio del 0,75% della bce (lui ? membro del board della bce) mentre giusto la settimana scorsa in tv affermava di stare tranquilli........................................ ...............e mi tocco 3 volte.............aggiungici tremonti che ieri afferma che se va deserta un'asta di titoli di stato siamo in fallimento e dopo 5 ore arriva la smentita...........e mi tocco la 4 volta............................................. .......................

http://www.corriere.it/economia/08_d...4f02aabc.shtml
                  Quoto e aggiungo che dove lavoro io produciamo materie prime per chi produce i prodotti finiti quindi noi ci accorgiamo subito se le aziende producono meno
                  Nel giro di un mese le richieste di materie prime verso di noi da parte delle aziende sono scese del 50 % rispetto al solito
                  Questo significa che met? della produzione in giro per il mondo, perch? noi non siamo solo in Italia, ? saltata nel giro di poco tempo
                  Sta crisi arriva che la si voglia o no

Comment

X
                  Working...