Io continuo a ire che dovrebbero aumentare la benzina a 5 euro al litro ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sta benedetta crisi..
Collapse
X
-
-
Originally posted by el_figus View Postse non era x l'euro eravamo l'argentina 2 ^^
Gente che non si ricorda l'inflazione al 17/18 % che c'era in italia durante gli anni 70 (e la crisi petrolifera di allora)
Comment
-
-
Originally posted by mano View Posthttp://shippingonline.ilsecoloxix.it...ri_e_cantieri/
lo riporto dal post in risposta a livelegend......
se leggi bene capirai ch elo shipping (cio? il trasporto marittimo di merci grezze e minearli ) ? fermo.........questa ? la base da cui si parte per produrre il prodotto finito...quindi a cascata...................si ferma tutto il resto dalle acciaierie alle fabbriche con tagli al personale etc....
si parla di crisi negli ultimi 6 mesi perch? si "sono rubati" la liquidit? internazionale.........tra banche...detta in maniera semplice, i sub-prime sono solo la punta dell'icesberg....e se ne sono accorti.......
e il problema maggiore ? che bini smaghi ha affermato ,finalmente dico io,che questa crisi del credito non si sa in che modo si svilupper? e quando sar? la fine.............................................. ......................detto giusto ieri a margine del taglio del 0,75% della bce (lui ? membro del board della bce) mentre giusto la settimana scorsa in tv affermava di stare tranquilli........................................ ...............e mi tocco 3 volte.............aggiungici tremonti che ieri afferma che se va deserta un'asta di titoli di stato siamo in fallimento e dopo 5 ore arriva la smentita...........e mi tocco la 4 volta............................................. .......................
http://www.corriere.it/economia/08_d...4f02aabc.shtml
Nel giro di un mese le richieste di materie prime verso di noi da parte delle aziende sono scese del 50 % rispetto al solito
Questo significa che met? della produzione in giro per il mondo, perch? noi non siamo solo in Italia, ? saltata nel giro di poco tempo
Sta crisi arriva che la si voglia o no
Comment
X
Comment