Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sta benedetta crisi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sta benedetta crisi..

ero in auto e alla radio parlano della crisi... cambio canale e parlano della crisi.. spengo salgo in casa.. il giornale parlano della crisi... appizzo la tele e parlano della crisi... eccheppalleeeeeeeeee nn ne posso piuuuuuuuuuu

sti giornalisti hanno rotto i maroniiiiiiii, e' giusto dare informazioni ma cosi e' troppo!!!!!! la gente se la fa addosso e nn spende piu un euro e fine della storia andremo veramente tutti ad arare i campi per magna.

l'unico modo per risollevarsi e' spendereeeeeee
    ovvio nn per le cagate... ma se continuano cosi i giornalisti tutti terremo i soldi sotto il materasso e le aziende scoppiano e la gente viene lasciata a casa.

santi puffi io oggi vado a fare acquisti
    Last edited by gamba24; 04-12-08, 09:56.

• Font Size
    Originally posted by gamba24 View Post
    l'unico modo per risollevarsi e' spendereeeeeee
    ma con che soldi scusa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by President View Post
      ma con che soldi scusa?
      chi, e sono certo ke ce ne sono, non ha subito danni dalla crisi quindi ha ancora il proprio lavoro e reddito, non vedo x? debba limitarsi
      tutti i diependenti di ditte non in crisi non vedo x? dovrebbero limitare i consumi se il proprio reddito non si ? ridotto. Seguire il catastrofismi e farsi guidare solo dai mass media ? sbagliato, secondo me

Comment

• Font Size
        si limitano perchè sentono della crisi in tv radio giornali...il ceto medio è saltato ... il ricco non spende non per problemi economici..ma per timore...inoltre chi mandava avanti l'economia è il ceto medio....cioè la maggioranza della popolazione italiana...in crisi questa in crisi l'economia...

Comment

• Font Size
          ma con che soldi scusa?
          rompi il salvadanio in ceramica

cmq era inteso come far girare l'economia... ki piu ki meno li ha da spendere.. ma ovvio e' un discorso in generale.. chi nn puo proprio nn puo ne adesso ne prima
          Last edited by gamba24; 04-12-08, 10:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            chi, e sono certo ke ce ne sono, non ha subito danni dalla crisi quindi ha ancora il proprio lavoro e reddito, non vedo x? debba limitarsi
            tutti i diependenti di ditte non in crisi non vedo x? dovrebbero limitare i consumi se il proprio reddito non si ? ridotto. Seguire il catastrofismi e farsi guidare solo dai mass media ? sbagliato, secondo me
            quoto

Comment

• Font Size
              purtoppo tanta gente per carita,fa fatica ad arrivare alla fine del mese...ma mi sa che faceva fatica pure prima ..il discorso ? che tutta sta crisi che per carita c?...anche nella testa delle persone che fra virgolette non ce l'anno....se la fanno venire....lasciamo stare la gente che ha tanto grano...quelli sono aparte,loro spendono eccome fra media-giornali...ogni giorno ? una merda una cerca di stare al meglio,ma cacchio ti alzi accendi la televisione ...CRISI..la borsa di qua la borsa di la...compri il giornale....prima pagina...crisi....

Comment

• Font Size
                ma con che soldi scusa?
                con gli stessi che avevi prima....

non ti hanno ridotto lo stipendio ( almeno nella stragrande maggioranza dei casi ) e, a meno che tu non avessi tutta la tua liquidit? investita in borsa, hai ancora + o - i soldi che avevi prima.
                quindi da quel punto di vista ? cambiato MOLTO poco, per ora.

solo che fin'ora molti pensavano di essere nel pease dei balocchi... prendevano qualsiasi cosa con i prestiti, e poi si facevano fare i prestiti sui prestiti...

io per abitudine ho sempre comprato solo quello che potevo permettermi di pagare immediatamente.... mi piace dormire tranquillo la notte.

Comment

• Font Size
                  E' giusto che parlino della crisi, perche' non va tutto bene e non lo va per niente.
                  Prendetevi la briga di guardare cosa sta' succedendo negli altri paesi europei poi ne riparliamo.
                  Noi la crisi finanziaria ora come ora non la sentiamo perche' paradossalmente noi eravamo gia' in crisi da anni prima, sono pochi quelli che arrivano a fine mese con soldi sul conto, perche' la realta' italiana e' questa, quindi sacrificati prima, sacrificati oggi a noi non cambia granche, per ora perlomeno...ma ancora per poco

Comment

• Font Size
                    io credo che bisognerebbe spingere le persone a risparmiare un po' di più invece di spendere e spandere.. possibilmente a risparmiare investendo in qualcosa di "sicuro", invece di buttare soldi in cose del tutto futili di cui non abbiamo assolutamente bisogno, ma che vogliamo a tutti i costi per apparire normali e al pari degli altri...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      con gli stessi che avevi prima....

e, a meno che tu non avessi tutta la tua liquidit? investita in borsa,

solo che fin'ora molti pensavano di essere nel pease dei balocchi... prendevano qualsiasi cosa con i prestiti, e poi si facevano fare i prestiti sui prestiti...

io per abitudine ho sempre comprato solo quello che potevo permettermi di pagare immediatamente.... mi piace dormire tranquillo la notte.

persi parecchi in borsa

mai fatto una rata in vita mia...se posso compro e dormo sereno..se no aspetto tempi migliori...

Comment

• Font Size
                        La penso coem President

Se posso fare uan cosa bene la faccio altrimenti evito

Comment

• Font Size
                          La crisi c?, per chi vive sulle "spalle" delle banche.
                          Se sei intelligente e cosciente, non fai acquisti del ***** prendendo mutui....allora vai tranquillo.
                          Il fatto ? che l'80% delle aziende hanno questa politica....tirano avanti grazie alle banche.
                          La crisi c? per le aziende che di conseguenza in alcuni casi, o fanno problemi con gli stipendi o fanno tagli al personale.
                          E trovare un lavoro in sto periodo ? cosa assai complicata anche se non impossibile.

Comment

• Font Size
                            RRiky93 ... direi il 100% delle aziende . Un'azienda che lavora con soldi suoi e' destinata a fallire ... li dai tutti allo stato in tasse poi .

Le aziende investono per ridurre l'utile e pagare meno tasse ... alla fine spenderli per spenderli i soldi tanto vale investirli per aver qualcosa che migliore il reddito o la qualita' della vita sul lavoro o la qualita' del prodotto che si fa

Sbaglio ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Le aziende investono per ridurre l'utile e pagare meno tasse ... alla fine spenderli per spenderli i soldi tanto vale investirli per aver qualcosa che migliore il reddito o la qualita' della vita sul lavoro o la qualita' del prodotto che si fa

Sbaglio ?
                              non sbagli assolutamente....piuttosto che darli allo stato meglio reinvestire...

Lele mi sbaglio o se reinvesti hai agevolazioni dallo stato?

Comment

X
                              Working...
                              X